Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 557

Discussione: Lg Lineup 2012

  1. #31
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    430

    Citazione Originariamente scritto da virtueed Visualizza messaggio
    Ciao, sono passato oggi da saturn v.le certosa a milano e ho visto dal vivo il 55lm860v ahimè non mi ha impressionato come colori, magari era tarato male visto che di fianco c'è un "vecchio" 55LW450A che ha colori migliori :-(
    Il 3D è sempre fantastico, non stanca e ti puoi spostare dove vuoi basta che gli occhi stiano in linea con il tel..........[CUT]
    se conosco bene la grande distribuzione, avranno sballato quella tv e l'avranno collegata così come è uscita dallo scatolone...



    magari il W450A era stato regolato da qualche appassionato...


  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Citazione Originariamente scritto da virtueed Visualizza messaggio
    Ciao, sono passato oggi da saturn v.le certosa a milano e ho visto dal vivo il 55lm860v ....[CUT]

    Esteticamente è molto bello dal vivo? Materiali solidi?

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Esteticamente è molto bello dal vivo? Materiali solidi?
    L'estetica è nettamente migliore della linea 2011, mi è piaciuta moltissimo. A tv spento sembra che non ci siano bordi, ma a tv acceso rimane 1 centimetro circa di nero su tutti i lati (a parte il basso dove c'è la cornice con il marchio LG).

    I materiali mi sono sembrati molti buoni e solidi e il vetro non creava troppi riflessi nonostante tutti le luci del negozio accese.

  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Grazie.
    Quindi anche la cornice color argento alla base è molto bella?
    Il bipiede com'è dal vivo? E' bruttino? Sai se è in metallo?

    Perdona tutte queste domande.

  5. #35
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    visti anch'io a mediaworld dei gigli,sia la versione top di gamma che quella sotto e posso dire che esteticamente non ce ne' per nessuno,veramente belli,sulla qualita' non mi pronuncio,visto, che li avranno accesi e via,ma sembra, che il pannello sia quello dell'anno in corso,quindi poche novita'..........comunque oscar per l'estetica....

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Per top di gamma intendi il nanoled LM960 o il led plus LM860?

    Per il fatto del pannello presumi che sia lostesso del 2011 perchè lo hai letto su Dday (riguardava il nanoled!) o perchè la qualità video non ti ha impressionato?

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    visto lm 960 nano led...3400 euro,ed anche lm 860 2890 euro......riguardo al pannello.la conferma e' data sia da lg sia dal suo rappresentane,sembra che il pannello sia invariato ,rispetto allo scorso anno.....il 3d passivo non e' male,anche se quello fatto dal plasma panasonic vt 30 che ho io e' superiore.....comunque mi sembrano prezzi troppo alti........

  8. #38
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Grazie.
    Quindi anche la cornice color argento alla base è molto bella?
    Il bipiede com'è dal vivo? E' bruttino? Sai se è in metallo?

    Perdona tutte queste domande.
    La cornice sotto mi è piaciuta molto esteticamente, il piedistallo non l'ho visto perchè il tv era appeso a parete.

    Anche secondo me i prezzi sono troppo alti, se il modello 55LM960 costasse su 2500 non ci penserei 2 volte, ma a 3400 per me può rimanere sullo scaffale :-)

  9. #39
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    prezzi gonfiati ...per la novita'...........il top 55 si trova gia' disponibile su monclik a 3000 euro,invece di 3400,sempre troppo.....se voranno vendere devono calare alla grande ,altrimenti rimarranno di nicchia per pochi................o converra' prendere le versioni sempre lv 660 620,che costano decisamente meno 1600,1780,non hanno il sinto t2,e sono led edge.................

  10. #40
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Con questi prezzi voglio proprio vedere cosa avrà di rilevante il top di gamma...Se è peggiore (cosa sicura) di uno ZL1 o un HX920 (che ormai costa meno) è veramente da frustare LG. Staremo a vedere.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #41
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Io spererei che l'LM860 sia un buon prodotto visto che il 960 costa troppo (ed al quale, salvo cali di prezzo improvvisi ed a cifre ragionevoli, dovrò rinunciare).

  12. #42
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.129
    lm 860 a 2880 secondo me e' troppo,per un led edge....meglio per rapporto qualita' prezzo il 660(mi sembra),che costa 1000 euro meno,non ha' il t2,ma sembra uguale a livello di visione,erano accanto ed il commesso mi ci ha fatto smanettare.........sembravano identici

  13. #43
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    230
    Per l'uso che normalmente faccio della TV :

    50% Sky HD
    20% Game
    10% BD
    10% DVD
    10% MKV, Photo e media center in generale

    credo che anche il modello lm860 sia sovradimensionato infatti mi stavo orientando verso il modello lm670.
    Giocando poi con la wii direi che anche l'input lag non è un grosso problema (ovemai ve ne fosse).

    Dalla recensione che ho letto su www.televisioninfo.com relativa al modello 47lm6700 (USA) sembra che ad esempio il livello del nero non sia entusiasmante.
    Mi sembra che dal punto di vista del pannello e dell'illuminazione il modelli lm860 e lm670 condividano molto (in comune led plus e si differenziano per MCI800/400 e per il processore dual core).
    Se questo fosse vero anche il lm860 potrebbe avere un "nero" non entusiasmante.

    Giusto per mettere altra benzina sul fuoco, la recensione di www.whathifi.com (relativa al modello UK 47lm670t) parla di livello del nero ottimo. BHO ????

    Da ultimo una domanda a chi è più tecnico : perchè il USA parlano di 120Hz riferendosi al lm6700 e in Italia il sito di LG scrive MCI 400 ? MCI 400 non corrisponde a 400Hz ?
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

  14. #44
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    230
    Recensione di Flatpanelshd del 7600/760t

    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1333359799

    conferma che è un ottimo prodotto, che il nero non è perfetto ma sicuramente accetabile, che l'esempalre in loro possesso aveva qualche difetto di cluding.
    Ma alla fine lo segnala come

    award_uk_recommend12.jpg

    Top-recommendation 2012

    E' comunque un modello a metà strada tra il lm860 e il lm670.
    Non ha il dual core ma ha MCI800.
    TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
    DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
    Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25

  15. #45
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590

    Addirittura HIGHLY Recommended. Mi fa molto piacere. Dai commenti, seppur molto buoni, ero convinto ne sarebbe uscito un "Recommended".

    Spero invece che l'ultima frase (dove dicono che elaborazione immagini e tecnologia del pannello sono gli stessi in rapporto al LM670 e LM860) non corrisponda del tutto al vero in quanto spererei in neri migliori per l'LM860 che altrimenti, secondo me, avrebbe un prezzo troppo alto.


Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •