Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 473 di 670 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.095 di 10045
  1. #7081
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    176

    Per favore, invece di scrivere va meglio questo o va meglio quello, perchè non scrivete in dettaglio i motivi della vostra scelta?
    Altrimenti il consiglio non serve a nulla, ognuno può dire quello che vuole...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

  2. #7082
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    appunto siamo in democrazia......e comunque il Va meglio ti fà capire che è un prodotto superiore a 360 gradi
    Però se vuoi i dettagli non devi leggerli ma ti consiglio sempre di andare presso un rivenditore di fiducia e magari se c'è possibilità di fare un confronto e ti renderai conto fin da subito
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #7083
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    670
    ragazzi vorrei sapere se con il mio onkyo 609 potrei avere un miglioramento in qualità audio sostituendo le mie casse frontali (vedi firma) con delle tesi o comunque con altri diffusori che però si aggirino sul prezzo delle indiana line.......certo solo se avessi un miglioramento facilmente riscontrabile altrimenti lascio tutto cosi che non è poi cosi male.....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

  4. #7084
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    sì il miglioramento lo avresti tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #7085
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    670
    Che tesi mi consigli? Le 260 Come frontali e la 760 come centrale.....o altri modelli?Ma a parità di prezzo sono le migliori in circolazione per l nome teatre? Oppure ci sono altre marche migliori?
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

  6. #7086
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    42
    ho acquistato mesi fa il kit avx-690 onkyo come primo home theatre, ora mi rendo conto che il fronte centrale non mi soddisfa e vorrei sostituirlo con centrale tesi 760 e una coppia di tesi 260

    prima di procedere all'acquisto vorrei togliermi un paio di dubbi... tenendo conto che devo posizionarle obbligatoriamente sul mobile della tv o attaccate al muro è proprio fuori discussione mettere delle tesi 560 ai lati della tv? allego foto del mobile:

    Click for large view - Uploaded with Skitch

    altra cosa, il centrale lo posizionerei appeso al muro sopra la tv, può andare o sarebbe meglio metterlo sotto, magari riducendo l'anta del mobiletto centrale e mettendolo là dentro?

    la stanza è sicuramente complicata, son quasi 30mq ed è aperta su un angolo verso il corridoio e l'ingresso, utilizzo 80% HT 20% ps3, distanza della seduta circa 4 metri

  7. #7087
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente scritto da rehlbe Visualizza messaggio
    ho acquistato mesi fa il kit avx-690 onkyo come primo home theatre, ora mi rendo conto che il fronte centrale non mi soddisfa e vorrei sostituirlo con centrale tesi 760 e una coppia di tesi 260

    prima di procedere all'acquisto vorrei togliermi un paio di dubbi... tenendo conto che devo posizionarle obbligatoriamente sul mobile della tv o attaccat..........[CUT]
    Le 560, anche se a reflex anteriore, è meglio tenerle un pò distanti dal muro (o mobile) posteriore, almeno 30cm, però dipende dalla tua stanza, la mia è molto piccola quindi ho dovuto tenerle staccate mezzo metro dai muri per evitare che rimbombassero stile campana della sagrestia

    Come posizione del centrale dovresti cercare di tenerlo il più possibile ad altezza orecchio, ma comunque sia il 760 non ha la predisposizione per il montaggio a muro (e vorrei ben vedere... tra peso e dimensioni...) quindi meglio metterlo sotto la tv
    Magari compra uno di quei supporti per tv da tavolo, il problema sarà trovarne uno dell'altezza giusta... oppure ancora meglio appendi la tv al muro leggermente più alta e appoggi il centrale sul mobile!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

  8. #7088
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    UMBRIA
    Messaggi
    210
    Scusate, una domanda: stavo valutando (sulla base delle mie "limitazioni" in termini di spazio e design) l'acquisto di diffusori bianchi laccati, ed ho notato favorevolmente (magari se mi date un Vs parere mi fa piacere) le Tesi 242 Laccate bianche...
    Mi stavo entusiasmando per il potenziale acquisto, quando poi ho realizzato che il centrale Tesi 742 lo fanno SOLAMENTE NERO LACCATO... e non è previsto il BIANCO...
    Me lo confermate??? se è così.... per me è DRAMMATICO!!!!!!!!!
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

  9. #7089
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Calabria
    Messaggi
    784
    Si, confermo!
    Laccato bianco fanno solo le 242!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

  10. #7090
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    Le 560, anche se a reflex anteriore, è meglio tenerle un pò distanti dal muro (o mobile) posteriore, almeno 30cm, però dipende dalla tua stanza, la mia è molto piccola quindi ho dovuto tenerle staccate mezzo metro dai muri per evitare che rimbombassero stile campana della sagrestia
    come spazio posteriore ne avrei, il mobile è abbastanza profondo, il dubbio più che altro è sul tenere dei diffusori da pavimento appoggiati NON sul pavimento
    Come posizione del centrale dovresti cercare di tenerlo il più..........[CUT]
    attaccare la tv al muro lo escludo, son pur sempre quasi 60kg di tv e il muro dietro è fatto di foratelle e non mi ispira per niente fiducia... inoltre così com'è ho gli occhi dalla seduta all'altezza giusta, diciamo che vorrei evitare di toccarlo

  11. #7091
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    UMBRIA
    Messaggi
    210
    Citazione Originariamente scritto da m3trolino Visualizza messaggio
    Si, confermo!
    Laccato bianco fanno solo le 242!
    La Coral mi ha confermato che, per tutto il 2012, non è prevista la produzione del centrale Tesi 742 laccato bianco...
    Peccato.... non mi pare una grande mossa da parte loro...
    Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5

  12. #7092
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    730
    Ciao, secondo me un centrale posizionato nel modo giusto...e cioè il più vicino possibile allo schermo...(telo o tv che sia) se è di colore bianco o bianco lucido può dare fastidiosi riflessi...
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

  13. #7093
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Infatti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  14. #7094
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente scritto da rehlbe Visualizza messaggio
    come spazio posteriore ne avrei, il mobile è abbastanza profondo, il dubbio più che altro è sul tenere dei diffusori da pavimento appoggiati NON sul pavimento
    Ah ma non avevo capito che volessi metterle sul mobile! Io te lo sconsiglierei... non tanto per la resa ma per l'altezza complessiva, di solito si cerca di tenere il tweeter dei diffusori ad altezza orecchio, a metterle sul mobile si alzano un pò troppo secondo me

    attaccare la tv al muro lo escludo, son pur sempre quasi 60kg di tv e il muro dietro è fatto di foratelle e non mi ispira per niente fiducia... inoltre così com'è ho gli occhi dalla sedut..........[CUT]
    Se il muro non ti ispira fiducia fai bene a non appenderlo, io con la mia vecchia tv ho rischiato la catastrofe... un paio di viti di notte hanno ceduto e la mattina successiva mi sono ritrovato la tv attaccata per un pelo, piegata a 45 gradi
    Comunque fatti qualche prova di ingombro col 760 perchè a metterlo sopra la tv diventerebbe un pò troppo visibile... è un bel bestione
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

  15. #7095
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    411

    infatti, il 760 ha le dimensioni dell'onkyo 808

    Io la tv l'avevo appesa nell'altra casa. il supporto che avevo comprato aveva 6 (sei) viti che si avvitavano con la chiave da 17 secondo me veniva giù prima il muro

    Gli altoparlanti da pavimento vanno SUL pavimento! Anche perchè le Tesi 560 hanno bisogno di un pò di aria dietro e ai lati.

    Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement


Pagina 473 di 670 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •