Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 252

Discussione: [PIONEER SC-LX76]

  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    396

    [PIONEER SC-LX76]


    Buongiorno a tutti,
    sta per uscire in Italia la nuova serie dei sintoamplificatori Pioneer. Desidero proporre alla Vostra attenzione questo nuovo modello:



    Pioneer introduces its new top of the line AV receivers, three 9.2-channel models including the SC-LX86, SC-LX76 and SC-LX56, and the 7.2-channel SC-2022 that can become the consumer’s entertainment hub for connectivity, content sources, control and ultra-high audio and video performance. Each receiver is designed to deliver clean and powerful audio output with high efficiency using Pioneer’s renowned and further refined Direct Energy HD amplifiers built on Class D technology.



    The new, 9.2-channel SC-LX86 AV receiver (front view)
    Available from July, 2012.
    .The new line is also enhanced with advanced network features and custom installation set-up options including Apple’s AirPlay1, DLNA 1.5 , Windows 7, Internet Radio, PC Setup control, Advanced MCACC auto-calibration, multiple HDMI inputs and Pioneer’s trendsetting iPad, iPhone, and iPod apps including iControlAV20122 and Air Jam3.

    To ensure that the receivers deliver the highest fidelity home entertainment experience the top three models are all certified by THX, while the SC-LX86 and SC-LX76 additionally have been sonically tuned at AIR Studios.

    “Both our users and custom installers are looking for audiophile home cinema receivers that are versatile, customisable and extremely powerful,” explains Philippe Coppens, Technology and Product Information Manager at Pioneer Europe. “With their numerous connectivity options, customisation features, multi-zone capabilities and extreme yet accurate output power, we’re confident these new best-in-class receivers can deliver on those expectations.”



    Superior AV processing
    All models integrate Pioneer’s latest Direct Energy HD amplifiers built on Class D technology and incorporate various leading edge technologies to provide the absolute best audio and video performance.

    Direct Energy HD amplifiers built on Class D technology – Direct Energy HD amplifiers are built into all models to deliver the true audio potential of uncompressed sources such as Blu-ray Discs as well as other high-definition audio content. The amplifier section of each new receiver delivers affluent power to each available channel, providing great detail and high dynamic range, with virtually no loss in performance even with all channels simultaneously driven at full volume.
    Advanced MCACC – Pioneer takes room calibration further with Advanced MCACC, which performs 3D calibration by including time axis parameters while automatically compensating for differences in speaker size, output level and distance.
    Auto Phase Control Plus – With Auto Phase Control Plus, each receiver automatically provides real-time phase matching by continuously analysing the audio input and adjusting the output signals for each individual speaker and subwoofer to compensate for potential lag in the source.
    PQLS Bit-Stream – PQLS technology eliminates distortion caused by digital timing errors with HDMI connections.
    Virtual Speaker Modes – For a more realistic audio video experience, the new receivers can simulate sound coming from various areas in a room without actual additional speakers connected, newly adding “virtual wide” to virtual surround back, virtual height and virtual depth.
    4K pass through - To maximise the user’s video display performance with state-of-the-art video processing, the SC-LX56 and above also offer 4k pass through.


    Custom benefits
    Each new receiver enables users to customise their home set-up, with the top three 9.2 channel models providing up to ten different speaker configurations. Users can for instance create a full 5.1 system and use the remaining channels for additional zones, all controllable directly from the receiver and/or portable device running the iControlAV2012 app.

    Zone Controls – The receivers are capable of providing various audio and video outputs and control signals for multiple rooms (zones). From the SC-LX56 and above, up to three zones can be set up for audio. The SC-LX86 and SC-LX76 include an HDMI output to a fourth zone.
    More subwoofer outputs – Pioneer’s top of the range receivers come equipped with a dedicated zone 2 subwoofer output in addition to the dual subwoofer out in the main zone.


    The power of connectivity
    Similar to Pioneer’s recently introduced VSX receivers, these new models offer a multitude of network connectivity options including Apple’s AirPlay, DLNA 1.5, Internet radio and Bluetooth audio streaming (with optional AS-BT200 BT adapter).



    The new, 9.2-channel SC-LX86 AV receiver (rear view)
    Available from July, 2012.
    .The Pioneer AS-WL300 Wireless LAN converter ships with the top three models and is available as an option for the SC-2022.

    Made for iPad, iPhone and iPod – Each receiver in the line-up is “Made for iPad, iPhone and iPod” and comes with a USB/video cable to provide an out-of-the-box “plug-and-play” convenience. Users can enjoy audio, video and photos stored on their Apple mobile device without having to buy an optional dock, as well as charge it while physically connected to the receiver.
    MHL-compatible devices connectivity – The top three models add front Mobile High-Definition Link (MHL) connectivity for adapting smartphones as another source for audio and video entertainment supporting content with up to 1080p video and 7.1-channel HD audio resolution from Android handheld devices, complete with battery charging and remote control. An MHL cable (1m) is included.
    Built-in USB-DAC for easy PC connection - The flagship SC-LX86 integrates an asynchronous USB-DAC, allowing direct USB connection with a PC 4 and supporting 192 kHz/32 bit music file content.


    Mobile control
    Controlling home entertainment systems with mobile devices is becoming more popular, and Pioneer makes it possible with its proprietary iControlAV2012 app, available as a free download from the Apple App Store for the iPad, iPhone and iPod touch or www.apple.com/itunes/. The app features all essential controls, as well as the ability for the user to choose and control content from Internet radio stations and music files from network-attached storage (NAS) devices on a home network. A dedicated app is also available for Android users via Google Play at play.google.com.



    Availability
    The SC-LX56 and SC-2022 will be available from July 2012. The SC-LX86 and SC-LX76 will be in the shops as of August.


    Notes to Editors
    1 - AirPlay requires iTunes 10.1 or later and iPhone, iPad or iPod touch with iOS 4.2 or later
    2 - AV receiver needs to be connected to a wired LAN in a wireless LAN network. This application is developed and checked for operation.
    3 - Noise and interruption may be caused when the iPod touch/iPhone/iPad is connected to other Bluetooth devices. This application is developed and checked for operation under iOS 4.2 or later. The number of connectable devices or compatibility may differ when other software versions are installed.
    4 - PC requires driver download from Pioneer website



    Apple, AirPlay, App Store, iPad, iPhone, iPod, iPod touch and iTunes are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries.
    Android and Google Play are trademark of Google Inc.
    The Bluetooth word mark is registered trademark owned by Bluetooth SIG, Inc. and any use of such marks by Pioneer is under license.
    DLNA, the DLNA Logo and DLNA Certified are trademarks, service marks, or certification marks of the Digital Living Network Alliance.
    The terms HDMI and HDMI High-Definition Multimedia Interface, and the HDMI Logo are trademarks or registered trademarks of HDMI Licensing LLC in the United States and other countries.
    Blu-ray Disc is a trademark of the Blu-ray Disc Association.
    MHL, the MHL Logo, and Mobile High-Definition Link are trademarks or registered trademarks of MHL LLC in the United States and other countries.

    Mi sembra molto interessante e con diverse caratteristiche aggiuntive rispetto al precedente LX-75.
    Sto pensando di acquistarlo e mi hanno proposto un prezzo di 1.699,00€ (credo provenga dalla germania in quanto in Italia ancora non e' disponibile).
    Attendo Vostri commenti.
    Nino
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    396
    IN EVIDENZA:
    Le caratteristiche di base sono di indubbio interesse: troviamo l’ormai immancabile funzione di upscaling e passthrough in 4K tramite processore Marvell QDEO, la certificazione THX Select2 Plus, il supporto del protocollo MHL (Mobile High-definition Link per la connessione in alta definizione con supporto all’HDCP dei dispositivi mobile), il supporto completo a funzioni di rete, quali AirPlay, AirJam, riproduzione di MP3, WMA, AAC e FLAC 96/24 via USB e UPnP. Abbiamo anche l’Auto Surround, il Controllo Automatico della Fase, il Controllo della Gamma Dinamica, la funzione PQLS per la riduzione del jitter, la correzione automatica tramite MCACC, oltre al supporto, invero scontato, per tutti i tipi di codifica e per il 3D.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    396
    La nuova serie e' apparsa anche sulla pagina ufficiale Pioneer Italia:
    http://www.pioneer.eu/it/products/42.../overview.html
    Sembra che sia davvero un'ottimo prodotto.
    Ci sono commenti o considerazioni?
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Sarà sicuramente una signora macchina se eredita dal passato. Io posso fare esclusivamente un discorso personale, per quel che vale...
    Non ho letto per filo e per segno ogni caratteristica aggiuntiva rispetto al LX-75,nel senso, dipende cosa offre in piu, e cosa cerchi da un ampli cosi.
    Io guardo molto al lato amplificazione, suono, potenza erogata e ''come suona''. Mi interessano molto poco le trasmissioni dati via aerea o musica di un certo tipo che non mi darebbe di certo giustizia per una classe di ampli cosi.
    Per cui i 400 eurozzi in meno del 75 sono molto comodi in tasca, specialmente se non sono stati fatti grandi passi in avanti sugli aspetti che mi interessano di cui accennavo prima.
    Questo è il mio parere, contestabile o meno, ma io sono ''vecchia scuola'' per me un ampli deve fare in modo ottimale il suo compito ed anche essere in grado di essere sfruttato al 100% per il suo valore, senza le attuali castrazioni sonore di cui sono ricche tutte le reti esistenti.
    Io credo che per tutta questa roba:

    ''Apple, AirPlay, App Store, iPad, iPhone, iPod, iPod touch and iTunes are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries.
    Android and Google Play are trademark of Google Inc.
    The Bluetooth word mark is registered trademark owned by Bluetooth SIG, Inc. and any use of such marks by Pioneer is under license.
    DLNA, the DLNA Logo and DLNA Certified are trademarks, service marks, or certification marks of the Digital Living Network Alliance.
    The terms HDMI and HDMI High-Definition Multimedia Interface, and the HDMI Logo are trademarks or registered trademarks of HDMI Licensing LLC in the United States and other countries''.
    non ci sia bisogno di scomodare una serie SC-LX, poi ognuno la pensa un po' come crede


    Altrimenti è come prendersi una Ferrari e metterci il GPL . Comunque questo è piu un discorso che vale su tutti gli ampli della nuova generazione.

    Viene subito da pensare, meglio una cosa in piu che una cosa in meno, e qui avreste sicuramente ragione, l'importante però è che l'attenzione non si sposti tutta nei vari air qui, air li, air là, altrimenti tanto vale uscire solamente con gli entry level.

    Sinceramente l'idea che stiano trasformando gli ampli, in giganteschi Ipod, un po' mi fa rabbrividire.

    Comunque se il sito lo permette appena ho un po' di tempo faccio una bella comparazione, per veder in modo più chiaro su carta cosa cambia di preciso. Cosi almeno si parla di cose meno campate in aria e più reali.
    Ultima modifica di Maxt75; 14-08-2012 alle 00:26

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    396
    Condivido in parte tutto quello che dici. Infatti se le modifiche fossero limitate esclusivamente ai vari plus per sfruttare al meglio gli Ipod etc..., beh a me interessa poco. Pero', come spesso avviene, quando esce una nuova serie si cerca sempre di migliorare anche cio' che gia' c'era di buono. Dell'LX75 si e' tanto parlato bene anche in ambito musicale.
    Considerato che sto riprogettando una nuova saletta, sempre basata su diffusori Klipsh, ed ho visto per esperienza diretta (vedi firma) che l'abbinamento Klipsch Pioneer risulta eccellente, ero interessato all'LX75 per fare un bel salto di qualita'. Purtroppo il mio fornitore di fiducia mi ha detto che il 75 non e' piu' disponibile (almeno da cui si fornisce lui, credo Olanda) e mi ha proposto il 76.
    Sono molto interessato ai commenti di chi approfondisce le differenze tra il 75 ed il 76 in quanto io non consco nessuno dei due e non sono un'esperto.
    Solo per curiosita', altro cambiamento sensibile che ho fatto e' il centrale che ho gia' a casa, ossia RC-64 II. Anche questo dovrebbe permettermi di fare un'altro passo avanti.
    Ritornando al Pioneer ho notato una bella funzione, quella di poter gestire attraverso un PV o uno smart le diverse regolazioni. Ma forse questa era gia' presente nel 75.
    In ogni caso sto per ordinarlo con arrivo previsto alla fine del mese. Non potro' subito installarlo e provarlo in quanto devo fare prima tutta una preparazione alla saletta con materiale fonoassorbente. Inoltre aspetto ancora i cavi, lo schermo, il proiettore (epson TW9000 che mi arriva gia' questa settimana) etc... Insomma sto partendo da zero.
    Pero' appena sara' motato tutto e calibrato postero' tutte le mie impressioni.
    Ultima modifica di ninosan; 14-08-2012 alle 10:17
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

  6. #6
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    396
    Il bambino e' arrivato
    aspetto ancora lo schermo per collegare il tutto.
    Certo che a vista e' proprio un bel vedersi.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da ninosan Visualizza messaggio
    Il bambino e' arrivato

    Certo che a vista e' proprio un bel vedersi.
    Un paio di foto del LX76/86, i due nuovi sinto-ampli di punta Pioneer della gamma 2012:



    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Trovo dappertutto l'lx75 e non il 76. E sarei abbastanza interessato, almeno e' tra i miei papabili.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  9. #9
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    396
    Ieri l'ho sballato. Io che vengo da un "vecchio" 920 la prima cosa che ho notato con delusione e' che i connettori di collegamento dei diffusori hanno perso la possibilita' di inserire le banane. Quindi solo filo spellato. Ai miei cavi Xinak, che sono gia' terminati, ho dovuto svitare le banane.
    Ho fatto un primo collegamento solo dei diffusori anteriori, senza alcuna taratura in quanto non ho ancora i cavi di collegamento per gli altri diffusori e non ho il telo per meglio gestire a video le impostazioni.
    E' difficile fare un paragone perche' le RF82 hanno suonato in condizioni molto diverse da prima. pero' mi ha colpito subito il dettaglio che prima non avevo con sfumatore che non sapevo essere presenti. Ho ascoltato solo MP3.
    Il telecomando questa volta e' davvero illuminato (sul 920 lo davano per tale ma non lo era).
    Aspettiamo che mi arrivi tutto il resto e possa tarare per bene l'impianto e vi diro' qalcosa di piu'.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Io ho fatto un ingrandimento del retro del LX-76 e mi sembra che i connettori dei diffusori siano identici ai miei (io ho un 1018). Una volta svitato il tappeto nero all'interno del perno che ruota, si inserisce la banana. Cioè, vorrei capire... questi non si svitano ?
    Mi sembrano dalle foto, identici a tutti gli altri che prevedevano l'ingresso a banana. Il 920 che avevi non possedeva questi tappetti protettivi che invece possiede questo LX-76 (come il mio 1018), ma basta svitarli e tutto torna utilizzabile.
    Ti risulta ?
    Io ho preso una vite appuntita, l'ho infiliata nel buchetto come se la dovessi infilare nel legno, poi una volta fatta la presa nel plasticotto nero, ho tirato (il plasticotto resta attaccato alla vite), ed ecco apparire l'ingresso a banana.
    Ultima modifica di Maxt75; 12-09-2012 alle 02:13

  11. #11
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    396
    Il vecchio 920 aveva i tappini di plastica che rimossi consentivano l'ingresso a banana. Cosi' anche il nuovo 922 http://www.pioneer.eu/it/products/42...2-K/index.html
    Il 76 non ha i tappini http://www.pioneer.eu/it/products/42...6-K/index.html ma solo dei fori piccoli di plastica. Ho provato a vedere meglio ma non si tolgono.
    Mi sembra molto strano che sulla gamma alta li hanno tolti i fori per la banana e sulla gamma bassa li hanno conservati. Capisco pure che forse il filo spellato permette un migliore contatto ma la pulizia e la comodita' della banana e' indiscutibile.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Quei piccoli fori di plastica sono gli stessi che ho io dietro al Pioneer 1018 e sono riuscito a toglierli solo tramite una vite, che facendo presa all'interno del perno lo estrae una volta che ho tirato verso di me. Però se hai detto che non escono i casi sono due. O non hai applicato forza e presa sufficiente per l'estrazione del plasticotto o hanno rimosso questa possibilità. La cosa però è alquanto bizzarra visto che come dici te, i modelli ''inferiori'' permettono le banane.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    396
    azz... azz... azz...
    hai ragione, ho fatto come hai detto e sono venuti fuori
    La cosa mi ha tratto in inganno perche' sul 920 ci sono dei tappi che vanno via con la sola unghia. Questi invece sono tappi si, ma forati, di diamentro molto piccolo e situati all'interno. Per questo non avevo mai immaginato che si potessero togliere con la "vite".
    Grazie per la dritta, rimettero' le banane al suo posto
    CMQ sto ancora aspettando che arrivi il telo e altri cavi tra cui quello per sub. Per ora me lo sto solo ascoltando in stereofonia e senza calibrazione
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Buono, risolto allora. Bella notizia che ci siano ancora, perchè ho appena fatto arrivare dei cavi terminati con banane e questo LX-76 mi sta prendendo parecchio. In effetti non capisco perchè abbiano scelto di differenziare cosi i tappini nei morsetti rispetto al resto della line-up, ma l'importante è che comunque si possano togliere.

  15. #15
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    396

    Ho provato a controllare l'ampli dal galaxy s3.
    Avevo errore di rete e non capivo da cosa dipendesse.
    Il pioneer ha anche un server web, digitando il suo ip nel browser si accede ai paramenti di rete che possono essere modificati.
    Intando ho dato un 'ip fisso perche' questo lo faccio con tutti gli apparecchi collegati in rete.
    La porta di dafault era la 23, l'ho cambiata e magicamente funziona tutto.
    Evidentemente la porta 23 era in conflitto con qualche altro software. Che figata controllarlo da android, e quanti paramentri sono impostabili... Davvero ottima apllicazione IcontrolAV 2012.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .


Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •