Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 474
  1. #151
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438

    Avete avuto News circa l'arrivo delle vostre Liuto?

  2. #152
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Niente da più fonti e sentendo altri amici che le hanno ordinate...se ne parla a fine giugno.
    Ce le stanno costruendo....
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  3. #153
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    Si ho avuto anche io questa info direttamente dalla Sonus Faber, il pagamento anticipata è a fronte dello sconto avuto e della attesa, tra una settima esatta è un mese che le ho prenotate.

    Gianni, così tanto per alleviare l'attesa, un piccolo Tour nella Factory mi sembra che siano le Liuto Black......nel secondo Link quasi alla fine scorrendo dal basso prima della Crossover Box, li si vedono meglio

    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Son...9/Default.aspx

    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Son...0/Default.aspx

    che Construction:
    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Son...1/Default.aspx
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 14-06-2012 alle 14:41

  4. #154
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176
    Salve. Sono felice possessore delle liuto da poco meno di una settimana. Sono ancora in fase di rodaggio, manca poco al termine. A mio modesto parere siamo di fronte ad u prodotto di qualità eccelsa, anche in rapporto al prezzo. E questo lo dice uno che proviene da b&w pm1, 804 ecc....... Solo per il fatto che Sonus faber realizza interamente i suoi prodotti in Italia è cosa da tenere in grande considerazione. Ricordo la prima volta che presi b&w e lessi sulla scatola il famigerato Made in china!!! Hai voglia il negoziante a spiegarmi che b&w possiede in cina stabilimenti supervisionati da tecnici inglesi..... Lo Sto arrivando! Anche mio figlio. La manodopera artigianale italiana non ha eguali al mondo. Ho visto lomstabilimento di Sonus faber ..... Sembra quello della lamborghini o della Ferrari"....
    [SIZE=1]2CH ampli Gryphon Diablo, diffusori Sonus Faber Liuto Wood, lettore Gryphon Scorpio, Denon Dcd A100, Olive 03HD, MULTICH ampli Denon AVR4810, lettore Denon DVD-BD 3800, VPR JVC RS45, telo Adeo screen Line Elegance

  5. #155
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Ciao Roberto l'ho visto tante volte quel link in questi giorni di attesa sperando di vedere anche le ns. Liuto ...un giorno vorrei andarci di persona a far visita allo stabilimento, così come a quello delle Opera.
    Dai speriamo che l'attesa stia per finire, meno male che ci sono gli Europei di calcio così almeno...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  6. #156
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Citazione Originariamente scritto da vpappacena Visualizza messaggio
    Salve. Sono felice possessore delle liuto da poco meno di una settimana. Sono ancora in fase di rodaggio, manca poco al termine. A mio modesto parere siamo di fronte ad u prodotto di qualità eccelsa, anche in rapporto al prezzo. E questo lo dice uno che proviene da b&w pm1, 804 ecc....... Solo per il fatto che Sonus faber realizza interamente i..........[CUT]
    Per passare alle Liuto ho dato dietro una coppia di B&W PM1 e SF Minima Amator....le Liuto sono un diffusore per ME eccellente sia per costruzione (come tutte le SF) che per prestazioni, non dimentichiamoci che in USA è venduto a oltre 6.000 $...se la vogliamo mettere sulla questione prezzi. Fonti attendibili hanno classificato la Liuto tower come un diffusore con cui SF ha fatto un autogol...e infatti io avevo ordinato una coppia di Auditor M ma dopo confronto diretto ho cambiato l'ordine.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  7. #157
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Gianni solo perchè sei tu... se vuoi ti presto le mie ProAc ma poi me li ridai???
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  8. #158
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    non te le ridà
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  9. #159
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente scritto da vpappacena Visualizza messaggio
    Salve. Sono felice possessore delle liuto da poco meno di una settimana. Sono ancora in fase di rodaggio, manca poco al termine. A mio modesto parere siamo di fronte ad u prodotto di qualità eccelsa, anche in rapporto al prezzo. E questo lo dice uno che proviene da b&w pm1, 804 ecc....... Solo per il fatto che Sonus faber realizza interamente i..........[CUT]
    Quoto 100% parola per parola ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

    aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

  10. #160
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non te le ridà
    anche perche' fino a Settembre non vede ... sorry non ascolta niente ... ... una volta lo stesso cinema mi capito' con la fornitura di una lavasciuga ... poi mandai 2 righe direttamente al CEO della ditta e dopo 2 gg. avevo a casa i panni puliti ed asciutti ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

    aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

  11. #161
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    ricordo Pas le tue peripezie son sempre le migliori
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  12. #162
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Uccellacci del malaugurio...

  13. #163
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    taci testina
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  14. #164
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    ricordo Pas le tue peripezie son sempre le migliori
    Scusa è per capire.... ma Pas è Patux? Che ha dovuto aspettare molto più del previsto le Sonus Faber Liuto per un problema del corriere.... o non c'entra nulla

  15. #165
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    438

    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ciao Roberto l'ho visto tante volte quel link in questi giorni di attesa sperando di vedere anche le ns. Liuto ...un giorno vorrei andarci di persona a far visita allo stabilimento, così come a quello delle Opera.
    Dai speriamo che l'attesa stia per finire, meno male che ci sono gli Europei di calcio così almeno...
    Se vuoi potrei chiedere di fare un tour nella Factory!Così ci rendiamo conto dell'opra che c'è dietro le S.F.Liuto bene li ci sono anche le sale di ascolto con le elettroniche scelte appositamente, mi sembra Linn e Audio Research, Viola, cavi MIT.
    Chi si aggiunge?

    Sono ammessi anche i pro ProAc


Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •