Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 244 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 3657
  1. #3376
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    66

    E' da poco che ho questo lettore ma devo dire che la velocità di navigazione nei menu, e soprattutto tornare indietro al menù principale o alla cartella precedente è veramente lento.....
    Mi aspettavo moooolto di meglio visto quanto è blasonato

  2. #3377
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.018
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Nuovo aggiornamento firmware 2.0.4 del 29 Feb 2012 MED500X2,
    ho aggiornato ma ho 2 problemi:

    - mi si blocca quando cerco di aggiornare nei preferiti la cartella musica cosa che non accade con la cartella film e foto (che hanno molti meno files)

    - Quando vado su una libreria, oggi ad esempio movie si riavvia.

    Ciao
    Meteor

  3. #3378
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @meteor
    ...hai seguito scrupolosamente le istruzioni per l'aggiornamento...compreso lo staccare l'alimentazione per 30 secondi ?
    Prova a riflashare il firmware e poi disabilita la funzione NAS.
    Facci sapere se ha sortito effetti positivi.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  4. #3379
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.018
    Ciao Badtoys,

    ….allora ho riprovato ma niente da fare……sarà che sono rimbambito….. forse mi sfugge qualcosa:
    Il firm nella memoria inserita nel MED, stacco l’alimentazione, tengo premuto il pulsante on-off e attacco l’alimentazione. Dopo circa 15 secondi parte l’aggiornamento e dopo si riavvia automaticamente portandomi al setup per la scelta della lingua ecc….dopo avervi avvisato di aggiornamento eseguito.
    Se vado a vedere, nel menù il firmware è il 2.0.4.
    Nei preferiti le mie cartelle musica foto e film dell HDD interno sono le stesse e contengono i files.
    Il problema mi si ripresenta quando seleziono quella della musica e avvio la scansione cartella, con le altre non accade e fila tutto liscio. Mi viene scritto scansione in corso ma questa anche dopo 5 minuti rimane piantata li cosa che prima mi pare di ricordare avveniva in meno di 30 secondi.
    La navigazione generale sembra ok per tutti i files ma mi domando come faccio a vedere se l’implementazione del nuovo firm è attiva?
    Cosa fare a questo punto tornare al firm precedente?
    Grazie
    Meteor

  5. #3380
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Ciao a tutti! Sono nuovo e ammetto subito che sono abbastanza ignorante su questo mondo dei media player, per cui ho deciso di rivolgermi a chi ne sa più di me: voi!

    Vengo da una brutta esperienza con un Western Digital, comprato "in velocità" e un po' in economia perché contento delle esperienze avute con vari dischi esterni, ma con il multimediale è stata un'agonia: a volte non leggeva formati che avrebbe dovuto supportare, altre volte li leggeva ma si bloccava, altre volte a giorni li leggeva a giorni no, con file più grossi di 3Giga continuava a saltare l'audio. Per risolvere i problemi ho contattato il servizio clienti e le abbiamo provate tutte, alla fine me l'hanno sostituito. Bene, oggi mi è ritornato e questo addirittura non legge file che prima leggevo tranquillamente!!

    Adesso ho deciso di cambiarlo (logicamente!) e di informarmi bene sul sostituto. Dopo aver cercato un po' in rete e letto qualche discussione su questo forum, ho messo gli occhi proprio su questi mede8er, in particolare sul 500X2.

    Avrei un po' (tante!) di domande per voi esperti:
    1. Cosa cambia tra i vari 300-400-450-500? Solo il processore? Non vorrei trovarmi un un altro MP che scatta.
    2. Nello shop del sito c'è il modello "normale" e poi ci sono i modelli seguiti da un numero (500-1000-ecc); sono quelli con HDD interno già montato? Se si come sono come dischi? Ripeto: non vorrei trovarmi un un altro MP che scatta!
    3. E' abbastanza veloce e reattivo agli imput? Il WB da cui vengo proprio no.
    4. Se compro l'accessorio per collegarlo alla wi-fi (questo) posso guardare il contenuto del computer direttamente sulla tv? Come funziona questa cosa? C'è un programma apposta? E cosa molto importante: funziona con il router di Fastweb? E' una rogna perché supporta poche cose...devo sistemare anche lui mettendogli in serie un router.
    5. E' rumoroso? Leggevo in rete che alcuni MP hanno la ventola che fa parecchio rumore. Ho già l'XBox rumorosa!!
    6. Il menù è in italiano? Con l'inglese me la cavo ma con l'italiano è meglio!



    Grazie mille per il tempo che mi dedicherete!

    PS=se avete alternative le valuto volentieri. Le mie pretese sono poche: a me basta che legga ISO, mkw(x264), flac.

  6. #3381
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da meteor Visualizza messaggio
    ….allora ho riprovato ma niente da fare
    Infatti c'è qualche problemino sulla scansione dei file riportato anche da altri nel forum ufficiale.
    Oggi è stata rilasciata la 2.0.5Beta, che dovrebbe risolvere questi ed altri problemi.

    V2.0.5 -- 5 March2012
    1) Automatically force NAS to 'off'' when scanning - After Scan NAS will have to be manually set to 'on'
    2) Remove reboot message when scanning Video files - After Scan NAS will have to be manually set to 'on'
    3) BDMV Subtitles could not be switched 'off' once they were 'on' - Fixed
    4) 'Add to Jukebox' path issue fixed for MP3 only - Tagscanner has a problem when making a Tracklist.xml of a single folder so for users using Tracklist.xml we suggest a full rescan or follow a workaround posted by Jer1956 in the v2.0.4 avoid tips


    Saluti.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  7. #3382
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    205
    per Badtoys

    Enrydgl in altro topic ha detto di chiedere a te; vorrei sapere se il "med" ha caratteristiche equivalenti al himedia 900A (cioè senza disco e supporto hdmi 1.4 per 3d ma con coassiale al posto dell'ottico - o tutti e due)

  8. #3383
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    438
    Ma perchè non gli mandi un messaggio privato?
    Quanto odio il trolls con nickname ....

  9. #3384
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    @seamount

    Concordo con Enrydgl, che ringrazio ancora per avermi dato questo contatto; contattalo anche tu, a me ha risposto velocemente e in modo molto esaustivo, è veramente una persona gentile e preparata!

  10. #3385
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Vi ringrazio per i complimenti, però i vostri dubbi e i vostri quesiti cercate di postarli nel forum, non perchè non voglio rispondere in privato...ma perchè sono argomenti che potrebbero interessare anche altre persone.

    Ciao.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  11. #3386
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    però i vostri dubbi e i vostri quesiti cercate di postarli nel forum, non perchè non voglio rispondere in privato...ma perchè sono argomenti che potrebbero interessare anche altre persone.
    Vero! Se vuoi puoi postare la risposta che hai mandate a me, così magari qualcuno evita di rifarle!

  12. #3387
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Ordinato questa mattina da DNL Trading, che se non erro dovrebbe essere l'importatore ufficiale per l'Italia.
    Spero di trovarmi bene.

    Ho comprato anche l'antennina per il collegamento wi-fi e, a costo zero, il Cover Art Software for Mede8er Products che se non sbaglio è il software per mettere le cover ai vari file.

    Grazie a tutti per avermi aiutato nell'acquisto!

  13. #3388
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Nuovo aggiornamento Firmware 2.0.5 MED500X2, MED400X2, MED450X2

    AGGIORNAMENTO FIRMWARE 2.0.5 per MED500X2, MED400X2, MED450X2

    European Version
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._6March_eu.zip
    http://www.mede8er.org/beta/Firmware..._6March_eu.rar



    ChangeLog V2.0.5
    1) Added Reboot Warning Message when using the 'Set To Skin' option.
    2) Automatically force NAS to 'off' when scanning - switch NAS back on after Reboot
    3) Remove reboot message when scanning Video files
    4) BDMV Subtitles could not be switched 'off' once they were 'on' - Fixed
    5) 'Add to Jukebox' path issue fixed for MP3 scan only - Tagscanner has a problem when making a Tracklist.xml of a single folder so for users using Tracklist.xml we suggest a full rescan or follow a workaround in the Online Music Jukebox User Guide


    Music Jukebox User Guide - Updated 6 March2012
    http://www.mede8er.com/mede8er_music...ser_guide.html
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  14. #3389
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Prossimamente su questi schermi...

    E dopo il Music Juke Box...presto sarà realizzato il TV Series Wall

    DEMO


    Non diamo da mangiare ai troll !!

  15. #3390
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.018

    Nuovo Firmware 2.0.5 stessi problemi


    Citazione Originariamente scritto da meteor Visualizza messaggio
    ….Nei preferiti le mie cartelle musica foto e film dell HDD interno sono le stesse e contengono i files.
    Il problema mi si ripresenta quando seleziono quella della musica e avvio la scansione cartella, con le altre non accade e fila tutto liscio. Mi viene scritto scansione in corso ma questa anche dopo 5 minuti rimane piantata li (e devo staccare l'alimentazione)cosa che prima mi pare di ricordare avveniva in meno di 30 secondi
    La navigazione generale sembra ok per tutti i files ma mi domando come faccio a vedere se l’implementazione del nuovo firm è attiva?
    Cosa fare a questo punto tornare al firm precedente?
    ..........[CUT]

    ma il Jukebox dov'è !?!?!

    Ciao a tutti
    Meteor


Pagina 226 di 244 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •