Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...hdmi_7142.html

    La casa nipponica annuncia il successore del BDP-440, sempre dotato di drive "universale" compatibile Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD, DVD Audio, SACD e CD, ma ora anche completo di circuito di upscaling 1080p Marvell Qdeo e di doppia uscita HDMI

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Ma Pioneer ha gettato la spugna con i lettori di fascia alta ? C'è fuori un LX-55 che ha vissuto alti e bassi, un po' di lettori tra i 150 e i 300 euro...altro di consistente ? Nulla all'orizzonte ?
    Questo 450 mi sembra un ibrido tra il 440 e LX-55.















  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610

    bene che lasci stare

    da possessore di LX55 ti dico che se P° deve commercializzare prodotti come il mio a 350 euro è bene che lasci stare.
    Il player era ed in parte ancora è pieno di bugs (gracchiava sui dischi Warner!!!!!), comportamenti anomali nell'interfacciarsi con le atre periferiche (invio ininterrotto del segnale/risoluzione via HDMI al TV tale da impedire la visione), prestazioni audio/video assolutamente anonime, funzioni DLNA limitate.
    Insomma un bel buco nell'acqua.
    Poi il peso! Si il peso. Uno chassis leggerissimo che in confronto il mio LG BD370 sembra un carrarmato.
    Ma dai.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    sbaglio o e' un "clone" dell'oppo ??


    ps: scusate l'ot ma rientro solo oggi e vedo che la grafica del sito e' cambiata?? cioe' c'e' la pubblicita' tutt'intorno ???

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano periferia Nord
    Messaggi
    917
    Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    da possessore di LX55 ti dico che se P° deve commercializzare prodotti come il mio a 350 euro è bene che lasci stare...[CUT]
    ...dai speriamo che sta volta abbiano "clonato" bene l'oppo...

    ...OT...in qualche modo bisogna mantenerlo il forum, servono degli sponsor...

    Ciao
    Ultima modifica di AF80; 14-07-2012 alle 08:43
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.349
    Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    ps: scusate l'ot ma rientro solo oggi e vedo che la grafica del sito e' cambiata?? cioe' c'e' la pubblicita' tutt'intorno ???
    Quando vai in edicola e compri un qualsiasi quotidiano o rivista, oltre a pagarli ti ritrovi comunque le pagine piene di pubblicità (per non parlare delle tante realtà editoriali che usufruiscono anche dei fondi statali per l'editoria)....AV Magazine è una testata giornalistica che non usufruisce di fondi per l'editoria, offre tutti i suoi servizi (redazionali e forum) gratuitamente e l'unico suo sostentamento sono gli inserzionisti pubblicitari....senza questi avremmo chiuso da un bel pezzo (semplicemente per coprire i costi vivi di esercizio), senza contare che gli sponsor consentono anche a chi lavora in redazione di tirare fuori uno stipendio....senza il quale nessuno di noi starebbe qui ad offrire un servizio gratuito a tutti i nostri lettori!

    Gianluca

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice Visualizza messaggio
    senza contare che gli sponsor consentono anche a chi lavora in redazione di tirare fuori uno stipendio....senza il quale nessuno di noi starebbe qui ad offrire un servizio gratuito a tutti i nostri lettori!
    e CHE stipendio, vorrei aggiungere !!!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.349
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    e CHE stipendio, vorrei aggiungere !!!
    Ah ah!!..in effetti!! ...ma per fortuna c'è tanta passione, no?

    Gianluca

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Remanzacco (Udine)
    Messaggi
    167
    Scusate se rientro nel 3d.....

    Ma quindi questo pioneer è una specie di lx-55 che costa un centone in meno?? solo esteticamente diverso, ma x quanto riguarda la parte elettronica mi sembra identico... o sbaglio??

    E poi ancora, ma è davvero fallato come lettore l' LX-55? non ne vale la pena x la sua fascia di prezzo?

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    84
    Da quanto ho letto in giro sembra che il BDP-450 vada a sostituire il lettore LX-55. Il problema principale di quest'ultimo è che all'uscita aveva parecchi problemini software che hanno in gran parte messo a posto solo con l'ultimo aggiornamento firmware, che però è uscito quasi a un anno dal lettore.
    Non si sa neanche se uscirà un LX-56.
    Se dovesse uscire l'unica caratteristica che a mio giudizio sarebbe interessante (visto che per il resto questo 450 ha già tutto), sarebbe l'aggiunta di un display per gestire il formato liquido, come hanno già messo sui Pioneer N-30 e N-50

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    se P° deve commercializzare prodotti come il mio a 350 euro è bene che lasci stare.
    Io ho un BDP-140 ed è stata la terza scelta dopo averne provati altri due (un Sony e un Samsung), ma l’ho tenuto come il “meno peggio”. Lo uso con un telecomando universale perché il telecomando non è un gran che ed ha diversi limiti software e hardware.
    Pensavo di usarlo come mezzo di transizione per contenuti liquidi, ma visto che il player DLNA è scandaloso ho preso poco dopo un’Apple TV.
    Secondo me il mercato di questa fascia offre schifezze mentre una decina di anni fa, materiali di qualità, magari dovendo cercare un po’, ma ancora si trovavano.
    Sorgenti: Apple TV 4, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: BenQ W2000, LG HU80KS

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1.597
    Aspettiamo l'uscita o le prove che faranno. Le avranno lette le critiche no ? Possibile che ripetano gli stessi errori ? Mah..ora che esce però mi sa che avrò già scelto diversamente. Se verrà commercializzato in Ottobre, dubito che la gente trattenga il fiato per questo lettore, vista la recente esperienza. Ottobre è troppo in là...vista la situazione attuale della line-up.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    84
    Devo comprare anch'io un lettore in questa fascia. Il problema è che rimanendo sui 300 euro non è che ci sia molta scelta per lettori multiformato che leggono dai sacd al flac

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    375

    Uscita audio

    qualcuno sa dirmi se il flusso audio dei DVD AUDIO e SACD viene riprodotto anche con l'hdmi oppure solo con l'uscita 5.1 analogica? grazie

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    84

    Si, se il tuo ampli ha l'HDMI 1.4


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •