Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 79 PrimaPrima ... 2868747576777879 UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1177

Discussione: [Pioneer BDP LX-71]

  1. #1156
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    503

    Io l'ho sentito con l'Oppo 83 di un amico e per quanto riguarda l'audio vince il Pioneer....purtroppo non avevamo BR a disposizione...

  2. #1157
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.431
    Obbiettivamente non ho notato miglioramenti, vanno decisamente bene entrambi.
    Anche per quanto riguarda l'audio, nel mio setup, non ho notato miglioramenti singnificativi, forse le voci (in multicanale), a memoria, mi sono sembrate meglio riprodotte dal'Oppo.
    Sulla velocità beh...che sballo , ho sclerato due anni dietro al Pioneer , veramente troppo lento, questo è una scheggia a dir poco. Poi ha le due uscite HDMI ed è 3D ready.
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  3. #1158
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Nuovo firmware disponibile
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  4. #1159
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9

    Aggiornamento

    Ciao a tutti,
    non riesco ad aggiornare il player...quando metto il cd mi dice wrt failed.
    Leggo nelle istruzioni che windows 7 non e' supportato....puo' essere quello il problema???
    A qualcuno è capitato ed e' riuscito a risolvere?
    Grazie
    beppe

  5. #1160
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    503
    Ciao Laps, a me non è mai successo, ma fino ad un mese fa usavo Win7 e non è assolutamete vero che non è compatibile. Devi usare però Nero, non il programma di masterizzazione di Windows.

  6. #1161
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9
    Ciao Johnny,
    dunque scarico il file dal sito e lo salvo sul desktop.
    Estraggo il file zip in una cartella perche' nero express non parte in automatico.
    Masterizzo il file iso come immagine con nero express e mi trovo i tre file nel cd.
    Metto il cd ma non parte.....secondo te dove sbaglio??
    ciao e grazie
    beppe

  7. #1162
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    503
    1-Scaricati il file dal sito.
    2-Estrailo in una cartella con Winzip, WinRAR etc...
    3-Apri Nero (non Express).
    4-Quando ti chiede di aprire un nuovo progetto digli annulla.
    5-Clicca su "Masterizzatore".
    6-Scegli "scrivi immagine" e selezioni il file .iso che hai scompattato nella cartella come da punto 2.

    Fammi sapere!!!

  8. #1163
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    9
    Ciao Johnny,
    grazie per l'aiuto...ho risolto.
    Ho masterizzato con nero e non con express.
    Aggiornamento ok.
    Grazie mille ancora.
    beppe

  9. #1164
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    503
    Eccellente, abbi cura del nostro gioiellino...è un pò lento ma è una BOMBA!!!

  10. #1165
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    Eccellente, abbi cura del nostro gioiellino...è un pò lento ma è una BOMBA!!!
    Confermo, è un vero gioiellino
    Aggiornato senza problemi...
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

  11. #1166
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    326
    ragazzi volevo sapere visto che il prodotto in questione è discontinued la pioneeer continuerà ad aggiornare il firmware?

  12. #1167
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Dovresti domandarlo alla Pioneer!

    Comunque non vedo perchè no, anche perchè è comune ad altri modelli.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  13. #1168
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    326
    ragazzi chiedo scusa a tutti e vorrei farvi la seguente domanda,dopo bdp 51 e po lx91 approdo adesso al 71 e almeno li ho avuti tutti,però solo adesso ho un krp 500,qual'è il miglior modo per un settaggio con il kuro che prima non avevo ecco perche sono tornato a pioneer.....quali altri modelli e comune andy?
    Ultima modifica di giacomo67; 15-02-2012 alle 13:41

  14. #1169
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Obbiettivamente non ho notato miglioramenti, vanno decisamente bene entrambi.
    Anche per quanto riguarda l'audio, nel mio setup, non ho notato miglioramenti singnificativi,CUT]
    Anche io ho l'LX71 da ormai circa 3 anni. Sono soddisfatto ma mi manca un riferimento e stavo pensando a valutare un nuovo BDP per avere migliori prestazioni, soprattutto video. Ero orientato soprattutto su cambridge o oppo, poi ho letto che non hai notato miglioramenti significativi con l'oppo 93.

    Ti ripropongo la domanda a distanza di tempo. Confermi? Se è così rinuncio e mi metto tranquillo.

    Per la lentezza non ho problemi in quanto carica mentre si scalda il vpr.

    Ciao

    Mauro

  15. #1170
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.431

    Si, confermo, anche a distanza di un'anno...non ho notato un gran miglioramento audio/video. L'ho notato nel video, in modo imbarazzante, dopo aver aggiunto il Radiance
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1


Pagina 78 di 79 PrimaPrima ... 2868747576777879 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •