Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 130

Discussione: Consiglio home theatre

  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039

    Citazione Originariamente scritto da <cico78> Visualizza messaggio
    Leggevo che se l'amplificatore e deboluccio non riesce a fare muovere le casse...Parlavano proprio di abbinata onkyo(509 se non sbaglio) e musa.Accetto consigli... da tutti poi tirerò le mie conclusioni!Grazie comunque!
    Questa è la foto della stanza e la posizione del divano a lavoro finito,la tv verrà messa su un pannello in legno orientabile...me..........[CUT]
    Appunto per questo...il 609 non è che sia cosi distante dal 509....io personalmente, di ampli potenti inizio dal 709...ma sotto quella fascia, il mio compreso che è un 509, di potenza non ne hanno da vendere! Io infatti affiancherò la serie x04 o x40 delle Tesi di Indiana Line...ma oltre non potrei andare....tu potresti prendere in considerazione o le stesse o la serie x60...
    Poi è chiaro che tu ci puoi attaccare tutti i diffusori che vuoi...
    Come ad esempio, i diffusori non c'è posto più sbagliato che posizionarli negli angoli, soprattutto vicino al muro, soprattutto se sono bass reflex....
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  2. #32
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Citazione Originariamente scritto da mr.mau Visualizza messaggio
    Come ad esempio, i diffusori non c'è posto più sbagliato che posizionarli negli angoli, soprattutto vicino al muro, soprattutto se sono bass reflex.... [CUT]
    Cacchio altro problema.....che palle!!A lato della tv ci va una stufetta a legno!Come faccio?la distanza minima tra i due diffusori deve essere 250 cm...
    Ultima modifica di <cico78>; 23-07-2012 alle 17:44

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Stufetta????E non riscalda????? A lato del TV???
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Non ci sono vie di scampo....
    o metto le casse sugli angoli della parete o metto i due frontali a 2,50 metri di distanza l'uno dall'altro.Altrimenti non posso fare nulla!!

  5. #35
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    Non devono stare di lato.

    Giocando con l'inclinazioni puoi posizionarle anche negli angoli anche se non e' propio il massimo
    Ultima modifica di guest_114372; 23-07-2012 alle 18:04

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    I frontali di lato no.....altrimenti li avrebbero chiamati "laterali"!!!!
    Quoto maveric...posizionali negli angoli, magari più che puoi distanziati dal muro, e regola i gradi in base alla posizione d'ascolto...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  7. #37
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Raga,quasi ci siamo.Ultimi dubbi!
    Prima domanda !
    nell'immagine che vedete,la tv è montata su un pannello in legno orientabile!Volevo sapere se, per questione di spazio invece di acquistare la cassa centrale monto i due woofer e il twitter sul pannello forandolo? o forse non fa da cassa acustica!?In alternativa se obbligato all'acquisto del canale centrale,posso metterlo sotto al tv su una mensola in vetro o fissata sulla mensola sotto la tv in foto? ci sono problemi di vibrazioni!?



    Tolto questo dubbio,sono quasi convinto delle indiana tesi 240 o 242 (cambia solo il colore mi sembra) come frontali,sub "VELODYNE IMPACT 10" e come surround 2 doppi cubetti bosè,anche perchè ne ho già uno in casa.
    Attendo riscontri,ciao!!
    Ultima modifica di <cico78>; 28-07-2012 alle 20:29

  8. #38
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Montati nel pannello??? Cos'è lo sportello di una macchina???
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  9. #39
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Ho chiesto..
    Ho visto alcune casse centrali quasi piatte....mi son pisto la domanda.avrei recuperato molllto spazio!sembrano piccole in foto,ma nella realtà...!

  10. #40
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Tranquillo...scherzavo!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  11. #41
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    E' quindi impossibile montate gli altoparlanti Del centrale sul pannello?!
    Le tesi 240 differenziano dalle 242 solo dal colore?
    Concludendo frontale e centrale tesi e surround bose(salvaspazio)+sub impact?

  12. #42
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Sinceramente non so se esistono altoparlanti da usare come dici tu....cioè da incassare in un pannello...può darsi di si...dovresti fare delle ricerche....Le 242 dovrebbero montare gli stessi driver ma avere colori diversi....per le tua configurazione...a parte i cubotti bose, è simpatica....bel sub!
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  13. #43
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139
    Peccato non esista il centrale bianco!!!In alternativa alla bose come surround che casse di piccole dimensioni posso installare?!

  14. #44
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.039
    Di laccato bianco dai un'occhiata alle Dynavoice Magic....per i surround Indiana Line Ego sat...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

  15. #45
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    139

    Ok,ma non posso abbinare le i.l. 242 con il centrale "Dynavoice Magic".Devo fate tutto il frontale Dynavoice Magic...giusto?!


Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •