Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 74 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1108
  1. #901
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    44

    Citazione Originariamente scritto da trial disaster Visualizza messaggio
    conviene che cancelli k-lite e provi a settare mpc-hc con questa guida:
    http://www.homecinema-hd.com/intro_en.html
    ora provo grazie!

  2. #902
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    9
    Scusate ma MPC i video 3D SbS fullhd li legge?

  3. #903
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    9
    Salve gente
    vorrei chiedervi una cosa: avendo un htpc con una vga Ati5770 collegato ad un Panasonic al plasma 46".

    Ho settato MPC-HC per lavorare in DXVA e il tutto funziona, almeno secondo i miei occhi, alla perfezione. Non ho scatti, tearing o cose strane. La cpu che è un Intel E5500 che raramente arriva al 7/8%, sempre sotto, la VGA nei casi peggiori sta al 40% e lavora pure a frequenze intermedie.
    Solitamente guardo 720P o 1080P, il divx o il dvd è abbastanza raro.

    La mia domanda è: con questo tipo di files, sarebbe comunque opportuno abilitare shaders, filtri ecc o è roba che serve solo se si guardano dvd e divx?

    Nel caso, abilitando resize e filtri per i file a bassa risoluzione, potrebbe incasinarsi la visione dei 720 P e 1080P ?

    A titolo di cronaca, uso MPC-HC in DXVA per H264 e DVD, ffdshow video per gli altri file, ffdshow audio che passa DTS e AC3 su spdif e converte al volo l'AAC in AC3 visto che l'impianto non è in grado di decodificare da solo l'AAC.

    Tutti suggerimenti/consigli sono ben accetti, e se ho scritto hazzate mi va bene anche qualche insulto.

  4. #904
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    buongiorno ho un grossisimo problema con MPC HC e k-lite praticamente mpc non si avvia.. quello che ho capito e che ci saranno problemi di incompatibilità video tra mpc (sezione output) di default lui mette EVR e la mia scheda video NVIDIA GT 430.
    INfatti se reinstallo k-lite e metto un altro tipo di output mpc si avvia ?? cosa posso fare x risolvere questo problema ??..
    di k-lite ho installato l'ultima versione disponibile sul sito codec guide..
    poi un'altra cosa se nn si avvia MPC c'è un'altra modalità x cambiare l'output in MPC ??
    GRAZIE

  5. #905
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    buongiorno ho un grossisimo problema con MPC HC e k-lite praticamente mpc non si avvia.. quello che ho capito e che ci saranno problemi di incompatibilità video tra mpc (sezione output) di default lui mette EVR e la mia scheda video NVIDIA GT 430.
    INfatti se reinstallo k-lite e metto un altro tipo di output mpc si avvia ?? cosa posso fare x risolve..........[CUT]
    Ciao.

    Perche' non provi ad installare solo i codec ffdshow? Disinstalla il pacchetto k-lite tanto non e' indispensabile, scaricati l'ultima versione dei codec ffdshow ed installali. Li trovi qui: http://www.ffdshow.info/
    Prova cosi' se Media Player Classic Home Cinema si avvia, comunque non scordare di installare se non l'hai gia' fatto il pacchetto delle directX 9.0c.

  6. #906
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    614
    ciao Joy allora il problema l'ho risolto eliminando la cartella gabest nel registro .. infatti dopo averla eliminata mpc si è avviato cmq le directx 9.0c sono installate nel mio sistema grazie cmq x l'aiuto

  7. #907
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    65
    Anch'io uso questo splendido programma insieme affdshow e madvr. Esiste la possibilità di utilizzaro con un front end tipo xbmc?

    Grazie a tutti

  8. #908
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    726
    Puoi usare XBMC per catalogare i film ed usare MPC come player esterno. Io faccio così...
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

  9. #909
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    241
    ho preso ieri un tv 3d, attaccato al mio htpc ho notato una cosa strana, se riproduco un mkv sbs su mpc in full screen l'effetto 3d risulta sballato e vedo le immagini sdoppiate, mentre se lo lascio in finestra a schermo intero il 3d funziona perfettamente, da cosa può dipendere? aggiungo che non ho installato codec o filtri sul pc e che con xbmc funziona tutto benissimo.

  10. #910
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Città Palladiana
    Messaggi
    3.452
    Nuova edizione ufficiale MPC - HC v1.6.2.4902

    http://mpc-hc.sourceforge.net/downlo...lassic-hc.html

  11. #911
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da MattZ5500 Visualizza messaggio
    Nel caso, abilitando resize e filtri per i file a bassa risoluzione, potrebbe incasinarsi la visione dei 720 P e 1080P ?
    Ciao, non so se hai già letto questa guida. Nel post n. 13 hai la risposta alla parte che ho quotato.
    Per il resto consiglio personale: facendo post-processing con criterio ed in modo moderato, potresti ottenere qualche beneficio anche sull'HD. Ma visto il rischio di infilarsi in qualche vicolo cieco, e vista la diagonale del tuo display (sul quale gli eventuali miglioramenti non sarebbero particolarmente apprezzabili), io lascerei perdere.

  12. #912
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    (TP)
    Messaggi
    485
    Ciao a tutti!

    Posseggo un notebook Samsung R540 Js05 che vorrei usare come "lettore multimediale" da connettere al mio (per ora piccolo) monitor 23", per la visione di film (mkv 720 e 1080p).

    Ho un impiantino Yamaha Yht-294 ma con media player classic non riesco a capire come sfruttare il Surround nei film. Con VLC riuscivo abilitando l'opzione "forza il rilevamento del Dolby Surround". Dico riuscivo, perché adesso che ho formattato, nonostante abbia abilitato quest'opzione, non riesco più

    Come devo configurare MPC HC ? Esiste una guida per configurare pure VLC ?

    Grazie a tutti.

  13. #913
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    (TP)
    Messaggi
    485
    Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

    Posseggo un notebook Samsung R540 Js05 che vorrei usare come "lettore multimediale" da connettere al mio (per ora piccolo) monitor 23", per la visione di film (mkv 720 e 1080p).

    Ho un impiantino Yamaha Yht-294 ma con media player classic non riesco a capire come sfruttare il Surround nei film. Con VLC riuscivo abilita..........[CUT]
    Ho risoltoooo!

    Ecco come:

    In MPC-HC -> tasto dx sul video -> AUDIO -> OPZIONI -> FILTRI INTERNI -> Doppio clic su AC3 -> Ho selezionato SPDIF -> OK
    (stessa cosa per il DTS)

  14. #914
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    220
    Sicuramente ne avete gia parlato, ma leggendo varie pagine di questa discussione non trovato l'informazione che cercavo.

    L'opzione "use autochange fullscreen monitor mode" va attivata? (utilizzo sia dvd che mkv e altro)
    Questa opzione cambia automaticamente la frequenza di aggiornamento?

    Grazie
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

  15. #915
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    589

    Qualcuno sa spiegarmi perchè in: Opzioni--->varie il controllo colore per VMR9 non funziona?
    Una volta era comodissimo, adesso invece devo per forza entrare nel CCC solo per fare qualche piccola regolazione sul video..


Pagina 61 di 74 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •