Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 92 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1370
  1. #481
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085

    TF3 hai ragione, ho sbagliato io, non ha scene girate in IMAX. MI3 sarebbe interessante saperlo con certezza invece se e come è stato proiettato.

  2. #482
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    2.037
    Citazione Originariamente scritto da SydneyBlue120d Visualizza messaggio
    TF3 hai ragione, ho sbagliato io, non ha scene girate in IMAX. MI3 sarebbe interessante saperlo con certezza invece se e come è stato proiettato.
    Mission Impossible 4 volevi dire . Comunque grazie per questo topic che è veramente bellissimo; il 24 sarò a Londra per vedere il film come si deve
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

  3. #483
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti! Io vado a vedermi Batman il 22 Luglio all'IMAX arena di Zagabria. Un finto IMAX, vabbè. Schermo di 24,3 x 13,7 metri (333 metri quadrati). Non avendo voglia di aspettare l'uscita italiana abbiamo deciso di farlo. Ho scritto un'email chiedendo come verrà proiettato, vediamo se rispondono. E soprattutto speriamo ne valga la pena!

  4. #484
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Spero qualcuno farà il report come per Avatar: IMAX 70 mm VS DLP 4K VS SXRD 4K

  5. #485
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.626
    Citazione Originariamente scritto da LeoP Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Io vado a vedermi Batman il 22 Luglio all'IMAX arena di Zagabria
    E come lo proiettano ? In lingua originale coi sottotitoli in Croato ?
    Perché dici "un finto IMAX" ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  6. #486
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    129
    Grande LeoP, se potessi, anch'io me lo andrei a vedere prima, però all'IMAX di Lione. Non posso aspettare un mese più dei francesi !!
    Comunque sarebbe bello appena esce in Italia che qualcuno facesse una recensione su qual'è la migliore sala in cui vederlo, che poi credo che il campo sia ristretto a Uci pioltello, Nexus e arcadia, no?

  7. #487
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Semplificando molto, parlando di strutture con impianti 4K:

    Provincia di Milano -> Arcadia
    Resto del Nord -> Nexus
    Centro Italia -> Clarici e (spero) Giometti Tolentino

  8. #488
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Al sud-> la famosa sala "ci appendiamo!"
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  9. #489
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Al sud-> la famosa sala "ci appendiamo!"
    Considera che a volte si è scoperto per caso che una struttura fosse dotata di proiettore 4K, spesso il marketing viene ritenuto "non strategico", se estendiamo anche al 2K di strutture molto buone ce ne sono eccome

  10. #490
    Data registrazione
    Jul 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    E come lo proiettano ? In lingua originale coi sottotitoli in Croato ?
    Perché dici "un finto IMAX" ?
    Esattamente, in originale con sottotitoli! Come anche in Slovenia, dove due settimane fa ho visto Prometheus, in Italia a settembre mannaggia a loro! Per la cronaca: spettacolo 3D a 5,60 Euro.

    Finto Imax nel senso che è un digitale, e lo schermo non è neanche immenso. Però viene marketizzato proprio come Imax anche perchè l'uscita del film in Croazia è il 26 e solo in quella sala, in tutto il paese, esce in anteprima il 21.

    Ho scritto venerdì sera un'email per informazioni sulla proiezioni ma non mi hanno (ancora?) risposto.

    Per chi voglia farsi un'idea della sala:
    http://imax.blitz-cinestar.hr/imax-dozivljaj

  11. #491
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Il format imax (o Liemax che dire si voglia) è in teoria lo stesso ovunque, quindi doppio DLP Christie 2K (oppure Barco 4K) se hanno già aggiornato, schermo silver curvo con le proporzioni più simili al formato Flat e posizionamento audio predefinito.

  12. #492
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Il DCP USA de "Il cavaliere oscuro - Il ritorno" è confermato ufficialmente 4K.

  13. #493
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    La sala in croatia è esattamente la stessa che c'è all'uci cineams di casoria (napoli) che si chiama isense.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  14. #494
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.099
    Ma i cinema the space sono passati completamente al digitale? Perché la sala 3 del Moderno a Roma ho paura sia ancora in pellicola (oltre alla qualità non eccelsa delle pellicole spesso l'audio aveva problemi, credo nel passaggio da una bobina ad un altra, credo, potrei dire una cavolaia colossale).
    Sto anche io pensando in che sala potrò andare a vedere the dark knight ,probabilmente non riuscirò ad andare a Milano.
    Quindi isense? Sala 3 se fosse in digitale? Boo
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

  15. #495
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085

    Citazione Originariamente scritto da dottorcapone Visualizza messaggio
    Ma i cinema the space sono passati completamente al digitale?
    No; Lo Switch Off The Space dovrebbe concluderlo entro la fine di Luglio in teoria, mentre UCI l'ha già concluso.

    Per principio eviterei Space ed UCI comunque.


Pagina 33 di 92 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •