Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 100

Discussione: Integrato per RF7-II

  1. #61
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    74

    Sono a stato a Berlino dove ho potuto sentire alcuni ampli, tra gli altri i Denon PM1510 e 2010...
    Tra i vari quello che mi ha stupito di più è stato il Marantz PM11-S2, del quale sta arrivando la versione nuova S3... Certo è un'altra fascia di prezzo, però con qualche piccolo sacrificio ho deciso di prendere il PM11-S3 (appena sarà disponibile...)! Che ne dite?
    Front: Klipsch RF7 II - Rear: Klipsch RF82 - Sub: Klipsch RW-12d - Center: Klipsch RC64 II- Ampli: Marantz SR7005

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    ti è piaciuto il PM11S2 rispetto a quale?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #63
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    74
    Rispetto al Denon A100, al MA6300, ai Denon elencati sopra, al marantz 7004 e ad un Luxmann di cui però non potevo leggere il modello. Purtroppo non ho avuto l'occasione di sentirne altri. Sui medioalti il PM11 mi è parso davvero il migliore...
    Front: Klipsch RF7 II - Rear: Klipsch RF82 - Sub: Klipsch RW-12d - Center: Klipsch RC64 II- Ampli: Marantz SR7005

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  4. #64
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Da me sì è sempre rivelato non concorrenziale con un impastamento della mediobassa che nella versione più economica (PM15S2) non si è mai vista
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #65
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    74
    Dimenticavo che ho sentito anche il PM15S2... L'11 è tutta un'altra macchia rispetto al 15. Non c'è proprio paragone a mio modo di vedere...
    Front: Klipsch RF7 II - Rear: Klipsch RF82 - Sub: Klipsch RW-12d - Center: Klipsch RC64 II- Ampli: Marantz SR7005

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  6. #66
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Da me sì è sempre rivelato non concorrenziale con un impastamento della mediobassa che nella versione più economica (PM15S2) non si è mai vista
    Ahahahaha
    Secondo te,con budget umano,cosa converrebbe per ste Rf7 mk2?

  7. #67
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    Umano???
    NAD 356,Audiolab 8200, Rotel RA 1520
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  8. #68
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3.722
    -Al quale aggiungerei senz'altro il DENON PMA1510ae oppure un 2000ae con qualche anno di vita che compreresti allo stesso prezzo dei citati ampli, prestazionalmente e costruttivamente superiore, certo il vecchio 1560 sarebbe il massimo e te ne usciresti con 500 euro per un esemplare dalle codizioni pari al nuovo.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

  9. #69
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Umano???
    NAD 356,Audiolab 8200, Rotel RA 1520
    Umano perchè lo so che consiglieresti un Luxman o similiari
    Come ti dissi tempo fa io mi trovavo bene con il Nad C375bee ma se mi dici che il 356 è superiore allora va bene lo stesso...

  10. #70
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Al quale aggiungerei senz'altro il DENON PMA1510ae oppure un 2000ae con qualche anno di vita che compreresti allo stesso prezzo dei citati ampli, prestazionalmente e costruttivamente superiore, certo il vecchio 1560 sarebbe il massimo e te ne usciresti con 500 euro per un esemplare dalle codizioni pari al nuovo.....
    SALVO.
    MA i Denon da te citati,tipo il 2000 o il 2010,non risulteranno "frizzantini" con le Klipsch?
    Hanno smepre consigliato un amplificatore dal carattere caldo con le Klipsch a causa della loro "naturale" tendenza ad essere "spigolose".

  11. #71
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3.722
    -Intanto non sono "frizzantini" ma piuttosto dinamici e spinti agli estremi banda, poi potrebbero risultarlo un po' (ed anche piacevolmente) soltanto fino al termine del "rodaggio" dei diffusori, infine il problema non si porrebbe gia' fin dall'inizio con i modelli top di gamma della serie RF fin dalle prime battute, soprattutto con il PMA 1560 che ha addirittura un temperamento tendente al "caldo".
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

  12. #72
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418
    L'ultima prova che ho effettuato,anche se breve,è stato con un Hk 990 e il suono risultava essere molto aperto e freddo.
    Se dovessi prendere un Denon,andrebbe comunque bene un A100 che sembrerebbe essere più equilibrato dei fratelli?
    L'unico cosa che è sicura è l'orecchio e gli ascolti..

  13. #73
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    74
    Avevo preso in considerazione i denon che citate sia il 1510 che il 2010 che l'A100... ma il Marantz PM11S3 è una macchina d'altra fascia, sicuramente superiore ai denon di cui parliamo, e direi anche ai NAD e ai Rotel citati! Il suono marantz tipicamente caldo e morbido, dovrebbe abbinarsi molto bene alle Klipsch...
    Front: Klipsch RF7 II - Rear: Klipsch RF82 - Sub: Klipsch RW-12d - Center: Klipsch RC64 II- Ampli: Marantz SR7005

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  14. #74
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Se dovessi prendere un Denon,andrebbe comunque bene un A100 che sembrerebbe essere più equilibrato dei fratelli?
    ma non hai/avevi il pearl? più azzeccata di quello!!! lo vedo decisamente meglio che il denon

  15. #75
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3.418

    Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    ma non hai/avevi il pearl? più azzeccata di quello!!! lo vedo decisamente meglio che il denon
    Il Pearl lo levai tempo fa;non ho avuto il piacere di sentirlo sulle Rf7


Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •