Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386

    yamaha RX-V773 il mio punto vendita diche che lo ha disponibile ma....


    dice che me lo puo' ordinare , al posto del 771 con piu' o meno le stesse caratteristiche ma non essendo disponibile il 771 :cry: mi ha proposto questo il 773 che a pari prezzo ,cosi' dice , ha piu' watt del 771 ,mi ha detto vedi su' internet se trovi le specifiche :eek::confused::confused: ho chiamato anche un altro punto vendita ma solita cosa anzi hanno detto che siccome e' un prodotto di nicchia non possono nemmeno ordinarlo:cry::cry: ,ma che discorso e' ,vabbe cmq al mio punto vendita me lo ordinano se voglio ad un prezzo ragionevole , diciamo , 699,00€ 700,oo via... si ma se non sono sicuro delle specifiche caratteristiche che tipo di lettore ha(mi sembra di avere capito quello di rete) spero , io vorrei quello... comunque sapete indicarmi dove trovare queste informazioni in rete non trovo niente , lo ho trovato su un sito se volete lo vedete a questo link-- http://www.audioquality.it/articolo....MAHA%20RX-V773 ma non mi dice le specifiche quante watt a canale quale impedenza (io cerco un 8 ohm) al negozio ma hanno saputo dire solo che e' in 8 ohm e basta...:eek: ma che cavolo se era il mio lavoro lo avrei saputo io o sbaglio......per favore ho da compilare una lista di nozze ma se non so' che modello scrivere rischio che regalino soltanto cose che vuole la mi donna e quello che voglio io devo sceglierlo all'ultimo momento magari approssimando , io non vorrei altro che un bell' impianto....... vabbe grazie mille a chi sa' darmi le info che cerco , un sito dove trovare le specifiche in modo dettagliato ,non sono nemmeno riuscito a trovarle su sito yamaha.....:cry::confused::confused:

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Deve ancora essere presentato ufficialmente; probabilmente per metà Maggio sarà svelato, lo so solo perchè intrippa anche me questo sinto A/V;
    se avrà alcune caratteristiche che cerco, magari lo compro.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Deve ancora essere presentato ufficialmente; probabilmente per metà Maggio sarà svelato, lo so solo perchè intrippa anche me questo sinto A/V;
    se avrà alcune caratteristiche che cerco, magari lo compro.
    e si... se come dicono e' 8 ohm piu' di 100 wat rms a canale 7.1 ma basterebbe anche 5.1 lettore di rete ecc. per 700 € me lo prendo al volo senno' trovero qualcosa di simile ma voglio yamaha , con i miei diffusori gemini frontali e magari piano piano allestisco per bene gli altri canali viene un impianto da sogno per me.... mi sto' gia' mettendo da parte qualche soldo....aspetto la presentazione e voglio le specifiche tecniche..(scusa un consiglio un subwoofer attivo da non spendere una fortuna ma che sia buono magari indiana line cosa mi consigli , un wattaggio degno di un'ampli tipo il 773 quindi almeno 200 watt rms come minimo cosa mi consigli?! dico indiana perche e' la marca che tratta il punto vendita dove andro'...jbl non le tratta e per un buon rapporto qualita' prezzo indiana mi pare giusto ma non so' quale modello ,budget 400€ max.ciao thanksss

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Per me un IL è ottimo, infatti pensavo anche di prendermi 2 Nota 550 per i Front ed un Nota 740 per il doppio centrale;
    infatti, una delle caratteristiche che cerco sono le uscite Pre-Out 7.2, in modo da collegare 2 centrali, i 2 Front High ed i 2 Surround Back, in modo da poter switchare all'occorrenza il fronte anteriore od il fronte posteriore.
    Altra cosa, per me fondamentale, è l'upscaling a 2K su HDMI, visto che ho alcune consoles retro da collegarci e mi interesserebbe molto questa features visto che di 4K per il momento non se ne parla.

    P.S. perchè non acquisti on-line da quel negozio, visto che si risparmiano bei soldoni rispetto all'acquisto in store?

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Per me un IL è ottimo, infatti pensavo anche di prendermi 2 Nota 550 per i Front ed un Nota 740 per il doppio centrale;
    infatti, una delle caratteristiche che cerco sono le uscite Pre-Out 7.2, in modo da collegare 2 centrali, i 2 Front High ed i 2 Surround Back, in modo da poter switchare all'occorrenza il fronte anteriore od il fronte posteriore.
    ..........[CUT]
    cosa sarebbe è l'upscaling a 2K su HDMI? non acquisto on line da quel negozio perche non so' se lo fanno , e'' un magazzino dv fanno liste di nozze , io tra poco vado a convivere ed ho pensato di aggiungere alla lista centrale e sub, il sinto se costa 700€ me lo compro da solo..cmq mi informo se vendono on line magari il sinto potrei prenderlo cosi' ma mi fa' gia' il prezzo di listino quindi non so' quanto risparmierei , 700 mi sembra un buon prezzo e il centrale IL tesi 760 -140 wat me lo mette 180€ come ti sembreno i prezzi? posso starci? per quanto riguarda il pre-out io posso collegare un marantz 50x 2 con quello potrei mandarci 2 centrali ma non saranno poche watt?! mi sa' che sara' meglio mandarci altre 2 casse normali magari 120 watt massimo senno niente aspettero' e quando posso prendero un pre dedicato almeno 100 watt x 2 e poi ci pensero'... per il sub indiana 950 o 930?!

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    ...............Ho cambiato obbiettivo , ieri sera, girovagando sul web, ho trovato lo Yamaha RX-V1071 a 685€ (meno del 773) e non ho saputo resistere: l'ho comprato.
    Quindi per il momento non farò parte della schiera dei futuri possessori del 773 ,

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    ed hai fatto benissimo, tra il 1071 ed il 773 o 771 non c'è termine di paragone, a favore del 1071

    detto questo il 673 ed il 773 non sono ancora nemmeno stati presentati alla stampa e non si conosce ancora una data precisa di arrivo nei negozi, presumibilmente a fine maggio/inizio giugno
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    ed hai fatto benissimo, tra il 1071 ed il 773 o 771 non c'è termine di paragone, a favore del 1071
    Ieri sera, mentre cliccavo il tasto "COMPRA", sapevo che stavo facendo un affare

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    Scusate ho sbagliato a postare. pardon.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Ieri sera, mentre cliccavo il tasto "COMPRA", sapevo che stavo facendo un affare
    mi informero' pure io su questo sinto se rimanessi nel budget , di 700€ ma ha il lettore di rete?! cmq ora vedo on line che trovo su questo sinto....sto' diventando matto cmq non cerco un top ma come primo home qualcosa di tosto ma magari non con troppi fronzoli , voglio solo piu' di 100 watt a canale rms 8 ohm vedere e sentire in streaming e possibilita di attaccare un eventuale lettore cd-dvd controllo riverberi automatico e possibilmente air play per android, e chiaramente porta usb per pen drive e i-pod pad ecc..questo 1071 le ha queste cose?

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    no ma e' 4 ohm da quel che leggo no air play, e tante watt 170 \canale ma in 4 ohm no...poi magari sara' bomba ma non potrei attaccare le mie casse gemini....no no questo no aspetto l'altro il 773 poi quando esce vedro'....ma mi sa' che optero' per quello...

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    crazydiamond, mi sa che hai poche idee e ben confuse....

    il 1071 con diffusori a 4 Ohm va meglio sia del 771 che del 773, non per niente è di una categoria superiore. tutti gli ampli supportano anche difusori a 4 ohm, alcuni bene altri benissimo altri malino, il 1071 li supporta senza ombra di dubbio meglio del 773 e del 771. ciò non toglie che funziona si con diffusori 8 ohm, che 6 ohm che 4 ohm dichiarati, senza alcun problema e molto meglio dei serie 7 di yamaha.

    tutti i sinto yamaha hanno una app dedicata che si chiama Music Play che fa le stesse cose du airplay, con la differenza che funziona molto meglio di Air Play http://www.afdigitale.it/news/Tecnol...do-Yamaha.aspx

    fidati non c'è termine di paragone tra il 1071 ed il 773 o 771, che al suo confronto sono dei giocattoli... basta vedere il solo peso.... se invece ti fai abbindolare dagli ammenicoli inutili come air play a scapito della qualità, beh aspetta pure il 773
    Ultima modifica di petshopboy; 26-04-2012 alle 22:10
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    crazydiamond, mi sa che hai poche idee e ben confuse....

    il 1071 con diffusori a 4 Ohm va meglio sia del 771 che del 773, non per niente è di una categoria superiore. tutti gli ampli supportano anche difusori a 4 ohm, alcuni bene altri benissimo altri malino, il 1071 li supporta senza ombra di dubbio meglio del 773 e del 771. ciò non toglie ch..........[CUT]
    no scusa , il primo sito che ho guardato mi diceva solo che supporta i 4 ohm invece su altri dice che su 4 ohm eroga 170watt e su 8 ohm 110 120 cmq lo cerco 8 ohm perche ho gia' dei diffusori da 8 ohm solo x quello e da piccolo sul marantz di mio padre ci attaccai dei diffusori 4 ohm e bruciai una via , al tempo mio padre non mi crocifisse perche avevo 14 anni senno'....

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386

    Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    crazydiamond, mi sa che hai poche idee e ben confuse....

    il 1071 con diffusori a 4 Ohm va meglio sia del 771 che del 773, non per niente è di una categoria superiore. tutti gli ampli supportano anche difusori a 4 ohm, alcuni bene altri benissimo altri malino, il 1071 li supporta senza ombra di dubbio meglio del 773 e del 771. ciò non toglie ch..........[CUT]
    ok mi fido sicuramente di voi aspettavo che mi rispondeste una cosa del genere , meglio passare da inesperto quale sono che da genio e non capire niente ...o sbaglio io non ho mai avuto un home t. e prima di prenderlo voglio valutare ogni singolo aspetto senno avrei preso un kit sinto e casse senza ammattire piu' di tanto , ok allora per quello che voglio il 1071 e' l'ideale devo solo vedere quanto me lo mette il negoziante dv vorrei andare xche di acquisti su internet non ne ho mai fatti con spese ingenti tipo 6 700€ quanto potrei pagarlo su internet?! mi indicate un sito serio dv eventualmente acquistarlo?! poi valuto un'attimo mi rivolgo anche al negozio e ad altri e vedo dove mi conviene di piu' , ti ringrazio del prezioso consiglio dalle foto anche in termini di dimensioni e peso il 1071 si vede cche e' un bell'attrezzo dato che sui sinto le dimenzioni contano ....


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •