Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Consiglio per adattatore WiFi da collegare al sinto Yamaha!


    Salve a tutti!
    Ho appena acquistato uno Yamaha rx-v673 ma ho bisogno di collegarlo a internet! appena sotto ho un modem wifi! e so che questo sinto ha 2 prese ethernet. Avete qualche consiglio a riguardo o qualcuno ha già un prodotto simile!?

    Grazie mille!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    308
    Citazione Originariamente scritto da dylandog2790 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Ho appena acquistato uno Yamaha rx-v673 ma ho bisogno di collegarlo a internet! appena sotto ho un modem wifi! e so che questo sinto ha 2 prese ethernet. Avete qualche consiglio a riguardo o qualcuno ha già un prodotto simile!?

    Grazie mille!
    Sono nella tua identica situazione,appena arrivato. Tu hai risolto?
    Ciao
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Rome
    Messaggi
    12
    Sembrerebbe questo:
    h t t p ://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/accessories/wireless-accessories/ywa-10_w/?mode=model

    sono circa 90 euri... (mica poco...) in amazzonia IT

    sto cercando adattatori + economici... vediamo...
    Ultima modifica di Simonik; 25-09-2012 alle 15:47

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    30
    Stessa situazione con denon 2113 , non capisco se basa collegarci tramite cavo un router-bridge wifi qualunque...booo

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    633
    certo che basta collegarci un cavo di rete purchè, ovviamente, il router sia in prossimità del sintoAV.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Ho fatto la pazzia, ho acquistato l'adattatore Yamaha e devo dire di essere molto soddisfatto. Grazie alla prresenza di due prese ethernet ho potuto collegare anche il lettore bd-s671 per la gestione dei file video e il tutto funziona perfettamente. Come server dlna ho installato sul mio PC l'ottimo "serviio" che gestisce anche il file musicali in flac.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Rome
    Messaggi
    12

    Ciao a tutti, cercavo qualche "buon samaritano" con esperienza in streaming adio/video da realizzare in una rete domestica;
    come apparecchi ho lo yamaha rx-v673, il router è il fw technicolor tg582n; nas qnap ts-209...
    In particolare vorrei realizzare il tutto senza dover necessariamente tenere un pc acceso e, potendo, pilotare le scelte via iphone....

    Grazie mille


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •