Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 117 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #841
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Come al solito è tutto soggettivo, per i miei gusti è perfetto nel suo insieme grazie alla pregievole base monolitica ed all'inclinazione di 6° che lo fa sembrare un monolite incastonato.
    ma si dai, ci mancherebbe, se avremmo tutti gli stessi gusti.. sa che monotonia la vita....

    anche se la linea di una TV.. conta ben poco, pero' il detto dice : che anche l' occhio vuole la sua parte. ed e' giusto che sia cosi...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  2. #842
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.590
    Ma infatti sono del tuo stesso avviso, anche l'occhio vuole la sua parte e per me oltre ad una buona immagine la tv deve avere anche una bella linea!!!!!!!!

  3. #843
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    335
    Oggi sono andato a visionare il 46 pollici ed il 55 pollici HX855.Ho trovato i colori molto naturali ed intensi.
    Avrei solo un problema pratico.Sembra ci sia solo la base "Monolithic"..
    qualcuno di voi conosce l'ingombro in lunghezza della base tv?
    Non sapete inoltre se c'e' un alternativa alla base monolitica.
    Avendo un carrello lungo 90 cm, temo che la base progettata cosi',non vada bene.
    E' un peccato.Sarebbe stato interessante avere un piedistallo alternativo.

  4. #844
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    per il momento o cosi o lo appendi al muro

  5. #845
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Andry hai messo game mode? Puoi fare una prova? Prova a giocare con il motion attivato e nota quanto ti dà in più il ritardo. Essendo l'input lag molto basso capace che ci si può giocare con qualche gioco anche con il motion attivato! Prova a giocare con "maggiore brillantezza" giusto per curiosità...anche se si deve giocare in game mode!
    Mauro il MOTION d'impostazione predefinita è su standard...
    si può scegliere inoltre tra:
    nitido (peggiora sensibilmente)
    fluido (migliora leggermente i dettagli)
    maggior brillantezza (proprio OK... molto più luminoso)
    moto (troppo scuro)
    oppure "NO" disabilitarlo proprio...
    non ho notato estremi cambi di imput lag.... (provato con fifa.... non ho sparatutto per via del bimbo...)
    almeno fifa è giocabile alla grande in tutte le modalità...
    direi che fluido e maggior brillantezza siano i migliori parametri....

    poi inoltre ho provato pure con la WII
    è giocabile tranquillamente... il MOTION come molte altre impostazioni sono di colore grigio chiaro
    per cui molte funzioni sono disabilitate proprio.....
    forse per via della scarsa risoluzione della WII in automatico le disattiva...
    per cui il MOTION è su NO non modificabile...

  6. #846
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    335
    Al muro va lo schermo per il videoproiettore.
    Dunque sarebbe stato molto comodo avere una doppia opzione
    per poterla appoggiare al carrello.
    Se non erro l'anno scorso il monolithic design era opzionale.
    Trovo questa una scelta abbastanza limitante, perche' a questo punto
    per posizionarla, occorre un carrello lungo oltre i 2 metri.

  7. #847
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    ho letto i vari post del pomeriggio....
    sul 3D posso confermare che (così detto da più utenti) che dipende molto dalla qualità del 3D....!
    io da quel poco che ho provato la schermata risulta ben definita in ogni punto dello schermo....
    (a differenza dei passivi.... che in lontananza la visione è molto sgranata...)
    in più... ho provato qualche demo su "Sony Entertainment" ..... tra i video 3D
    c'è quello dei mondiali in africa 2010
    devo dire che su quello la visione è stata eccezionale...
    c'è un passo dove alla premiazione finale ci sono i coriandoli...
    e wow.... i coriandoli sono al di fuori dello schermo che ti vengono incontro....
    così come un altro video con delle foglie che cadono....
    escono dallo schermo...!
    pertanto desumo che la qualità del video sia molto influente per la visione ottimale del 3D

  8. #848
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    raga' per lo Stand.. non me ne' vogliate male.. ma un design del genere va messa a Muro.. come un quadro d' arte...

    che poi lo e' veramente.. ha una linea minimalista .. troppo bello.. a muro pero'!!!!!!
    sono d'accordo con te mare...
    oggi ho comprato la staffa e nel weekend la metterò a muro...

  9. #849
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977 Visualizza messaggio
    Oggi sono andato a visionare il 46 pollici ed il 55 pollici HX855.Ho trovato i colori molto naturali ed intensi.
    Avrei solo un problema pratico.Sembra ci sia solo la base "Monolithic"..
    qualcuno di voi conosce l'ingombro in lunghezza della base tv?
    Non sapete inoltre se c'e' un alternativa alla base monolitica.
    Avendo un carrello lungo 90..........[CUT]
    non ci hai detto a quale misura del pannello sei interessato, comunque te le metto tutte, così ti fai un'idea

    la base monolitica, nei 3 tagli, misura in lunghezza:

    40" = 96,4 cm
    46" = 109,7 cm
    55" = 129,4 cm

  10. #850
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    ho letto i vari post del pomeriggio....
    sul 3D posso confermare che (così detto da più utenti) che dipende molto dalla qualità del 3D....!
    io da quel poco che ho provato la schermata risulta ben definita in ogni punto dello schermo....
    (a differenza dei passivi.... che in lontananza la visione è molto sgranata...)
    in più... ho provato qualche d..........[CUT]
    Ve l'avevo detto che il 3D varia in base alla fonte che vedete Fidatevi provate i film che vi ho detto e guardate com'è il 3D!

    @Andy
    Ottimo sapere che si gioca bene anche con il motion! Questa tv è perfetta!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  11. #851
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da Paoletto2009 Visualizza messaggio
    scusa Andry, mi puoi linkare la pagina con l'aggiornamento che hai visto sul sito sony?
    perchè io ho trovato solo il firmware PKG1.208EUB uscito il 9/05 che mi è già stato notificato e installato sulla TV qualche giorno fa.
    Qual'è il secondo?
    Paoletto il link è http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46HX855
    scusami tu piuttosto...
    se vedi c'è segnato pagina 1 e pagina 2 sulla DX...
    ho visto che erano segnati 2 diversi aggiornamenti...
    ma per la fretta non avevo letto che 1 era per i modelli italiani e l'altro No...
    gaffe tremenda...!
    confermo che per il momento l'aggiornamento firmware è uno solo.....!!!

  12. #852
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da barone2k Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Io sto valutando il 46EX, dato che il 3D con gli occhiali non mi piace per niente.
    Anche se avrei preferito un Full-LED e non un LED-Edge. Questo in rete mi sembra che con un millino me la cavo.

    Qualcuno di voi sa se il wi-fi integrato supporta o no (come credo) i 5 GHz?
    Perché devo anche acquistare un router, e sto valutando se pren..........[CUT]
    Nessuno nessuno sa dirmi che tipo di wi-fi ha la nuova gamma?
    Se è "n", e che frequenze supporta?

  13. #853
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Mega test dell'HX 850. Ora non ho tempo di leggerla intanto leggete voi
    http://hdtvpolska.com/topic/28099-me...na-kalibracja/
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #854
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    Scusa quali sono i film in 3d che hai consigliato per godere di un ottimo 3d a casa?

  15. #855
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    Andry... a titolo di curiosita'.. che app ci sono particolari ??? per i bambini ci sono, specie educative , o informative, sai come' avendo una figlia di 3 anni , ed uno di 10... non sarebbe male come "optional"....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Pagina 57 di 117 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •