Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

  1. #406
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Io ho il modello base ed onestamente mi trovo benissimo, rispetto ad altri player avuti in passato e' un altro mondo.
    Non avendo il black non posso riscontrare i problemi legati al DVB-T, pero' per altre cose se volete chiedere sono a disposizione.

    X wughi: hai messo l'ultimo firmware? perche' i problemi da te descritti li avevo all'inizio ma ora sono scomparsi.
    Fai cosi', istalla l'ultimo firmware, fai un reset alle impostazioni di fabbrica e formatta l'HD dal menu del Prodigy. Inoltre nelle impostazioni lascia la scansione automatica delle periferiche (o qualcosa del genere) e se non ti serve disattiva Android (lo attivi solo quando ti serve). Io con questi semplici piccoli passi oggi come oggi posso dire di essere soddisfatto

  2. #407
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.310
    l'asus oplay l'ho considerato (nell'ultima versione Pro) come sostituto del prodigy, ma occhio che non gestisce audio DTS HD MA.
    alla fine cerca e cerca non ho trovato niente che valga la pena di comprare, il prodigy costa e non fa quello che dice.
    tanto vale tenermi il mio scatolotto col core2duo e xbmc, che almeno fa quello che deve, aspettando tempi migliori e/o ivy bridge che permetterà di fare dei gran begli htpc ipercompleti, ad un costo paragonabile al prodigy...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

  3. #408
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    @ Kralin

    sono assolutamente d'accordo con te.
    Ripeto, l'Asus si potrebbe pensare e far gestire DTS HD MA con passthrough verso un sintoampli che lo faccia.
    Iconbit lo seguo con interesse, ci sono 2 forum (uno USA ed uno Russo) dove pare che l'azienda stia mettendo pressione e lavorando a stretto contatto con RealTek per risolvere l'annoso - ma non molto conosciuto in Italia - problema del 24P (al posto del 23,976 frames su materiale NTSC)....vediamo

    Xtreamer mi sembra non abbia alle spalle molto supporto/community....

  4. #409
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    X wughi: hai messo l'ultimo firmware? perche' i problemi da te descritti li avevo all'inizio ma ora sono scomparsi.
    Fai cosi', istalla l'ultimo firmware, fai un reset alle impostazioni di fabbrica e formatta l'HD dal menu del Prodigy. Inoltre nelle impostazioni lascia la scansione automatica delle periferiche (o qualcosa del genere) e se non ti serve disattiva Android (lo attivi solo quando ti serve). Io con questi semplici piccoli passi oggi come oggi posso dire di essere soddisfatto ..........[CUT]
    Ho gia fatto tutto quello che hai detto, tranne il reset. Stasera provo.I servizi tipo android sono gia tutti disabilitati di serie.
    Il mio problema è che uso al 99% box esterni da 2.5" e 3.5" , questi non è possibile formattarli tramite l'utility del prodigy e i file presenti in queste periferiche non si cancellano.

  5. #410
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da 3wshop Visualizza messaggio
    Questo però è dovuto alla corsa senza senso per avere tutto a poco e che funzioni sempre benissimo. Consolail fatto che solitamente i problemi sono di natura software quindi risolvibili. Oltretutto da quello che ho capito il DVB-T non è un "problema" italiano ma molti utenti ti altri paesi hanno le loro lamentele.
    Tu l'hai testato? Puoi dirmi come funziona il dtt? L'oggetto ha un ottimo prezzo, ma sarei disposto a spendere di più se solo ci fosse un prodotto con caratteristiche simili ma che funzioni bene.

  6. #411
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente scritto da 3wshop Visualizza messaggio
    Hai ragione però da persona che vende questi prodotti posso vedere quali prodotti sono più più richiesti. Secondo te e voi si vende di più Popcorn Hour o Xtreamer e altri media con Realtek?
    Il Black ha la base del Prodigy classico ma tutti hanno atteso questo modello e del base silenzio assoluto.
    Il dual DVB-T lo hanno anche gli O2 Media da anni ma..........[CUT]
    3wshop concordo in pieno con te. Non capisco per quale motivo non si parli da nessuna parte degli o2 Media, in particolare del Nexus HMR-2000, player full HD e potente registratore e sintonizzatore DVB-T HD che registra direttamente dagli ingressi analogici AV / IN e dal dual tuner DVB-T HD con timer pieno. Con l’ HMR 2000, è possibile registrare un canale e vederne un altro allo stesso tempo, o registrare due canali alla volta senza perdere qualità. Registrazione EPG, con informazioni complete su il palinsesto dei programmi, la registrazione diretta e Time Shift. Dagli ingressi analogici è possibile registrare anche da fonti esterni come decoder satellitari di Sky, VHS ecc.
    Quindi legge le iso Blu Ray ed è anche un ottimo player audio/foto.
    Che ne dite?
    Samsung UE40B8000XP v.3000 + SkyHD + Samsung HT BD 7200 - TV UE32D6100

  7. #412
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    il motivo è semplicissimo: è un prodotto vecchio, preistorico con chipset REaltek addirittura 1283 (2 generazioni indietro rispetto all'attuale 1186D oltre ad avere ovviamente HDMI 1.3 e non 1.4 o 1.4a come quasi tutti i player qui citati (es. Prodigy). Quindi ad esempio dimenticati il 3D
    Poi il fatto che tutti i nuovi soffrano di gravi limitazioni firmware e non solo è 1 altro discorso....

  8. #413
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    199
    Avete provato il firmware 3.0.5 beta per Xtreamer Prodigy? In attesa del 3.5 che dovrà risolvere i bug riportati.
    Definire è limitare.

  9. #414
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da 3wshop Visualizza messaggio
    Avete provato il firmware 3.0.5 beta per Xtreamer Prodigy? In attesa del 3.5 che dovrà risolvere i bug riportati.
    si io lo stò usando ma aspettiamo il 3.05 che è meglio

  10. #415
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    145
    Ok pare che siamo vicini al rilascio del 3.5, almeno ora hanno fatto una comunicazione ufficiale dicendo che è questione di mettere a posto solo alcune cosette (Speriamo!!).
    La cosa positiva del nuovo firmw., a parte i fix che dicono di aver apportato, e' la funzione jukebox, ho visto qualche foto e sembra fatto benino in stile xbmc, importante (dopo averglielo chiesto parecchie volte pure io) e' il fatto di poter fare la scansione movie anche da storage di rete e non come avevano detto all'inizio solo da storage locali usb.

  11. #416
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    Ok pare che siamo vicini al rilascio del 3.5, almeno ora hanno fatto una comunicazione ufficiale dicendo che è questione di mettere a posto solo alcune cosette (Speriamo!!).
    La cosa positiva del nuovo firmw., a parte i fix che dicono di aver apportato, e' la funzione jukebox, ho visto qualche foto e sembra fatto benino in stile xbmc, importante (d..........[CUT]
    sempre e solo promesse da questa ditta, doveva uscire a febbraio sto firmware e siamo quasi a fine marzo..... dai forse per fine anno uscira

  12. #417
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente scritto da 3wshop Visualizza messaggio
    Avete provato il firmware 3.0.5 beta per Xtreamer Prodigy? In attesa del 3.5 che dovrà risolvere i bug riportati.
    E' assolutamente necessario istallare almeno il 3.0.5. gia' rispetto al firmware nativo e' nettamente migliorativo.
    Io l'ho testato con il firmware nativo e stavo per lanciarlo dalla finestra, aggiornato per adesso mi ritengo molto soddisfatto

  13. #418
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da MarcosJ Visualizza messaggio
    E' assolutamente necessario istallare almeno il 3.0.5. gia' rispetto al firmware nativo e' nettamente migliorativo.
    Io l'ho testato con il firmware nativo e stavo per lanciarlo dalla finestra, aggiornato per adesso mi ritengo molto soddisfatto
    Ma come avete fatto ad istallare il 3.0.5 ? A me non riesce, la procedura è diversa dal 3.0.3 ?
    Comunque sono indeciso se tenere l' Extreme Prodigy o renderlo, mi fido poco che rilascino il firmware 3.5.0 !
    Io l'ho comprato per registrare da DVBT principalmente ..........
    Ciao.

  14. #419
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    142
    Salve, da qualche settimana sono anch'io possessore del lettore in questione, ho installato il nuovo firmware 3.0.5 e per adesso legge tutti i miei file, sia tramite NAS che USB, ho solo due dubbi/problemi:
    - alcune volte con le tracce Dolby D sento come delle scariche, scoppiettii che prima con il WD Live HD non sentivo
    - non riesco a far funzionare Airplay, il prodigy sta sulla rete cablata casalinga, con la stessa classe di IP del mac e dell'iphone quando va in wifi, ma nulla, ho anche un airport express che invece funziona benissimo, quindi penso ci sia qualcosa con il lettore che non va.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie mille

  15. #420
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Ma come avete fatto ad istallare il 3.0.5 ? A me non riesce, la procedura è diversa dal 3.0.3 ?
    Comunque sono indeciso se tenere l' Extreme Prodigy o renderlo, mi fido poco che rilascino il firmware 3.5.0 !
    Io l'ho comprato per registrare da DVBT principalmente ..........
    Ciao.
    Per aggiornare:
    inserisci nella porta usb del lettore una chiavetta usb formattata in fat32 e contenente il file istall.img del firmware che si vuole istallare;
    accendi il player tenendo premuto il pomello frontale finche' la luce blu non si spegne, a quel punto puoi rilasciare il pomello e partira' l'aggiornamento


Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •