Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 126 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1879
  1. #1261
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    @M206
    Non è propriamente così! Delle leggere differenze ci sono tra 855 e 920. Io stesso prima di valutare l'acquisto le ho provate entrambe all'eccesso e poi ho scelto 855. Se fossoro identici in tutto tranne il fattore Edge/ full led allora l'855 non avrebbe avuto senso di esistere visto che c'era già l'820!!! Non è questa la sede per le differenze in quanto sono state già ampiamente dette in altre discussioni.
    Questa è una discussione ufficiale e non si fanno confronti visto che per cose del genere è stato bannato qualche utente
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  2. #1262
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.752
    @Mauro / @ M206:

    Certo che ha senso l'855, in ogni caso come sostituto molto migliorato dell' 820: local dimming hw migliorato, XR800, base monolitica compresa, occhiali 3D compresi...

    Per il resto è già stato detto tutto, e anche più volte.
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  3. #1263
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.752
    Citazione Originariamente scritto da M206 Visualizza messaggio
    ..ma allora in giro c'è molta disinformazione..
    beh allora son contento di avere ancora il top di gamma x qualche altro mese..
    Su queste due affermazioni non posso fare altro che confermare, anche perchè impossibili da confutare.
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  4. #1264
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    148
    Vi aggiorno sul mio HX855 perché sono sicuro che vi stavate preoccupando

    Probabilmente l'alone di cui parlavo con l'utilizzo si è attutito anche se la sera quando ci sono le scene scure mi capita di notarlo.

    Probabilmente dipende anche dal fatto che l'occhio va a cadere sempre in quell'area anche quando si dovrebbe guardare in altre direzioni.

    Ho stabilito con chi me l'ha venduto, visto che ora ci sono le vacanze, che a fine agosto facciamo la sostituzione.

    Io rivoglio questo Sony perché la qualità è strabiliante e mi soddisfa esageratamente per cui spero che a settembre di beccarne uno perfetto

    Buone vacanze
    Ultima modifica di akenzo; 31-07-2012 alle 14:06

  5. #1265
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.752
    Buone vacanze anche a te... ne hai bisogno.... visto che hai sbagliato thread!!!!
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  6. #1266
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    148
    OPS- è vero

  7. #1267
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.752
    Citazione Originariamente scritto da ninotudobem Visualizza messaggio
    Qualcuno è d'accordo con me o sono solo io daltonico?
    Non sei daltonico ma probabilmente abituato a guardare una tv (film) con "altre temperature" al di fuori di quella corretta, cioè caldo2 (6500K). Il bianco, con caldo2 + leggera calibrazione del bilanciamento del bianco nelle impostazioni avanzate, è tutto fuorchè giallognolo, è proprio BIANCO, neutro! Sei tu (il tuo cervello) abituato ad osservare un bianco "azzurrato" e quello corretto ti appare "giallo".

    Fidati, datti un po' di tempo, abituatici e tra un mese, dopo 50 film rimetti caldo1: verrai qui a scrivermi che il bianco ti sembrerà "azzurrato".

    Byez.

    P.S. Da quanto tempo hai il 920 e quale tv avevi prima? E come era settata in quanto a temperatura?
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  8. #1268
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    126
    avevo, un pioneer 507xd al plasma, grande tv.
    Magari lo guardavo si con temperature ben diverse da questo.Adesso mi metto a guardare film e tv a raffica con queste impostazioni e vediamo se riesco ad abituarmi a questa temperatura, ho il 55hx920 da circa 10 giorni, un po' pochino in effetti.
    Grazie infinite.
    Pioneer 507xd , yamaha rx-v461 + 5.1 jamo , sky hd

  9. #1269
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.232
    probabilmente lo hanno già chiesto e me ne scuso,ma nel hx920 l'opzione moto nel motion flow esiste?

  10. #1270
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.752
    No, quella è proprio l'unica funzione che non hanno implementato nel 920 nemmeno con gli ultimi firmware (almeno finora). Peccato, poichè essendo anch'esso XR800 avrebbe tutte le caratteristiche (elettroniche e di pannello) per gestire quella modalità, però tant'è.

    Tutte le altre modalità invece sono equivalenti: standard, smooth, clear e clear+.
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  11. #1271
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Buone vacanze anche a te... ne hai bisogno.... visto che hai sbagliato thread!!!!
    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  12. #1272
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.752
    @ninotudobem:

    Figurati... poi tra un po' di tempo dimmi come va!
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  13. #1273
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.232
    grazie per la informazione; in effetti è davvero strano anche se forse non è un grossa perdita,come modalità l'ho trovata un pò poco luminosa e con flickering fastidioso
    Ultima modifica di biasi; 31-07-2012 alle 16:52

  14. #1274
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13.752
    Infatti io non la terrei in considerazione per un'eventuale scelta del tv. Il flickering che mostra pone quella modalità in uno stato di quasi inutilizzabilità, o utilizzabilità solo in alcune condizioni ovvero visione al buio (e ok!) ma solo con film bui.
    Mia opinione: buona l'idea ma non potrei mai considerare utilizzabile una modalità con tali "limiti".

    Che venga implementata in futuro o mai a me non cambierebbe nulla.

    Ma perchè lo chiedi? Stavi pensando al 920?
    HDTV: Panasonic TX-65LZ1500E | AVR: Anthem MRX 740 8K | PLAYER: Oppo UDP-203EU | MEDIA STREAMER: AppleTV 4K | SAT: Sky Q Platinum | NETWORK STREAMER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: Paradigm Monitor 11 s7 | CENTER: Paradigm Monitor Center 3 s7 | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 s7 | SUB: SVS SB4000 + SoundPath 4 | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Anthem ARC Genesis & Oudimmo Acoustic Design

  15. #1275
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.232

    visto che nelle recensioni del nuovo modello parlano di questa nuova funzionalità nel motion flow ero curioso di sapere se per caso l'avevano implementata anche sul vecchio modello;ora come ora sto valutando ancora che tv prendere anche se mi sa che mi dirigerò verso la tecnologia plasma avendo troppa paura di riprendere un modello con DSE/VB ma fortunato come sono mi capiterà un difetto simile anche sul plasma
    sarei curioso di sapere un'altra info, in schermate limite, come ad es. l'interrogatorio di joker nel Cavaliere Oscuro, il blooming in che entità è presente?


Pagina 85 di 126 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •