Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894

    Grazie per i commenti

    Io l'ho provato su tablet Sony, Kindle Fire, LG Optimus One e mantiene User id e password...

    Per il momento non so cosa dire

  2. #17
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Anche su Android 2.3.5 mantiene entrambe...
    Esco dall'applicazione cliccando sul tasto Home. Solo se esci cliccando "Indietro" mi chiede se voglio uscire e disconnette ma senza che esca dalla App. E comunque mantiene in memoria password e UserID per riloggare velocemente...
    Ultima modifica di nenny1978; 26-03-2012 alle 16:55

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Cogoleto - GE
    Messaggi
    206
    Su samsung galaxy S2 con la 2.3.6 per non fargli perdere user e pwd bisogna uscire con il tasto centrale e poi killare l'applicazione. Al riavvio li avrà tenuti in memoria.

    Ciao

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Rivolta d'Adda (CR)
    Messaggi
    17
    Su HTC non c'è il "menu x chiudere le applicazioni aperte" quindi tornato alla schermataprincipale rimane aperta (se qualcuno con HTC ne conosce l'esistenza me Lo dica)

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    magica roma
    Messaggi
    540
    a quando una versione per windows phone?

    saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

  6. #21
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Citazione Originariamente scritto da ffontana Visualizza messaggio
    Su HTC non c'è il "menu x chiudere le applicazioni aperte" quindi tornato alla schermataprincipale rimane aperta (se qualcuno con HTC ne conosce l'esistenza me Lo dica)
    Non succede nulla se la lasci aperta. Se hai bisogno di memoria basta killare l'App. Ma il tasto Menu sul mio HTC c'è, e comunque non è previsto il tasto pr terminare l'App. Si esce andando sulla schermata principale. Ho il Desire HD.

  7. #22
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Rivolta d'Adda (CR)
    Messaggi
    17
    Hai ragione, intendevo il tasto x chiudere le APP aperte

  8. #23
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Ciao Emidio, e scusa per la domanda OT.... ma l' attesa , mi perseguita.... quanto manca per l' App di iOS ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  9. #24
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    La app per iOS arriverà già nella versione 1.2 al massimo entro due settimane.

    Per quella data ci sarà l'aggiornamento alla 1.2 anche per Android.

    Emidio

  10. #25
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Ok grazie per la segnalazione, vuol dire che saranno altre due settimane di agonia...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  11. #26
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Grazie Emidio!!! Era da tempo che l'aspettavo
    L'ho appena provata, funziona benissimo

  12. #27
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    325
    ottima app! fantastica! i miei complimenti, velocissima in 3g. veramente ben fatta!
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

  13. #28
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    Nessuna novità invece per ios? Siamo già oltre le 2 settimane "preventivate" il 12 aprile scorso. :-)
    ciao

  14. #29
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    a noi della Mela mozzicata ci hanno abbandonato!!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  15. #30
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Rivolta d'Adda (CR)
    Messaggi
    17

    modifica al prossimo upgrade


    Sarebbe utile, a mio avviso, che quando si vanno ad aprire dei thread con molte pagine l'applicazione aprisse direttamente l'ultima pagina e non la prima, per le discussioni di 2 pagine non è un problema ma Su quelle di 20 e passa pagine... A me passa la voglia di scorrerle tutte o quasi. Che ne pensate? Ciao.


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •