Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 833
  1. #151
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    11

    Citazione Originariamente scritto da claxpi Visualizza messaggio
    Fai conto che esistono due modi di fare le registrazioni:
    1) Tramite EPG
    2) Tramite programmazione manuale
    Ti allego due foto che rappresentano i relativi menù.Allegato 13804Allegato 13805
    Ti ringrazio.

    Su Facebook ASUS scrive:

    In seguito alle segnalazioni apparse in fanpage relative a malfunzionamenti di O!Play TV Pro abbiamo provveduto a caricare sul sito ASUS.IT una nuova versione (1.02.14) del firmware di questo prodotto. Questa nuova versione risolve tutti i problemi segnalati, migliora le funzionalità di registrazione dei programmi e l'esperienza d'uso sulle funzioni invece già implementate. Inoltre aggiunge il supporto a nuovi hard disk, sia SATA che USB 2 e USB 3. Attendiamo vostro feedback sull'aggiornamento e vi ringraziamo per la fiducia nei nostri confronti.

    Tu hai notato malfunzionamenti così gravi?

  2. #152
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    non ho facebook...visto che sono così reattivi prova a chiedere se/quando risolvono il problema dei microscatti e se legge tutte le ISO 3D BD

  3. #153
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    non ho facebook...visto che sono così reattivi prova a chiedere se/quando risolvono il problema dei microscatti e se legge tutte le ISO 3D BD
    Anche a me Facebook fa ca&&re ma oramai, assieme a Twitter è il canale d'elezione per le ultime novità. Fatti un account farlocco anche con amici solo le varie aziende.

  4. #154
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da p_gobbi Visualizza messaggio
    Ti ringrazio.

    Su Facebook ASUS scrive:

    In seguito alle segnalazioni apparse in fanpage relative a malfunzionamenti di O!Play TV Pro abbiamo provveduto a caricare sul sito ASUS.IT una nuova versione (1.02.14) del firmware di questo prodotto. Questa nuova versione risolve tutti i problemi segnalati, migliora le funzionalità di registrazione dei..........[CUT]
    In verità lo sto usando poco, l'altro giorno però mi ha dato un errore del tipo "c'è stato qualche problema di compatibilità con il disco interno fai una verifica collegandolo a un PC windows..."
    Chissà che il nuovo firmware non risolva il problema.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  5. #155
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum che ho scoperto da poco e per caso, volevo chiedervi una cosa, ho scaricato l'aggiornamento dal sito asus, è in formato iso, qualcuno mi dice come installarlo? Devo decomprimerlo, mettere la cartella in una penna usb e lanciarlo da li? oppure mettere direttamente l'iso in una penna usb? Sul sito non ci sono spiegazioni
    Grazie

  6. #156
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @kroll72

    Nel manuale utente al capitolo 4-5 c'è scritto come fare...e se non sbaglio anche nel file che hai scaricato dovrebbe esserci descritta la procedura completa.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  7. #157
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da kroll72 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum che ho scoperto da poco e per caso, volevo chiedervi una cosa, ho scaricato l'aggiornamento dal sito asus, è in formato iso, qualcuno mi dice come installarlo? Devo decomprimerlo, mettere la cartella in una penna usb e lanciarlo da li? oppure mettere direttamente l'iso in una penna usb? Sul sito non ci sono ..........[CUT]
    Decomprimi il file e lo metti su una chiavetta, poi vai sul menù aggiornamenti e lo fai partire.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  8. #158
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Ok, grazie,a tutti, stasera lo aggiorno, poi posterò le mie impressioni

  9. #159
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    11
    C'è la possibilità di memorizzare dei segnalibri in modo che se uno si guarda un programma, poi può riprenderne la visione il giorno dopo senza dover cercare il punto dove si era fermato?

  10. #160
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Allora...primo montaggio e aggiornamento tutto ok, ha riconusciuto il mio hard disk 3.5" con relativi file e cartelle, ho guardato un blu ray da 23 gb, e non ha fatto mai uno scatto, fin qui tutto ok, purtroppo il tempo che ho a disposizione non è molto. Il problema è che oggi lo accendo, volevo provare la registrazione da tv e la differita, solo che si inchioda alla schermata iniziale, se levo l'hard disk invece va che è una bellezza...suggerimenti?

    EDIT: Provato a fare anche il reset, subito tutto ok, lo spengo e lo riaccendo (ovviamente con hard disk inserito), si inchioda, devo spegnerlo dal tasto centrale del media player, se tolgo l'hard disk, si accende, se inserisco l'hard disk da acceso, me lo vede, basta non spegnerlo, qualche soluzione?
    Ultima modifica di kroll72; 28-03-2012 alle 18:36

  11. #161
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    probabile che l'hard disk non sia pienamente compatibile con il player.
    Non sarà per caso un WD Caviar Green...in tal caso potrebbe essere necessario spostare il jumper posto nella parte posteriore del disco.
    Se è un altro disco, come non detto...potrebbe essere solo incompatibile oppure da riformattare.
    Fossi in te proverei con qualche altro disco...giusto per scongiurare problemi di altra natura.

    Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  12. #162
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da p_gobbi Visualizza messaggio
    C'è la possibilità di memorizzare dei segnalibri in modo che se uno si guarda un programma, poi può riprenderne la visione il giorno dopo senza dover cercare il punto dove si era fermato?
    Stai parlando di programmi televisivi o di registrazioni/file video?
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  13. #163
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    probabile che l'hard disk non sia pienamente compatibile con il player.
    Non sarà per caso un WD Caviar Green...in tal caso potrebbe essere necessario spostare il jumper posto nella parte posteriore del disco.
    Se è un altro disco, come non detto...potrebbe essere solo incompatibile oppure da riformattare.
    Fossi in te proverei con qualche altro..........[CUT]

    Ciao, si è proprio quello, ma io il jumper l'ho proprio levato, mi ha dato l'impressione che quando riaccendo il player, non parte la ventola dietro, posta proprio per l'hard disk, se inserisco l'hard disk quando il player è già acceso, parte senza problemi, avevo pensato al jumper, però non c'è proprio, prima questo hard disk era su un'altro player, ora guasto purtroppo. Non ho provato altri hard disk in quanto la ventola ho notato che non parte, me ne sono accorto in quanto dopo aver lasciato per circa 30 minuti il player bloccato, l'hard disk bruciava

  14. #164
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Ho letto la recensione su un noto mensile A/V di questo aggeggino....ne parlava benino ma sottolineava alcune immaturità firmware, tipo la (scioccante) questione che sul disco interno non si riescono a scrivere/trasferire files tramite LAN
    E' vero ? l'ultimo FW risolve la cosa ?

  15. #165
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Citazione Originariamente scritto da kroll72 Visualizza messaggio
    Ciao, si è proprio quello, ma io il jumper l'ho proprio levato...
    Guarda QUI, ci sono le impostazioni del jumper per tutti i Caviar Green.

    Hai gia visto se ci sono delle impostazioni per la ventola, nel menu del player ?
    Oppure...per sbaglio, durante il montaggio dell'hard disk si è sganciato il connettore della ventola sulla mainboard.
    Non diamo da mangiare ai troll !!


Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •