Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 317 di 340 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.755 di 5096
  1. #4741
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Prov. BARI
    Messaggi
    2.501

    A me la scritta 3d sparisce dopo qualche secondo in automatico.
    Kralin... Io ci proverei, al massimo lo rendi ecc . Un vt 30 ben calibratonon sfigura con un serie 50... E di certo corri il rischio di avere = difetti a prezzi nettamente superiori
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

  2. #4742
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.451
    Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    A me la scritta 3d sparisce dopo qualche secondo in automatico.
    Kralin... Io ci proverei, al massimo lo rendi ecc . Un vt 30 ben calibratonon sfigura con un serie 50... E di certo corri il rischio di avere = difetti a prezzi nettamente superiori
    Parole sante, da che se ne dica, anche i vt50 hanno gli stessi identici problemi di uniformità dei vt 30....

    Per inciso, ma sti plasma maledetti non facevano dell'uniformità il loro cavallo di battaglia??? Io ho scelto un plasma per questo, ma mi rendo conto che la cosa fosse molto vicina ad una specie di leggenda metropolitana...
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

  3. #4743
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Piano con le esagerazioni. Quanti plasma hai avuto?
    La serie Panasonic 2011 ne soffre più della media, ma comunque se facciamo paragoni con altre tecnologie in commercio, quella al plasma è la tecnologia che soffre meno di tutte di problemi di uniformità. Vogliamo parlare di spurie e clouding? No, anche perché sarebbe OT. Solo perché si è stati poco fortunati non bisogna generalizzare.
    La serie 2012 fino ad ora ha mostrato di avere meno problemi rispetto a quella 2011, almeno a giudicare dal sondaggio nostrano.

    Fino a prova contraria al momento le persone che si lamentano di problemi del genere rientrano in una casistica di normale difettosità.
    Grazie alle discussioni in merito ci si rende conto del problema e si recede, se è il caso.
    Non per questo adesso bisogna dire che per i plasma l'uniformità è un problema...

  4. #4744
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    657
    Qualcuno ha messo il nuovo firmw. 1804?(dovrebbe servire per skype)

  5. #4745
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Anch'io ho il problema del messaggio del segnale 3d su raihd, ma alla fine da quanto ricordo c'è l'impostazione per disattivare il messaggio...cmq ho provato ad attivare il 3d quando mi appare il segnale ed occhialini alla mano viene fuori un immagine imbarazzante, altro che 3d! Credo sia un errore del canale
    (TV) LG 55E6V - Panasonic 50VT30 - Samsung 19A656 - (HDD) Lacie LaCinema classic hd 1tb x2 - (Home Theatre) Logitech Z5500 - Yamaha YAS101 - (Console) PS4 PRO - PS3 - PS3 slim - XBOX ONE - XBOX 360 - XBOX 360 slim - Wii - NDS - Dreamcast e retrò - (MAC) iMac 27" late 2013 gtx780m (Smartphone e tablet) Iphone 7 - Iphone 6 plus - galaxy S3 - Ipad Air (Decoder) MySky HD x2

  6. #4746
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.451
    Citazione Originariamente scritto da Gio80 Visualizza messaggio
    Anch'io ho il problema del messaggio del segnale 3d su raihd, ma alla fine da quanto ricordo c'è l'impostazione per disattivare il messaggio...cmq ho provato ad attivare il 3d quando mi appare il segnale ed occhialini alla mano viene fuori un immagine imbarazzante, altro che 3d! Credo sia un errore del canale
    L'impostazione si trova in Menu>Immagine>Impostazioni 3D
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

  7. #4747
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cavallino-Treporti (VE)
    Messaggi
    179
    Citazione Originariamente scritto da alebaldi Visualizza messaggio
    Salve, ho un piccolo problema: nella finestra che si apre nella parte bassa dello schermo, non mi esce più l'informazione del programma. Ho provato ad aggiornare la lista canali ma niente. Se invece apro la guida programmi mi da tutto regolare.
    Cosa devo fare?
    Ho provato ad aggiornarfe il firmware, ma mi dice che l'attuale è già aggiornato. Intanto il problema persiste, cosa devo fare?

  8. #4748
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se non riesci ad aggiornarlo, scaricati la ver. 1804 direttamente dal sito Panasonic http://panasonic.jp/support/global/c...europe/eu.html la copi su una SD card e la inserisci nel tv (acceso) vedrai che parte subito l'aggiornamento, il tuo difetto dipende proprio dal mancato aggiornamento alla ver. 1804.

  9. #4749
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cavallino-Treporti (VE)
    Messaggi
    179
    Grazie, appena ho tempo provo, poi vi saprò dire.

  10. #4750
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    258
    In questo momento la tv mi dice che devo aggiornare alla 1.805 altrimenti non posso piu' accedere alle funzioni online.
    non trovo informazioni su questo aggiornamento, ma visto che e' solo di un millesimo penso che sia qualcosa di minimale.

  11. #4751
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.451
    Adesso provo anch'io e ti faccio sapere

    Confermo, anche a me è stato chiesto l'aggiornamento alla 1.805

    Aggiornato al 1805 e che dire, il servizio internet ora va che + una meraviglia
    Ultima modifica di WaRaf; 18-07-2012 alle 17:31
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

  12. #4752
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cavallino-Treporti (VE)
    Messaggi
    179
    Aggiornato. Funziona, si vedono di nuovo le informazioni.
    Grazie

  13. #4753
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    185
    ciao chiedevo se ci sarà mai la possibilitàdi navigare in internet tramite browser come il nuovo fratello vt50
    grazie

  14. #4754
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    126
    a Gennaio, in occasione della presentazione dei nuovi prodotti al Ces di Las Vegas, prnewswire recensiva, su informazione Panasonic, http://www.prnewswire.com/news-relea...136976738.html una news (ora rimossa)che sosteneva che Viera Connect sarebbe stato aggiornato con molte novità; al paragrafo "VIERA Connect Availability" si menzionava che tra i prodotti interessati al "Full Viera Connect access" figurava anche tutta la linea dei nuovi blu-ray 2012.
    Purtroppo non si fà menzione della possibilità di ottenere l'app del Web Browser nel Viera Connect nei plasma VT30 e cmq sia tuttora non la vedo presente negli attuali aggiornamenti firmware del mio lettore BDT-320 recentemente acquistato (presente invece sin dall'uscita sui nuovi televisori Viera serie 2012).....
    Non trovo nessuna discussione in merito neanche su forum esteri. Ho anche scritto a Panasonic Italia ma neanche loro hanno saputo rispondermi con chiarezza se sarà disponibile un tale aggiornamento.
    Ultima modifica di adriano75; 18-07-2012 alle 22:07

    TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

  15. #4755
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    258

    la pagina facebook corretta e':
    http://www.facebook.com/panasonictv

    prova a chiedere li, per aggiornamenti.

    Anche io vorrei che dessero a noi VT30 un aggiornamento serie, con qualche applicazione valida


Pagina 317 di 340 PrimaPrima ... 217267307313314315316317318319320321327 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •