Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 631

Discussione: Samsung Serie ES6100

  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24

    Samsung Serie ES6100


    Ciao ragazzi,

    venerdì ho acquistato questa tv e per ora ne sono abbastanza soddisfatta anche se la devo ancora provare per bene.

    Se siamo abbastanza a possederla potremmo aprire una discussione dedicata (come quella per l'es7000 e 8000). Sicuramente l'es6100 non è così gettonata come le top gamma ma sarebbe bello scambiarci opinioni, settaggi, ecc.

    Fatevi avanti!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    nessuno con questa serie? anche diverso polliciaggio?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    45

    voglio acquistarla!

    Citazione Originariamente scritto da elenax82 Visualizza messaggio
    nessuno con questa serie? anche diverso polliciaggio?
    Ciao, io vorrei acquistarla! o meglio sia io che mio padre la abbiamo adocchiata! non si trova molto in giro, ero anche incerto se il modello EU32D6500 fosse migliore.

    cosa ne pensi? non si trovano recensioni in giro purtroppo.

    grazie infinite

    nicolap

  4. #4
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Eccomi.
    Ce l'ho da 2 giorni e ancora non ci ho potuto "smanettare granchè" .. e penso che ci vorrà mooolto tempo prima di poter prendere dimestichezza con l'apparecchio e soprattutto utilizzare la marea di funzioni che ci sono.
    Premetto che ho già due samsung led serie 6 del 2008 e mi sono trovato benissimo.
    La prima cosa, però, che mi sta facendo impazzire (e che hanno portato i miei bambini ad esclamare "era meglio l'altro") è che la lista canali in auto la mette a cavolo, non è selezionabile il paese "Italia" ma ci sono tutti paesi dell'est e poi una voce "Altro".
    Ieri notte ho scaricato l'ultimo fw dal sito samsung (fw del 23-05-2012) e altro software (All Share) oltre alle guide e manuali (anche quello che ho trovato nel tv non c'è l'italiano, ma la cosa assurda è che non c'è manco l'inglese nonostante il titolo sia in inglese).
    La lingua del menù è italiana e me la da tra le lingue disponibili, ma nella gestione dei canali tv non c'è "Italia".
    Stasera mi metterò a smanettare un pò e farò l'aggio del fw sperando che*il problema si risolva, altrimenti devo provare ad attivare il menù di sistema (non ricordo la sequenza dei tasti sul telecomando ma la recupero) e vedere se da li si può fare qualcosa.
    Comunque, apparte questo, le prime impressioni sulla qualità dell'immagine sono eccezionali, come mi aspettavo.

    Mi sa che se ai bambini non gli faccio vedere subito qualche cosa 3D o qualche Internet Apps me lo spaccano subito!!!
    Ultima modifica di kiplico; 31-05-2012 alle 10:29

  5. #5
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Ciao kiplico,
    forse la tua tv è stata importata? Io l'ho comprata da eurxxxcs con garanzia italiana e non avuto questo problema.

    Per il resto la tv mi piace (per il prezzo pagato è un buon apparecchio), soffre di clouding e coni di luce ma lo noto per adesso solo nella schermata nera del cambio canale. Ho provato il 3D e devo dire che mi ha sorpreso positivamente!

  6. #6
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    L'ho presa da un sito e-commerce abbastanza noto. Comunque, si, credo sia come dici tu, ma penso di poter risolvere operando sul firmware, sbloccando lo switch della nazionalità.
    Vi farò sapere.

  7. #7
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12
    com'è la visione in sd? accettabile? ed il clouding? troppo evidente?

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    510
    Presa oggi grazie all'offerta di una nota catena...provenivo da un c6000 dello stesso polliciaggio.
    Onestamente?
    Preferivo quella di prima....aspetto cmq ancora a dare giudizi definitivi...pero non sono molto convinto dell'immagine...colori impastati e immagine sgranata...forse avevo un'aspettativa troppo alta nel cambiare con questo modello.
    Ci smanettero ancora comunque
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

  9. #9
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24
    Ragazzi comunque stiamo parlando di una tv entry level, d4rio per la visione in sd non ti saprei dire perché snobbo completamente i programmi tv, il clouding c'è ma pare si attenui con l'uso e con il rodaggio (così dicono) comunque se non mi fossi messa a leggere tutto questo forum, con le varie problematiche ecc, credo non ci avrei fatto caso! In casa siamo in due e solo io ci ho fatto caso. Nel complesso mi ritengo soddisfatta!

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    510
    I coni di luce non sono do certo un problema...si notano solo nel cambio canale...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

  11. #11
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da angeloVR Visualizza messaggio
    Presa oggi grazie all'offerta di una nota catena...provenivo da un c6000 dello stesso polliciaggio.
    Onestamente?
    Preferivo quella di prima....aspetto cmq ancora a dare giudizi definitivi...pero non sono molto convinto dell'immagine...colori impastati e immagine sgranata...forse avevo un'aspettativa troppo alta nel cambiare con questo modello.
    Ci sm..........[CUT]
    Appena acceso anche io ho avuto la stessa sensazione, poi ho smanettato un po sulle impostazioni (luminosità, modalità dinamica e altro) e mi sono ricreduto. Ma come dici tu è ancora presto. Tra l'altro ieri sono crollato subito dopo cena e quindi non ho potuto neanche giocare con i tool che ho scaricato per gestire la tv dal pc e cercare di fare lo sblocco della nazionalità.

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova/Verona
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da kiplico Visualizza messaggio
    La prima cosa, però, che mi sta facendo impazzire (e che hanno portato i miei bambini ad esclamare "era meglio l'altro") è che la lista canali in auto la mette a cavolo, non è selezionabile il paese "Italia" ma ci sono tutti paesi dell'est e poi una voce "Altro".
    Ciao, hai una tv di importazione, comunque per far apparire i canali nell'ordine giusto al posto di "Altro" seleziona "Grecia"!

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Padova/Verona
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da nicolap Visualizza messaggio
    Ciao, io vorrei acquistarla! o meglio sia io che mio padre la abbiamo adocchiata! non si trova molto in giro, ero anche incerto se il modello EU32D6500 fosse migliore.
    Ti dirò, a casa le ho entrambe, cioè una 32D6500 e una 40ES6100, e secondo me la prima si vede decisamente meglio.
    Non so se è perchè lo schermo è più piccolo o perchè comunque sono prodotti di fascia leggermente diversa, il 6500 dell'anno scorso aveva caratteristiche molto simili alle serie superiori.
    Poi nella parte smart della ES6100 mancano ancora delle app, tipo chili o primoitalia, spero risolvano presto!
    Alla fine boh, la D6500 è difficile trovarla in giro, e la ES6100 adesso costa veramente poco.

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    510
    Comunque teniamo viva questa discussione così da creare un confronto anche tra i vari settaggi.
    Devo dire pero che sul fronte videogiochi mi ha parecchio deluso...meglio invece per quanto riguarda i film in hd
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

  15. #15
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    24

    Citazione Originariamente scritto da angeloVR Visualizza messaggio
    Comunque teniamo viva questa discussione così da creare un confronto anche tra i vari settaggi.
    Devo dire pero che sul fronte videogiochi mi ha parecchio deluso...meglio invece per quanto riguarda i film in hd
    Cosa hai notato nell'uso con i videogiochi?


Pagina 1 di 43 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •