Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Consiglio Diffusori a 2 Vie


    alve forum, sono nuovo qui.
    vi scrivo per chiedervi un parere per acquistare dei buoni diffusori a 2 vie. Ho un impianto abbastanza vecchiotto e le casse attuali stanno quasi per cedere...

    ho un amplificatore Kenwood KA-1060, equalizer KE-2060
    il mio budget attuale con questa crisi si aggira attorno ai 150€. avevo visto delle bose a 200€, ma la mia (poca) esperienza dice che della bose paghi più il nome che la qualità... voi cosa sapreste propormi?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    dove potresti poszionare i diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    dove potresti poszionare i diffusori?
    In alto, su una libreria. All'incirca a 2 mt. da terra. La stanza è di grandezza media, ma vorrei che si sentisse discretamente anche nella stanza a fianco... quindi che reggano bene a volumi alti.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3.722
    -KLIPSCH B3 sinergy.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    OPPURE Cerwin Vega o indiana line serie DJ
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.492
    non esculderei le Q Acustic 2010...

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -KLIPSCH B3 sinergy.
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    non esculderei le Q Acustic 2010...
    qual'è la differenza fra le due? e quali sono le migliori?
    ho trovato le KLIPSCH a 190€, è questo il prezzo giusto?

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3.722
    190 euro e' un prezzo abbastanza scontato (di listino costano molto di piu').
    Le Q acoustic non le conosco ma vedo che hanno un woofer da 10cm (contro i 16.5 delle klipsch) e 86 db d'efficienza dichiarata contro i 93.5 delle klipsch.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.492
    qual'è la differenza fra le due? e quali sono le migliori?
    devi ascoltarle ognuno ha dei gusti propri ed è dififcile che tu possa fidarti dell' orecchio di un'altro...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    devi ascoltarle ognuno ha dei gusti propri ed è dififcile che tu possa fidarti dell' orecchio di un'altro...
    hai perfettamente ragione... cercherò qualche negozio dove poterle ascoltare. comunque io preferisco sempre le casse che possano rendere a volumi alti e bassi forti e decisi, insomma per quando organizzo feste in casa (di frequente) non vorrei che mi lasciassero :P

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3.722
    -E allora (a mio avviso) non c'e' meglio delle KLIPSCH.....
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    e da pavimento sarebbe l'ideale visti i gusti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3.722
    -Infatti, sarebbe ancora meglio, andrebbero bene anche le F1.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    prato
    Messaggi
    143
    Cerwin vega XLS-6, piccole ma con buone potenzialità in basso, ideali per musica da discoteca, ti consiglierei di trovare un alternativa (se possibile) al posizionamento, magari su due stand...
    Un saluto,
    Enrico.

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3.722

    -Vanno bene pure ma, costando circa 330 euro non ci arriverebbe col budget.....
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •