Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112

Discussione: Consiglio sub

  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349

    Citazione Originariamente scritto da Vega_ Visualizza messaggio
    Non è del tutto esatto, si dovrebbe fare il contrario, cioè si posiziona il sub nella zona di ascolto (divano...) e si va in giro per la stanza a trovare il punto di emissione migliore..........[CUT]
    E come faccio a riconoscere qual'è la posizione piu idonea? Che tipo di senzazione devo percepire?

    Grazie
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Fai delle prove con dei toni di test oppure ripetendo alcune scene di film ricche di basse frequenze e vedi dove percepisci meglio il suono...è molto impostante trovare la giusta posizione al sub, può cambiare dal giorno alla notte...
    Io però per comodità ho fatto l'opposto, cioè ho spostato il sub ed ascoltavo dal punto di ascolto (avrei dovuto togliere il divano...e secondo me togliendolo poi andrei a modificare l'acustica e quindi la prova di mettere il sub nel punto di ascolto e poi girare per la stanza risulterebbe sfalsata...)
    Da felice possessore ti consiglio anche io il b&w asw 610 (modello base non l'xp che costa praticamnte il doppio...)...preciso, controllato e potente quando serve (giusto ieri sera sono rimasto a bocca aperta visionando il trailer del film "Viaggio nell'isola misteriosa"... )
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    L'SDS x funzionare senza fili necessita di un kit opzionale.....c'e' scritto nel link che ti ho mandato.
    Ultima modifica di Doraimon; 26-06-2012 alle 14:26

  4. #34
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Grazie per i consigli cry... Comq io quasi quasi andrei con asw 610... Anche per completare la catene....!! Che ne dite?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  5. #35
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Io ritengo l'SDS un gradino sopra l'ASW in HT perchè ha più spinta ed è più dinamico. Il B&W è cmq un buon prodotto ma io (avendolo posseduto) lo vedo come una via di mezzo tra audio e HT.
    Per questo ti ho chiesto l'uso che ne dovevi fare.
    Ultima modifica di Doraimon; 27-06-2012 alle 09:13

  6. #36
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    che utilizzo scusa?il b&w è molto musicale..un po moscetto direi.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  7. #37
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Musicale sì...moscetto assolutamente no...
    Ultima modifica di cri92; 26-06-2012 alle 19:15
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    670
    scusate ripropongo là domanda fatta ieri tra un velodyne impact 10 ed un cht 10 c'e molta differenza? possiedo un impact 10 e volevo sapere se come upgrade era consigliato oppure migliorerei di poco....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

  9. #39
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    Comq io quasi quasi andrei con asw 610...Che ne dite?
    non tè nè pentirai,fidati.io l'ho consigliato a cri92 ed'è rimasto contentissimo del suo acquisto.

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    la butto li, sunfire hrs 10?
    Ultima modifica di jason_t.; 26-06-2012 alle 22:51

  11. #41
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    non tè nè pentirai,fidati.i
    Anche secondo me sarebbe l'ideale per quello che cerca...
    Ribadisco che è sì un sub abbastanza musicale ma non è per niente moscio, quando deve farsi sentire lo fa e anche bene (il divano trema spesso quando interviene...)...certo non è devastante, questo sì...
    Poi non conosco il sunfire sds che ti hanno consigliato nella pagina precedente quindi non posso fare confronti...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  12. #42
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    che utilizzo scusa?.
    Solo HT

    Citazione Originariamente scritto da jason_t. Visualizza messaggio
    la butto li, sunfire hrs 10?
    Purtoppo è fuori budget.....*

    Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Anche secondo me sarebbe l'ideale per quello che cerca...*
    Ribadisco che è sì un sub abbastanza musicale ma non è per niente moscio, quando deve farsi sentire lo fa e anche bene (il divano trema spesso quando interviene...)...certo non è devastante, questo si[CUT]
    Ragazzi, quello che cerco è un basso secco,preciso e dinamico..... Non mi interessano bassi devastanti e tremori *vari anzi.... Vorrei proprio evitarli!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

  13. #43
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410

  14. #44
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    Ragazzi, quello che cerco è un basso secco,preciso e dinamico.....
    EHEHEHEH....è quello che cercano tutti ma bisogna investire qualcosina in più per avere maggior qualità altrimenti altrimenti dovrai accontentarti solo di 1 o 2 parametri richiesti.
    Il sub è una cosa seria in HT

  15. #45
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    349

    Ti do ragione doraimon....ma il probelma è sempre quello....soldi soldi soldi!!!
    Se attualmente non avessi problemi, prenderei l'hrs ad occhi chiusi.... Ma purtroppo cosi non è!
    E d'altra parte visto che gia mi sono scottato svariate volte,non vorrei fare un' acquisto affrettato per poi trovarmi male!
    A meno che non aspetti un'altro po' per far salire il budget e andare sul sicuro e prendere hrs!! Voi che ne dite?
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •