Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 243 di 245 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245 UltimaUltima
Risultati da 3.631 a 3.645 di 3663
  1. #3631
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094

    salve, raga'.. dato che ho una scheda Mediaset Premium .. lo installata nella tv con la cam e tutto a posto..

    solo che non riesco a cambiare Audio sui canali di calcio , visto che non lo mai fatto... volevo sapere come si fa' ...

    in pratica sulle partite, di calcio , sapete che ci sono 3 audio offerti da Mediaset tra cui quello del (tifoso) su audio 2 , gentilmente mi sapreste dire come si imposta ??? il mio modello e' LE700

    Grazie
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  2. #3632
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    ho trovato il tasto per cambiare l' audio, del decoder...


    ora vi chiedo il nuovo aggiornamento .. che migliorie o novita' , ha portato ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #3633
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ho trovato il tasto per cambiare l' audio, del decoder...


    ora vi chiedo il nuovo aggiornamento .. che migliorie o novita' , ha portato ??
    Io ho aggiornato tempo fa perchè mi piace sempre stare up to date, ma non ricordo di essermi accorto di cambiamenti evidenti lato utente.

    Comunque io l'unica modalità (coi settaggi del caso sui colori) che riesco a usare è la Gioco. Le altre, in particolare la modalità Film, danno un effetto all'immagine, come se fosse "accelerata" dando un senso di finzione che proprio non riesco a sopportare. Chi mi spiega meglio questo fenomeno?

  4. #3634
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    salve, raga'.. dato che ho una scheda Mediaset Premium .. lo installata nella tv con la cam e tutto a posto.. [CUT]
    Scusa ma è una CI+ (HD) o una CAM normale?
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

  5. #3635
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    no e' una Cam normale.. il 700.. non e' predisposto per le cam CI+
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  6. #3636
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    148
    Ah scusa, pensavo fosse il 705. Già che ci sono, allora, qualcuno ha sperimentato la CAM in HD sul 705E?
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

  7. #3637
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    qualche buon possessore dell' LE700 , mi sa' dire, se la tv in questione permette di vedere la visione di RAI HD,( digitale terrestre) o il decoder interno non e' predisposto ??

    Grazie ....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  8. #3638
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    250
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    qualche buon possessore dell' LE700 , mi sa' dire, se la tv in questione permette di vedere la visione di RAI HD,( digitale terrestre) o il decoder interno non e' predisposto ??

    Grazie ....
    Tutti i canali HD in chiaro li puoi vedere direttamente con il ricevitore interno alla tv. Quindi vai sul canale 501 e guardati tranquillamente gli europei in hd

  9. #3639
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    ciao a tutti, i miei genitori hanno uno Sharp Aquos (modello 40LE700), da quanto mediaset ha modificato le proprie frequenze sono iniziati i casini, perchè a quanto pare questo televisore, costato una milionata delle vecchie lire neanche 2 anni fa, non ha la gestione dei conflitti, e nemmeno il riposizionamento manuale dei canali (può solo scambiarli ma non spostarli di numero).
    Ora con LCN hanno Rai1-2-3, Rete4, La7 ecc.
    mancano Can5 e Ita1, che sono presenti, con la dicitura "provvisorio" sul 105 e 106.
    Ho provato a risintonizzare, a fare reset di fabbrica..nisba...
    i canali con lcn 005 e 006 vengono piazzati all'8xx e non vi è alcun canale sull'lcn 5 e 6.
    Siccome non è possibile spostare, ad esempio il 105 sul 5, non so che fare (si può solo scambiare che ne so, il 104 col 4, perchè il 4 è presente).
    Facendo ricerca manuale, alla frequenza nuova di can5 e ita1 il segnale c'è e anche la qualità.
    come posso risolvere?
    Fa ridere (per non piangere) perchè su tutti i televisori e decoder che ho (compreso un telesystem da 20€ e un philips mhp di parecchi anni fa hanno questa funzione).



    PS
    il firmware è già stato aggiornato all'ultima disponibile sul sito sharp.

  10. #3640
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Ho lo stesso identico tv: nessun problema di posizionamento dei canali. Dopo la schermata (di ieri) di Mediaset che invitava alla risintonizzazione, ho rifatto l'installazione e tutti i canali sono al loro posto.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  11. #3641
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    63
    Sì, ho avuto conferma che si è trattato di un disguido di mediaset, che hanno risolto in serata (io ho fatto la risintonizzazione nel pomeriggio e prima è venuto fuori il cartello, poi, resettando di fabbrica, il cartello è sparito assieme ai due canali "5" e "6" (lcn).
    risintonizzando verso le 10-11 di sera sono ricomparsi.

    resta il fatto che questo televisore non ha la gestione dei conflitti, ed è una cosa poco piacevole.

  12. #3642
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Francamente mi pare un falso problema: se le reti televisive trasmettono e gestiscono correttamente i loro segnali, a cosa dovrebbe servire la gestione dei conflitti? Ho questo tv da ormai 3 anni e non ne ho mai sentito la mancanza...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  13. #3643
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    salve,sono possessore da pochi giorni di un le700 40 " e sto' impazzendo per configurare le opzioni grafiche ,sono riuscito ad avere una resa ottima con av mode gioco sia con pc (giochi-mkv) che con sky cinema hd (con settaggi presi da questo 3d) ma...il problema e' che non riesco a visualizzare a dovere gli eventi sportivi e per vedere decentemente devo impostare su av mode dinamico fisso
    voi avete trovato un settaggio che vada benone con un po' tutto oppure cambiate l'av mode in base a quello che guardate?

  14. #3644
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    ciao, scusa se disturbo,
    mi è successa la stessa cosa con un Philips; questa sera rientrando abbiamo trovato la base esplosa e vetri ovunque, il televisore appoggiato alla cassa e il mobile rovinato

    hai ricevuto risposte?
    grazie e buona serata
    Sil
    Citazione Originariamente scritto da pastore Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

    ieri sera al rientro con la famiglia abbiamo trovato una spiacevole sorpresa, il piedistallo in vetro è praticamente esploso in briciole

    Non mi sò spiegare perchè sia successo, dopo la partita ger-arg siamo usciti ed era tutto ok, x fortuna il tv è rimasto in "equilibrio" sul supporto in metallo dove è applica..........[CUT]

  15. #3645
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    39

    Ciao ero tornato dal venditore che mi ha sostituito il piedistallo con uno nuovo


Pagina 243 di 245 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •