Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489

    Extender Hdmi con Supporto Infrarossi


    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato come da titolo un extender con supporto ir, per trasportare il segnale hdmi dalla sala alla camera da letto, pilotando la sorgente con il telecomando perchè provvisto di supporto infrarossi; purtroppo però mi sono accorto che MyskyHd (samsung dsb-p990n) non recepisce i comandi IR tramite l'estensore, mentre tutti gli altri apparati (BD,HT eccc) si, da cosa potrà dipendere a qualcono è capitato?
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    Leggendo su vari forum, ho capito che il problema potrebbe dipendere dalla frequenza di trasmissione, che ne dite? nessuno sa niente
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    Ciao A tutti a nessuno è capitato questo problema? nessuno può aiutarmi...
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Vicenza - Italia
    Messaggi
    744
    Hai chiesto a chi te l'ha venduto?
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    Ho chiesto prima di acquistarlo, e mi hanno garantito che con Skyhd funziona benissimo, difatti non capisco la differenza con Myskyhd... Il bello che con gli altri apparati BD ed HT funziona benissimo.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Vicenza - Italia
    Messaggi
    744
    MySkyHD e SkyHD hanno frequenze diverse, quindi probabilmente l'extender non gestisce la frequenza di 433 MHz richiesta dal MySky.
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489
    Quindi .... non posso fare nulla

    Se cambio MyskyHd, attualmente ho il samsung , se prendo l'amsrtad o il pace ..? che ne pensi?
    Ultima modifica di raffix74; 24-01-2011 alle 15:38
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    489

    Nuovo Extender della Marmitek

    Ciao a tutti dopo un mese di prove e due modelli di extender hdmi, posso finalmente essere soddisfatto del Marmitek Megaview 61; con questo sono riuscito a portare i segnale dalla sala da pranzo in camera da letto utilizzando semplicemente due cavi Cat6 , segnale tra l'altro perfettamente in HD e senza perdita di qualità.
    Avendo questo , anche il supporto infrarosso riesco a pilotare la sorgente da una stanza a l'altra perfettamente senza interruzioni.
    Volevo sottolineare che in sala da pranzo ho utilizzato uno splitter Hdmi con un ingresso, dove ho collegato l'uscita del MySky e due uscite dove ho collegato il Megaview61 e la televisone della sala.
    Come ultima cosa volevo dirvi che la frequenza del sensore IR è di 56Khz, e il modello del MySky è il Samsung 990V.
    Ultima modifica di raffix74; 15-02-2011 alle 08:35
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    56
    Confermo la bontà del prodotto Marmitek, se dovreste aver problemi con il sensore che vi danno all'acquisto del Megaview61, chiedete in sostituzione il ricevitore da 56 khz come detto sopra, ciao Raffix!

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da X4B4R4S
    Confermo la bontà del prodotto Marmitek, se dovreste aver problemi con il sensore che vi danno all'acquisto del Megaview61, chiedete in sostituzione il ricevitore da 56 khz come detto sopra, ciao Raffix!
    Ciao volevo collegarmi il MARMITEK MEGAVIEW 61
    tra mysky e tv in cucina via lan+powerline. Hai poi risolto il problema del telecomando? Qualcuno lo collega senza problemi?

    grazie!
    Pioneer 428XD + YSP1100 + sub Velodyne CHT10 , Pioneer DV380 + SKY SD ( in attesa di MySkyHD)

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da eyeswideshut Visualizza messaggio
    Ciao volevo collegarmi il MARMITEK MEGAVIEW 61
    tra mysky e tv in cucina via lan+powerline. Hai poi risolto il problema del telecomando? Qualcuno lo collega senza problemi?

    grazie!
    Ciao posso confermarti che cambiando il ricevitore non ci sono problemi, basta beccare i 2 punti dove mettere i sensori sul decoder di sky, nel mio caso il samsung 990.

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Imola(BO)
    Messaggi
    173
    Salve, anch'io volevo acquistare il marmitek megaview 61, volevo chiedervi a quelli che ce l'hanno, la distanza tra la camera e il soggiorno?, se hanno mysky HD, io ho il modello pace 865 se non sbaglio, ultima cosa, lo splitter da mettere nella uscita di myskyhd qual'è perche ci sono da 8€ a 30-40€, mi potete dare una idea, grazie.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Imola(BO)
    Messaggi
    173
    Ciao, ho acquistato il Marmitek Megaview 61 e sono vermente soddisfatto, funziona perfettametne con mysky hd pace 865 e la qualità immagine è eccelente, l'ho collegato con 2 cavi 15 metri CAT 5e.
    Saluti,.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    11
    Stavo vedendo le caratteristiche del cavo per il Marmitek Megaview 61.
    Mi sembra di aver capito che il CAT6 è migliore del CAT5e ( e un pò più costoso).
    Per quanto concerne l'AWG, sul sito si parla di 24 AWG o inferiore.

    Per inferiore si intende cavo più piccolo (quindi 26 AWG per esempio)?

    In termini di qualità, è meglio un 24AWG o un 26 AWG (Cat 6)?

    Per finire...qualcuno sa indicarmi una bobina da circa 50m (25x2) con un buon rapporto PREZZO/PRESTAZIONI?

    GRAZIE in anticipo.

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Imola(BO)
    Messaggi
    173

    Ciao, il venditore mi ha consigliato che per 15 metri andava bene il cat 5 (24awg) più sottile perche dovevo passarlo per delle canaline un pò strette, ovviamente se non hai problemi di canaline e devi avere un cavo di 25 metri allora vai sul cat6 che è migliore e più grosso. A me ha dato un sacco di problemi il crimping (non so come si scrive) del terminale, non so se erano troppo economici però al inizio non funzionava per niente e non era il cavo se no i terminale, li ho cambiate 5 o 6 volte e alla fine, ho presso un cavo di rete acquistato, tagliato, saldato e adesso tutto ok.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •