Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 118 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118 UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 1757
  1. #1741
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    37

    avete notato che su sito sony hanno rimesso il firmware precedente?
    parlo del 1.741EA
    motivo?
    io ho già messo il 1.750EA a fine settembre.
    speriamo non sia a causa di qualche bug

  2. #1742
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    166
    A proposito di bug, non riesco a regolare l'orario corretto dopo il ritorno dell'ora solare.
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

  3. #1743
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    907
    ragazzi da quando ho preso la tv il 23-10-2009 e non ho mai aggiornato il firmware, secondo voi è meglio aggiornalo? ho dei miglioramenti? se si quali rispetto il firmware di fabbrica?
    Ultima modifica di VinDiesel; 10-01-2012 alle 11:12
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

  4. #1744
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da corporation
    avete notato che su sito sony hanno rimesso il firmware precedente?
    parlo del 1.741EA
    motivo?
    io ho già messo il 1.750EA a fine settembre.
    speriamo non sia a causa di qualche bug

    Anch'io avevo messo il nuovo firmware e vedo che ancora adesso invece in download c'è quello vecchio.
    Hai forse notato qualche "problema" con questo nuovo firmware che a questo punto non esiste ?

    Rik

  5. #1745
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    56
    salve a tutti,sapete dirmi come mai quando gioco con la ps3 con pes 2012 alcune volte mi e capitato che scompare l'immagine per 2/3 secondi?
    grazie

  6. #1746
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente scritto da [G]andalf Visualizza messaggio
    Anch'io avevo messo il nuovo firmware e vedo che ancora adesso invece in download c'è quello vecchio.
    Hai forse notato qualche "problema" con questo nuovo firmware che a questo punto non esiste ?

    Rik
    controllato ora ed è sempre on line il firmware precedente
    sì vari problemi purtroppo:
    • premetto che uso la guide plus+ come epg ed è sempre stata poco reattiva nell'utilizzo, ora con ultimo firmware è quasi inutilizzabile, a volte attivandola compare il riquadro del canale in alto mentre la grafica della guida non compare, al posto della grafica schermo nero.
    • il cambio canale è lentissimo, a volte recepisce in ritardo i segnali dal telecomando creando un disagio notevole.
    • lo stesso utilizzo delle impostazioni e funzioni via tasto home è molto rallentato; un esempio è lo scorrere dei canali attraverso la XMB (XrossMediaBar), per creare la lista e aggiornarla, impiega diversi secondi.
    • guardando un film via dlna è capitato più volte il riavvio del tv: si spegne da solo e si riaccende, ovviamente su un segnale tv, manualmente devo riavviare la visione e cercare il punto in cui ha interrotto la visione.
    • avviando la ps3 succede spesso che lo schermo rimanga nero, il tv esegue automaticamente lo switch su hdmi, sento l'audio ma schermo nero, per risolvere cambio ingresso, ad esempio torno su tuner dtt e riseleziono hdmi, quindi compare l'immagine prodotta da ps3.

    al momento non ricordo altro, spero vivamente nel rilascio di un nuovo firmware, con quello attuale è un disastro
    Ultima modifica di corporation; 01-02-2012 alle 12:00

  7. #1747
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da corporation Visualizza messaggio
    controllato ora ed è sempre on line il firmware precedente
    sì vari problemi purtroppo:

    premetto che uso la guide plus+ come epg ed è sempre stata poco reattiva nell'utilizzo, ora con ultimo firmware è quasi inutilizzabile, a volte attivandola compare il riquadro del canale in alto mentre la grafica della guida non compare, al posto ..........[CUT]
    Adesso gli ho scritto un'email a QUESTO indirizzo per avere info sulla situazione dei firmware.

    Buongiorno.
    Ho il suddetto TV e in settembre ho installato il firmware PKG1.750EA di data 16.09.11 presente (quella volta) sul vostro sito.
    Da allora ho notato dei rallentamenti nel cambio dei canali e qualche altro problema (http://www.avmagazine.it/forum/107-d...04#post3387504).

    Da qualche mese ho visto che il suddetto firmware è "sparito" dal sito e adesso c'è quello precedente PKG1.741EA del 14.07.10.
    E' possibile un downgrade ?
    Inoltre vorrei sapere se è previsto un nuovo aggiornamento che risolva i problemi sorti con il firmware PKG1.750EA.


    Vediamo se mi rispondono e cosa mi dicono. Stay tuned

  8. #1748
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    37
    @[G]andalf
    grande! ottimo lavoro...
    speriamo si adoperino velocemente.
    teniamoci aggiornati.

  9. #1749
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Arrivata la risposta:

    Gentile Signor XXXXX

    In merito alla sua richiesta per quanto riguarda il problema del suo tv ,La preghiamo di provare questi passaggi:

    Avvio automatico
    Quindi potrebbe andare gentilmente sul tasto Home "menu" dal telecomando su
    1- Impostazione
    2-Avvio automatico

    A questo punto il TV si spegnerà' e le richiederà' di inserire la lingua ,il paese,il codice pin .Possiamo mettere 9999,poi la TV comincerà' a fare ricerca automatica dei canali.

    Per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento che ha scaricato ,La informiamo gentilmente che non e' possibile ritornare alla versione precedente.
    Quindi la preghiamo gentilmente di controllare il sito finche sia disponibile una nuova versione

    Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi assistenza

    Distinti saluti


    Non resta altro che aspettare se e quando arriverà un nuovo firmware

  10. #1750
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    37
    @[G]andalf
    quanti "gentilmente" poco utili nella risposta, almeno ci hanno provato.
    peccato che la procedura consigliata sia quella da fare ad ogni aggiornamento firmware, come da specifiche presenti sul sito, operazione fatta da me anche per questa 1.750.
    unico aspetto che non mi torna, è lo spegnimento del tv all'attivazione della funzione "avvio automatico".
    nel senso che mi chiede lingua paese ecc. ma non si spegne per riaccendersi, la esegue solamente.
    per il resto prevedibile l'impossibilità di downgrade e aspetta e spera per il rilascio del nuovo firmware.
    controlliamo anche troppo spesso il sito nella speranza di...
    io lo faccio tutte le settimane
    tu non hai notato nessuna tra le problematiche da me elencate?

  11. #1751
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da corporation Visualizza messaggio
    @andalf
    quanti "gentilmente" poco utili nella risposta, almeno ci hanno provato.
    peccato che la procedura consigliata sia quella da fare ad ogni aggiornamento firmware, come da specifiche presenti sul sito, operazione fatta da me anche per questa 1.750.
    unico aspetto che non mi torna, è lo spegnimento del tv all'attivazione della funzi..........[CUT]
    Molto gentilmente ti risponderò
    Giusto per non aver perso tempo per niente, ho rifatto la procedura. nei prossimi giorni vedrò se è cambiato qualcosa.
    Per i problemi che hai segnalato tu, gentilmente ti dirò che dlna e ps3 non li utilizzo.
    La tv viene usata principalmente da mia figlia e alla sua età non si lamenta di niente.

  12. #1752
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    37
    @[G]andalf
    grazie sei stato molto gentile
    hai notato se gentilmente il tv si è riavviato prima di cominciare la procedura di "avvio automatico"?
    se è lei ad utilizzare il tv, si lamenterà solo se mancano i cartoni
    ci sei su twitter grande Gandalf?

  13. #1753
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    50
    No, il tv non si è riavviato.

    Esatto. Se mancano i cartoni è una tragedia

    Per twitter e facebook, ne sono privo e non mi mancano
    Aspetto che mi costringa la figlia ad iscrivermi

  14. #1754
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    37
    @[G]andalf
    ok come immaginavo, non si è riavviato come viene indicato nella loro gentile mail.
    fai bene a starne alla larga finché puoi
    io ho ceduto al lato oscuro della forza via twitter e g+

  15. #1755
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    69

    Citazione Originariamente scritto da corporation Visualizza messaggio
    sì vari problemi purtroppo:
    [CUT]
    Io ho gli stessi problemi di lentezza con la 1.471.


Pagina 117 di 118 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •