Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: Premium calcio HD2

  1. #76
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140

    stesso mio problema...ancora devo capirli questi di mediaset premium il perchè fanno tutte le partite in hd su hd2...mah

  2. #77
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    vero è davvero strana questa cosa che preferiscono sempre (o quasi) HD2, cmq io la butto la credo che per la prossima stagione aggiungeranno altri due canali HD3 e HD4 dedicati al calcio...

  3. #78
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    381
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    vero è davvero strana questa cosa che preferiscono sempre (o quasi) HD2, cmq io la butto la credo che per la prossima stagione aggiungeranno altri due canali HD3 e HD4 dedicati al calcio...
    Speriamo,ci vorrebbero proprio.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

    Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

  4. #79
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Sicilia, Italia
    Messaggi
    312
    Purtroppo fino a questo momento mediaset ha sempre privilegiato la quantità dei canali (anche se spesso farciti di repliche) alla qualità (leggi HD). Spero che il completamento della digitalizzazione porti ad un aumento dei canali HD, ma con criterio... Ad esempio mi sembrerebbe abbastanza inutile aprire Disney Channel HD solo perché esiste la controparte satellitare... Per il calcio, a meno di una risistemazione dei canali nei mux, continuerebbe la necessità di dover spegnere alcuni canali per attivare Calcio HD1 (motivo per il quale molte partite vengono trasmesse su HD2...).

  5. #80
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    cmq io la butto la credo che per la prossima stagione aggiungeranno altri due canali HD3 e HD4 dedicati al calcio...
    E in quali MUX? Lo spazio attribuito per legge a Mediaset è già completamente saturo e, purtroppo, nemmeno il completamento della digitalizzazione potrà cambiare le cose in quanto non ha diritto ad altri MUX. L'unica speranza è l'assegnazione di uno di quelli restanti che, pur essendo già liberi ed utilizzabili, neccessitano che il nostro Parlamento si pronunci sulle modalità...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  6. #81
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    381
    Oppure...avete letto questa news?
    Onde radio attorcigliate, più canali in tv
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

    Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

  7. #82
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da luke66 Visualizza messaggio
    Purtroppo fino a questo momento mediaset ha sempre privilegiato la quantità dei canali (anche se spesso farciti di repliche) alla qualità (leggi HD). Spero che il completamento della digitalizzazione porti ad un aumento dei canali HD, ma con criterio... Ad esempio mi sembrerebbe abbastanza inutile aprire Disney Channel HD solo perché esiste la cont..........[CUT]
    mmm vabé speriamo bene, raga io sono di Foggia che passerà il 18 maggio, è possibile ora che riesca a ricevere Premium Calcio HD2 ad esempio con una ricerca manuale della frequenza? Io ho sentito di gente nella mia città che già lo riceve, è possibile?

  8. #83
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    271
    Ultimamente ho letto diverse lamentele in rete riguardo al canale premium HD2 che a detta di certi utenti trasmetterebbe in upscaling e non in HD nativo. A me è capitato di vedere delle differenze tra partita e partita, mi riferisco ad una maggiore definizione e qualità del contrasto, nelle trasmissioni di qualità inferiore infatti si notano i bianchi bruciati ed il colore del tappeto erboso tendente al giallino. Ho sempre pensato che dipendesse dalle telecamere in campo, ma è possibile che premium offra un servizio SD spacciandolo per alta definizione?

  9. #84
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Lo escludo. Ho visto Chelsea-Napoli su Premium HD2 e il match era regolarmente in nativo. Ovviamente trasmettevano upscalato alcuni collegamenti esterni punto-a-punto effettuati con regie mobili in SD (quando si collegavano con un inviato mediaset a Napoli per le note "di colore" dalla città), ma i collegamenti in studio e le immagini live della partita erano in HD nativo. Semmai l'audio era pessimo, perché i microfoni della postazione da Londra erano difettosi e provocavano fatidiosi buchi, tanto che ad un certo punto hanno commutato l'audio dei due commentatori (Piccinini e Nela) su un collegamento di vecchio tipo (forse telefonico?) che risultava di bassa qualità e pure in anticipo di quasi un secondo rispetto alle immagini.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  10. #85
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    271

    In effetti anch'io ho visto Chelsea-Napoli e la qualità era ottima (a parte l'audio) però nelle partite di serie A ci sono differenze, personalmente non direi che siano proprio upscalate, tra l'altro si può vedere la differenza tra il canale premium sd e quello HD in ogni momento e con il vpr le differenze si notano eccome. Mi chiedevo come si può verificare tecnicamente se una trasmissione è in HD nativo?


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •