Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 681
  1. #166
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145

    i banchi di memoria sono 3: uno è quello del YPAO che non ho capito percchè lo hai salvato sul pattern 1.
    Per tornare al settaggio automatizzato YPAO basta andare su "Auto Setup", poi andare su "Result" e poi cliccare su "Setup Reload" e ti torna automaticamente alla ultima autocalibrazione YPAO che hai fatto.
    I pattern 1 e 2 sono per memorizzare due diverse configurazioni manuali. quindi in totale sono 3, quella automatica YPAO e due personalizzate.

    Quando arriverari a capire il funzionamento e l'utilità della funzione Scene, vedrai che bello
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  2. #167
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    a ecco allora gia' ho fatto la prima graff .. .. perche' credevo che li dovevo salvare i dati del YPAO .. mentre invece restano.. salvati da se... , mentre i pattern sono due schemi che di creano manualmente .. modificati da noi !!! giusto...
    e poi per capire quale vuoi impostare.. e quale stai usando .. c'e' un modo per scoprirlo ??? o basta spuntare lo schema che si desidera ??

    in che senso la funzione scena !!! dai dai racconta !!! anche se io gia' ho assegnato nomi, e tipo di suono .. ai 4 tasti scene... ed e' molto comoda come funzione .. e pratica...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #168
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    82
    Ho appena finito una sessione di ascolto e verso mezzanotte il suono è andato migliorando nettamente in dinamica e dettaglio. Non è la prima volta che succede. Abito in centro e l'appartamento è silenzioso. Non è inquinamento acustico, potrebbe essere la linea elettrica...?
    Qualcuno è intervenuto sul cavo di alimentazione? Con quali risultati?
    Mi sa che prima o poi dovrò affrontare anche 'sta cosa della linea dedicata e dei cavi corrente

  4. #169
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    cioe' fammi capire : a te in pratica dopo la mezzanotte.. aumenta la potenza dell ampli???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  5. #170
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    il Serial Number per la estensione di garanzia lo trovate sul retro dell'ampli, su un piccolo adesivo appiccicato all'esterno della scatola dell'imballo, ma il mio venditore lo ha indicato anche sulla fattura di vendita
    Si infatti l'ho trovato sia dietro l'ampli che fuori l'imballo. Io ho lo scontrino, quindi niente fattura
    Mare mi ha fatto venire un gran dubbio...volevo verificare se il mio ampli gode di garanzia italiana, oltre a scrivere all'assistenza yamaha, c'è un modo per farlo?
    Oltre a questo quali differenze ci sono tra una garanzia europea e una italiana?

    A quanto ho capito la funzione scene ti permette di registrare fino a 12 composizioni tra sorgente, tipo di programma di suono, insomma quando l'ampli è spento spingi 1 tasto e ti carica le impostazioni da te opportunamente scelte.

    p.s. piccola proposta:
    mare perchè non metti nel primo post di questo topic quel link che serve per scaricare quel programma per comandare l'ampli completamente da pc?

    p.p.s. sono arrivato a pag. 85 del manuale saltando la parte network (dato che ancora non ho la linea adsl) e altro che non mi importa ... ma per oggi basta così
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  6. #171
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    Già sapendo dove lo hai acquistato si può sapere se è un prodotto Yamaha Italia oppure no
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  7. #172
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    L'ho acquistato in un negozio fisico a Roma, Stereoland due Srl
    Ho dato per scontato che sia garanzia Italia...

    Ma c'è differenza di copertura tra Italia e Europa?

    Tra l'altro fuori la scatola c'è scritto:
    KUEHNE+NAGEL, 77164 Ferries - en - Brie
    Shipper: YAMAHA Music Europe
    Consegnee: qui ci sono i dati del negozio dove l'ho comprato...
    Ultima modifica di Stefanik; 17-02-2012 alle 07:38
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  8. #173
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    Steroland non compare nell'elenco dei rivenditori Yamaha Italia, a meno che non sia sotto un'altro nome. Gli Aventage di Yamaha Italia dovrebbero essere venduti solo ed esclusivamente dai rivenditori Premium di Yamaha. Se tu l'avessi acquistato da un rivenditore Premium avresti avuto la certezza di essere un prodotto ufficiale di Yamaha Musica Italia. Per le differenze, sul forum trovi diverse discussioni tra i prodotti ufficiali italiani ed i prodotti provenienti da altri paesi CEE
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  9. #174
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Si infatti l'ho trovato sia dietro l'ampli che fuori l'imballo. Io ho lo scontrino, quindi niente fattura
    Mare mi ha fatto venire un gran dubbio...volevo verificare se il mio ampli gode di garanzia italiana, oltre a scrivere all'assistenza yamaha, c'è un modo per farlo?
    no so' se il negozio dove lo hai comparto.. e' un rivenditore Ufficiale Yamaha Italia .. di norma solo loro danno i prodotti con garanzia Italia.. comunque hai fatto bene a mandare l' e-mail .. cosi saprai l' esito...

    Oltre a questo quali differenze ci sono tra una garanzia europea e una italiana?]
    di norma sono + lunghe l' attesa per il prodotto in assistenza .. poi di preciso non so'...

    A quanto ho capito la funzione scene ti permette di registrare fino a 12 composizioni tra sorgente, tipo di programma di suono, insomma quando l'ampli è spento spingi 1 tasto e ti carica le impostazioni da te opportunamente scelte.
    capito.. poi pian piano le settero' a dovere.. la trovo un vera chicca... queste delle scene...

    p.s. piccola proposta:
    mare perchè non metti nel primo post di questo topic quel link che serve per scaricare quel programma per comandare l'ampli completamente da pc?
    lo gia messo il link....
    mare72
    vi posto un link dove potete scaricare un programma che si chiama :Receiver Manager... dove una volta scaricato sul PC.... praticamente riuscite a comandare tutte le funzioni del ampli dal pc.... una vera chicca

    questa fonte mi e' stata data da un amico, e utente del forum
    @PetShopBoy che ringrazio.... in basso vi posto il link


    http://www.mediafire.com/?zv3h04kvdzi43d4



    l' unico bug... e' che non ha la lingua Italiana... come da tradizione yamaha
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  10. #175
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    L'ho acquistato in un negozio fisico a Roma, Stereoland due Srl
    Ho dato per scontato che sia garanzia Italia...
    So che al riguardo ti ha risposto il Customer Support di Yamaha Italia.....
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  11. #176
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Luca nelle funzioni (scene) e' possibile mettere l' opzione per fare accendere pure la periferica.. su cui si e impostato l' imput ??

    esempio : quando premo il tasto tv (scene) mi fa' accendere automaticamente pure il decoder di sky ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  12. #177
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    Perchè non provi ? Io non ho Sky quindi non ti saprei rispondere.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  13. #178
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Luca nelle funzioni (scene) e' possibile mettere l' opzione per fare accendere pure la periferica.. su cui si e impostato l' imput ??

    esempio : quando premo il tasto tv (scene) mi fa' accendere automaticamente pure il decoder di sky ???
    No, per il controllo dei dispositivi devono avere la funzione cec.
    Il decoder sky non mi sembra abbia questa funzione.
    Io controllo la tv, premendo scena 1 accendo sinto e tv.
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

  14. #179
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Mia domanda
    Salve,
    circa una settimana fa ho acquistato il prodotto su indicato presso un negozio fisico a Roma (Stereoland due Srl). Ho effettuato proprio qualche minuto fa l'estensione della garanzia gratuita.
    Dato che non sono sicuro che il rivenditore mi abbia venduto un prodotto con garanzia italiana, vorrei sapere se potete illuminarmi su questo punto (attraverso il S/N che ho inserito sopra).
    Inoltre se la garanzia è Europea quali differenze ci sono con quella italiana?
    Grazie in anticipo della risposta.
    Buona serata.
    Risposta di Yamaha Italia
    gentile cliente

    Stereoland è un nostro cliente e si rifornisce da canali ufficiali.
    Per Yamaha non c'è nessuna differenza tra garanzia Italiana ed Europea. Il prodotto acquistato in Europa è riparabile in tutti i centri assistenza autorizzati.

    cordiali saluti

    Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    So che al riguardo ti ha risposto il Customer Support di Yamaha Italia.....
    Hey ma tu chi sei? un hacker o un esponente di Yamaha?
    Grazie per l'avviso pet...posso chiamarti pet?
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  15. #180
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    meglio cosi... no petshopboy non e' ne l' uno e ne l' atro , e' semplicemente un appassionato esperto e conoscente del marchio (Diapason / Yamaha) oltre ad essere un grande esperto del settore Audio / Video
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI


Pagina 12 di 46 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •