Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 386
  1. #286
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    194

    Dovresti verificare il manuale che dice oppure con l'ultimo firmware le cose sono cambiate... ma non credo.
    Purtroppo il consumo è abbastanza elevato in modalità pass-through... ed è questa la maggior ragione per la quale io l'ho disattivo. Oltre al fatto che scalda anche....
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

  2. #287
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    Ragzzzi chi mi da una mano? ho un grosso problema .... praticamante da tutte le fonti che siano in HDMI o porta ottica ho delle micro interruzzioni del segnale audio che esce dall'ampli..... addirittura sul display dell'ampli quando si interrompe il suono sparisce il tipo di codifica audio ..... qualcuno sa se può essere una configurazione errata o qualche parametro da settare? se no lo porto in assistenza ma C___O !!! è nuovo !!! pochi mesi sti Onkyo e già si rompono? bah grazie comunque a chi mi da una mano. DB

  3. #288
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    Alla fine mi sono deciso a portarlo in assistenza ma siccome l'ho comprato su Amazo.it il negozio di Torino mi ha detto che non danno assistenza a questi Onkyo perchè non hanno il tagliando garanzia ufficiale dei rivenditori Italiani ...... Comunque amazon me lo sostituisce o mi ridà i soldi !!! ;-) forse mi compro un Denon che sembrano + seri ......

  4. #289
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    194
    Scusa chiamavi il distributore italiano (Brescia) e chiedevi come fare... di solito loro sanno come indirizzarti...
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

  5. #290
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    Spedito indietro ad Amazon a spese loro e mi fanno un altro ordine x uno identico nuovo e mi rimborsano il sovra - prezzo perchè ora costa di + ... ahahahhaha in C____O ai rivenditori italiani !!!!!

  6. #291
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Citazione Originariamente scritto da feltham99 Visualizza messaggio
    forse mi compro un Denon che sembrano + seri ..............
    Scusa è ma non è questione di serietà...se uno vuole risparmiare qualche decina di € si compra un prodotto con garanzia europea (come per altro ho fatto io con il 608 in firma) ma deve essere consapevole dei "problemi" a cui potrebbe andare incontro...altrimenti si prende un prodotto con garanzia ita e vive sereno..
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  7. #292
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    Io non sono incorso in nessun probelma con Amazon ma con il negozio dell'assistenza in Italia si. Amazon mi hanno rimborsato in giornata l'importo e fatto su mia richiesta uin nuovo ordine con invio in giornata sempre a spese loro.... meglio di così non si può fare ...... quindi dal mio punto di vista sono + garantito da Amazon che non da una garanzia italiana sia dal punto di vista della qualità che di costi visto che ieri ho potuto installare il nuovo amplificatore (stesso modello Onkyo 509) e vedermi un bel film !!!! non vorrei essere OT con queste mie considerazioni personali però ciao.

    Ahhh ho capito ti riferisci alla frase che dicevo di comprare Denon, si hai ragione son seri sia Onkyo che Denon.
    Ultima modifica di feltham99; 02-08-2012 alle 10:59

  8. #293
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    684
    Ma è giusto che sia così visto che il tuo ampli NON è garanzia italiana, è questo che volevo farti capire... i centri di assistenza non sono tenuti a riparartelo in quanto non c'è il tagliandino per la garanzia italiana...
    Ciao e buon divertimento!
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

  9. #294
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    HO sempre il medesimo problema..... non dipende dall'ampli a questo punto .... ma cosa può causare delle micro interruzioni del segnale audio che esce dall'ampli da TUTTE le fonti? bohhh !!!! non so nenahce come mettere a punto un piano di test per individuare la causa .......

  10. #295
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Ciao a tutti sto pensando di comprare il TX-NR509 (anche se nel titolo della discussione e' chiamato TX-NR, ma penso sia lo stesso) bene girando i vari store online ho visto che il prezzo medio si agira sui 380eur. Su un famoso sito di vendita elettronica (nn so se posso fare il nome) l' ho trovato nuovo a 295eur....dove sta la fregatura secondo voi???
    mi sapreste indicare negozi a roma con prezzi concorrenziali???

  11. #296
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Non c'è fregatura credo... solamente che nel sito che lo vende a meno avrai la garanzia europea e non italiana.... in caso di rottura dovrai spedirlo all estero a tue spese...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  12. #297
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Non c'è fregatura credo... solamente che nel sito che lo vende a meno avrai la garanzia europea e non italiana.... in caso di rottura dovrai spedirlo all estero a tue spese...
    grazie , vorrei comprarlo per abbinarlo a delle casse indiana line penso a 4 satelliti nano2 per il front e rear (so che sono piccole ma ho poco spazio) e poi per il centrale e sub devo decidere...come la vedete come accopiata puo' andare??? l'impianto mi serve per un buon 50% anche per la musica...
    consigli please

  13. #298
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    177
    Ragazzi è terribile quello che ho trovato ..... praticamente il ns. ampli sembra affetto da un problema irrisolvibile come segnalavo io ..

    Users can connect any kind of speakersí upto 5.1 channels and they can then enjoy seamless audio quality. There is however a small issue with the volume base of the receiver. As the volume increases, it causes an increase in a low level but highly interrupting and audible hissing noise which makes it terrible for watching movies or playing games. Those who wish to watch movies should not buy this product.

    la fonte: http://www.shoppingpreview.com/home-...-nr509-review/

    lo rispedisco immediatamente indietro ma si può mettere sul mercato un prodotto con un simile problema?

    bah comincio a pensare che la Onkyo non sia seria come marca ......
    Ultima modifica di feltham99; 10-08-2012 alle 10:29

  14. #299
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente scritto da feltham99 Visualizza messaggio
    .....praticamente il ns. ampli sembra affetto da un problema irrisolvibile come segnalavo io.....
    Si però qui nel forum l'hai rilevato solo tu...
    Dei micro intervalli si dovrebbero sentire cmq anche se uno ha l'orecchio un pò più ruvido.

    Cmq è ufficiale sono in paranoia...cerco un altro sinto!!???!!

  15. #300
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.339

    Salve a tutti vorrei sapere se si sentono le differenze tra le tracce audio sdegno e hd dei br... tipo 007 casinò royal con pcm tin tin dtshd anche con le casse del kit....grazie a tutti


Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •