Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 353

Discussione: Samsung serie D6000

  1. #211
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    198

    Anche io non so programmare... mi dispiace.

  2. #212
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da paolo.barbagallo Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, allora...
    oggi finalmente sono entrato con la tv su internet, ma ho delle limitazioni, ho bisogno di un vostro aiuto e che ci studiamo insieme SERIAMENTE, alla fine il sistema per registrare sono stato io a fornirlo o MI SBAGLIO

    Ho bisogno di sapere in mp o tra i post che arriveranno chi vuole studiare con me altrimenti ve lo ..........[CUT]
    Ciao Paolo, pultroppo non sò programmare in xml, comunque sono disposto a fare la mia parte e ad aiutarti per quanto mi è possibile.
    Riuscire ad aprire le pagine web è già un bel passo in avanti ed è sempre megli di niente .....
    Facci sapere come vanno le cose.

    PS: Non sò se ci avevi già pensato, ma se hai problemi con il codice XML puoi provare a chiedere aiuto in questo forum di esperti :
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=55
    Ciao
    Ultima modifica di sobek; 30-01-2012 alle 16:57
    TV: SamSung UE40D6000TP

  3. #213
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68
    Chiedo un informazione il modello UE32D6100 che è pvr registra solo da digitale terrestre oppure anche da fonti esterne tipo video registratori collegati al tv tramite presa scart?
    Grazie ciao.

  4. #214
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68
    Proprio nessuno ha mai provato di registrare usando un hard disk, chiavetta usb?
    Ciao.

  5. #215
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    perdi un po di tempo a leggere i precedenti, se ne è parlato tanto.

  6. #216
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68
    Se ho capito bene registra solo su hard disk usb.
    Dalle risposte di Paolo collegando un modulatore rf si riesce a registrare anche da fonti esterne tipo video registratori ecc.
    In questo modo riuscirei a fare quello che ho chiesto sarebbe perfetto.
    Modulatori ne serve uno specifico o vanno bene tutti, avrei trovato qualcosa della gbc?
    Ciao.

  7. #217
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    Ciao a tutti,
    ho acquistato sul web un D6200.
    Avevo fatto alcune ricerche e avevo capito, prima di effettuare l'acquisto, che il TV non era fatto per il mercato italiano, ma francese.
    Pensavo (e il venditore me l'aveva anche confermato) che i problemi fossero limitati al menu e al libretto di istruzioni (con garanzia europea).
    Il manuale è in inglese, quindi nessun problema.
    Il menu si può tranquillamente mettere in italiano, quindi anche qui 0 problemi.

    Ora però ho notato che i canali si memorizzano solamente dal 760 al 999 e non c'è modo di spostarli da 1 in avanti.
    Come è possibile questa cosa? Tra l'altro non trovo nemmeno la gestione della lista dei canali preferiti come aveva il mio vecchio TV Samsung...

    Ho visto che c'è la funzione esporta lista canali ... qualcuno di voi è pratico e mi sa dare qualche dritta sul come procedere per sistemare?
    Ringrazio in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di Paurazzo; 07-02-2012 alle 18:12

  8. #218
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da Paurazzo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato sul web un D6200.
    Avevo fatto alcune ricerche e avevo capito, prima di effettuare l'acquisto, che il TV non era fatto per il mercato italiano, ma francese.
    Pensavo (e il venditore me l'aveva anche confermato) che i problemi fossero limitati al menu e al libretto di istruzioni (con garanzia europea).
    Il manuale è in ing..........[CUT]
    Quando fai la ricerca dei canali digitali metti SPAGNA e te li metterà in fila come in Italia.

  9. #219
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da PeppeBytes Visualizza messaggio
    scusate se riporto anche in questo thread ma volevo portare la cosa a conoscenza se Qualcuno ha letto questo articolo dove dicono che la serie D6000 non è Full HD 3D ma quando passa in modalità 3D diventa un SD a 540p?

    http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...ifs-a1467.html

    in particolare se ne discute qui:

    http://forum.samyg..........[CUT]
    Possiamo riprendere il discorso sul falso 3D Full HD della serie D6000?

    In questo forum:
    http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...2346&start=310
    sembra che Samsung stia rilasciando un firmware che rende la serie D6500 capace di 3D Full HD, a patto di rinunciare al Motion Plus.

  10. #220
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Ciao a tutti io ho il modello D6000 europa,ma ho notato che il canale 555 non me lo prende,ho messo la sintonizzazione paese Spagna,ma non c'e' verso il canale 555 non lo trova ,avete provato se ha voi va?

  11. #221
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    198
    [QUOTE=bozzo;3412957]Ciao a tutti io ho il modello D6000 europa,ma ho notato che il canale 555 non me lo prende..QUOTE]

    Perchè, che c'è sul 555?? Io ho sintonizzato con Polonia e non ce l'ho..

  12. #222
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    43
    Paolo, se ci leggi ancora dacci le news sul Browser, se hai bisogno di aiuto magari possiamo fare qualcosa
    TV: SamSung UE40D6000TP

  13. #223
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Ciao a tutti,
    ho un UE40D6000TWXXH Versione: 03 sono entrato nel menù di sistema ed ho inavvertitamente modificato il "Type".
    Qualcuno di Voi ha lo stesso modello? Mi potreste dire su che Type và impostato?

    Questi sono i "Type" disponibili con 40":

    40A2UF7E
    40A2UF8E
    40A1UF0E
    40L1UF0E
    40P1UF0E
    40P1UF3E
    40P1UF6E
    40A1UF6E
    40A1UF7E
    40A1UF4E

    Grazie.
    Ultima modifica di faber967; 28-03-2012 alle 12:55

  14. #224
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    5
    Ragazzi ho un samsung ue32d6000, vorrei poter visualizzare il desktop del mio pc sul televisore senza usare il cavo hdmi, ad esempio in wifi, ho visto alcuni dispositivi della netgear come il ptvu1000.. mi chiedevo se c'erano modi più economici o cmq più semplici..

  15. #225
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Stesso problema di faber967 aiutoooooo !!!!!!!
    Tu hai risolto .?????


    Il mio modello é UE40D6000TPXZT
    Ultima modifica di ghebo76; 16-02-2012 alle 22:35


Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •