Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: jvc dreambee usato

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    11

    jvc dreambee usato


    ciao a tutti,

    purtroppo il mio caro mitsubishi hc 1100 ha l'hdmi rotta e quindi sono costretto a cambiarlo..

    ho trovato un dreambee di 3-4 anni, con lampada nuova a 890 €

    cosa ne pensate? l'ho visto all'opera e si vede veramente bene, però non so..

    attendo vostri commenti.

    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.632
    se è la prima versione dovrebbe corrispondere al JVC HD1... , la macchina è valida godibile, non un mostro di luminosità ma ben definita ( a quel prezzo...), l'ottica lascia un po' a desiderare ma soprattutto il software che è migliorato nella versione successiva...tutto sommato non ti farà rimpiangere il tuo Mitsu se è la 2 corrisponde ad JVC HD100 non fartelo scappare...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    11
    il vpr è questo in foto...
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.632
    si è l'HD1 carrozzato...Dreambee
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    FI-SI
    Messaggi
    1.362
    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    se è la 2 corrisponde ad JVC HD100 non fartelo scappare...
    Elle ma tralasciando il prezzo, a livello di prestazioni assolute ritieni l'HD100 nettamente superiore anche all'attuale entry X30/RS45??
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

    >>MOTOTHEATRE<<

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.632
    3D a a parte, in termini di luminosità e velocità delle matrici i nuovi battono l'HD100...che è ancora oggi una macchina da cinema in casa coi fiocchi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    11
    quindi me lo consigliate questo vpr? nuovo costava quasi 10.000 euri...

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    11
    io l'ho visto in azione con lampada da sostituire, 2390 ore, a parte la poca luminosità causata dalla lampada usurata le immagini erano strepitose!!

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.632
    Al dilà del prezzo di listino...il VPR è valido con i limiti suindicati nel post #2
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    11
    elle, a vederlo in azione mi sembra di una altro pianeta rispetto al mitsu..

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.632
    Si sicuramente la tecnologia LCOS (LCD riflessivi) dona ai contenuti nitidezza e quell'aspetto cinematografico che incanta...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    11
    ma c'è una recensione qua su avmagazine? cmq sono propenso a prenderlo..

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    11
    ultima domanda poi non vi rompo più...il prezzo è buono? 890 con lampada nuova...

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28
    Prendilo!...perche' se aspetti un altro po',lo compro io e poi ti dico come va'...

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    11

    l'ho preso! martedì quando mi arriva la lampada vi dirò come si vede!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •