Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 87 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1294
  1. #691
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Cmq devo sentirle prima o poi .

  2. #692
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.631
    Che mi dite di bello (si spera) delle rx2 per quanto riguarda l HT?
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

  3. #693
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    414
    Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ..un po di più per le klipsch "causa" del driver in cerametallic...
    Non c'entra il materiale del cono ma quello della sospensione... in generale quelle in gomma sono più ostiche da "slegare".
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

  4. #694
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    31
    Salve, ho appena acquistato una coppia di Monitor Audio Rx6 e volevo chiedere consigli riguardo ad un integrato da abbinarci..
    In particolare ho trovato un Cambridge Audio Azur 540a, pensate che possa andare bene come accoppiata o meglio indirizzarsi su altro? Preferivo rimanere sull'usato in quanto purtroppo il budget è limitato sui 2-300 euro..

  5. #695
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    vedi se trovi un ARCAM A 18
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  6. #696
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    452
    con cambridge posso dirti che si sposano bene

  7. #697
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3.954
    io con le rx8 ho il nuovo rotel 1520.. fantastico!!!!
    però sono consapevole che anche un arcam può andare bene..
    forse A18 un po limitato.. però!!!

  8. #698
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Salve, sto per acquistare delle montitor audio rx2 per il mio impianto ht, le dovrei posizionare vicino al muro posteriore della stanza (circa 30 cm) volevo sapere se questo poteva inficiare la resa dei diffusori e se forse non sarebbe meglio indirizzarmi verso casse con bass reflex anteriore.

    Grazie

  9. #699
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    30 cm intendi la distanza dal muro del reflex?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #700
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    30 cm intendi la distanza dal muro del reflex?
    Purtroppo si

  11. #701
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    sei nella norma dell'influenza anche se lo avessi frontale......magari pensare a diffusori meno caratterizzanti sui bassi in quella posizione rispetto alle RX indipendentemente dal posizionamento del reflex
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  12. #702
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Salve, finalmente ho ricevuto e montato delle monitor audio rx2.
    Già quando le ho sballate sono rimasto davvero impressionato dalla qualità costruttiva e dal peso sicuramente in line aocn diffusori dal prezzo ben più alto.
    Dopo una rapida calibrazione ho cominciato una bella prova d' ascolto.
    All' inizio le sentivo ovattate e strozzate, ma dopo aver rimosso le griglie anteriori il suono si è decisamente aperto, succede anche a voi?
    Per ora non posso che confermare i giudizi entusiastici su questi diffusori, davvero molto impressionanti.
    Per chi avesse avuto dubbi come me circa l' utilizzo home theater può tranquillizzarsi, sono ottime anche in questo ambito.

  13. #703
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Da possessore di monitor audio ti confermo che hanno bisogno di un buon rodaggio da nuove non rendono, aspetta tra un po' vedrai in ht sono favolose

  14. #704
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    382
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Da possessore di monitor audio ti confermo che hanno bisogno di un buon rodaggio da nuove non rendono, aspetta tra un po' vedrai in ht sono favolose
    Beh il rodaggio, almeno in parte, dovrebbero averlo già fatto dato che le ho prese usate, l' ex proprietario mi ha detto che hanno circa 40-50 ore di ascolto.
    Comunque già ora suonano davvero benissimo

  15. #705
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Nota negativa delle rx2 e' l'assenza di uno stand dedicato dove sia possibile fissarle rendendole stabili e sicure, tipo le focal 806/7


Pagina 47 di 87 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •