Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41
  1. #31
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    42

    si il motorizzato con un pulsante lo mandi su è giù ma non è tensionato
    anche quelli manuali a molla o a arganello non sono tensionati
    per prendere un tensionato devi spendere 600€ o più per un 2 metri di base...
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    274
    Non puoi mettere uno fisso?? Risparmi moltissimi soldi, è automaticamente tensionato ed anche bello da vedere..

  3. #33
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    42
    Vero poi i fissi non costano neanche troppo...
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da baro Visualizza messaggio
    Vero poi i fissi non costano neanche troppo...
    Sì, alla fine ne metterò uno fisso con cornice nera. Avete consigli sulle marche?

  5. #35
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    274
    Prova a vedere gli " Screen Line "... Molti li consigliano..

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    274
    Ma ti è arrivato l'Epson??
    Il ritardo sará causato anche dalla neve, molte autostrade sono state chiuse..

  7. #37
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da 87dany87 Visualizza messaggio
    Ma ti è arrivato l'Epson??
    Il ritardo sará causato anche dalla neve, molte autostrade sono state chiuse..
    Stavo giusto preparando il post!
    Ragazzi, ho fatto delle prove sul muro ed è FANTASTICO! Non credevo di rimanre così a bocca aperta ma, dio mio, siamo su un livello inimmaginabile. Ho provato dei dvd e dei bd e la resa già sul muro è incredibile, figuriamoci poi sul telo. In confronto al mio LG 32 pollici HD READY siamo su un altro pianeta...
    Giusto un paio di quesiti:
    1)EDIT: problema risolto...
    2) Anche sui vostri vpr la presa dell'alimentazione è leggermente ballerina? Sulle console, ad esempio, noto che il cavo sul retro si infila in modo molto più "solido", qui invece toccandolo dopo averlo inserito si muove leggermente. Non so se ho reso l'idea ma vorrei capire se sono io che lo infilo male (dubito, altrimenti a infilarlo più forte lo forzerei) o chissà cosa.

    Per il resto, davvero, sono senza parole. E questo è ancora nulla!
    Ultima modifica di 28GrammiDopo; 01-02-2012 alle 15:28

  8. #38
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    274
    sono curiosooo.. Qualche foto??
    Hai proiettato su parete bianca?

  9. #39
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    180
    immagino quanto è bello!! non mi dire così però che se no mi sale la scimmia e poi...

  10. #40
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    43
    Ragazzi, le foto le farò quando avrò anche il telo, e l'impianto audio, eccetera.
    Per ora ora il proiettore è stato da me rimesso nello scatolone, e non uscirà più finché la stanza non sarà a posto, la tinta alle pareti data, le mensole montate eccetera. Ho troppa paura che altrimenti si rovini. Quindi ciao ciao proiettore, ci vedremo fra una ventina di giorni, con tanto di amplificatore e casse e telo che nel frattempo arriveranno.

    Al di là di tutto, vi assicuro che per uno abituato a un LG 32'' HD READY, già proiettare sul muro fa cascare la mascella dal piacere e dallo stupore. Per un cinefilo come me è una vera goduria vedere quel fascio di luce raggiungere la parete, sul serio. Immagino che possiate capire.

  11. #41
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    274

    Capiamo capiamo.. eccome se capiamo


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •