Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 89 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1327
  1. #226
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804

    Vuol dire che questo GT é messo meglio del VT che avevi, non dipende dai settaggi...
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

  2. #227
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    Citazione Originariamente scritto da Lapala Visualizza messaggio
    Una cosa: giocando a Fifa 12 con la PS3 con il VT si vedevano due righe verticali centrali, parallele e trasparenti, durante i movimenti veloci (cambi di campo, lanci lunghi, rinvii del portiere, eccetera). Il fenomeno era del tutto evidente.
    Con il GT, invece, niente. O meglio, alcune lievissime imperfezioni, sempre verticali e trasparenti, ma di..........[CUT]
    prova a vedere se le vedi anche su una partita di calcio...(puoi provare con un filmato hd preso da youtube)

  3. #228
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Ieri ho guardato una mezz'ora di calcio femminile (bleah...) su SKY, non ho notato nessun problema di VB.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

  4. #229
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Urbino
    Messaggi
    917
    meglio così

  5. #230
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Adesso lo hai impostato a 24p?
    Prova a rivedere le stesse scene e vedi se noti differenze nei movimenti, meglio se tieni 24p smooth MIN, anche se in maniera invisibili, se é stato progettato qualcosa dovrebbe fare...

    Comunque visto in foto secondo me il GT dovrebbe avere l'estetica miglio della serie 50
    Ho impostato il 24p sia sulla PS3 che nelle impostazioni della tv (livello medio): non so, non mi piace, mi sembra di notare diverse scene in cui i contorni dei visi non sono regolari, ma sdoppiati, alonati. Cosa dovrebbe cambiare variando il filtro da minimo, medio, massimo? Aumentano i "fake"?
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

  6. #231
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Anche se tieni la funzione 24p smooth film sul tv a OFF, sta comunque andando a 24p
    Poi se vuoi puoi fare in modo che il filmato si fluidifichi un pó ed allora per un effetto evidente imposti o MEDIO o ALTO, ma con una fluidità finta, innaturale e con la comparsa dei difettucci che dici oppure metti MIN e ti godi il tv.
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

  7. #232
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    82
    Scusate ma nessuno mi sembra ne abbia parlato in tutti questi post.
    Ma la funzione pip e pap c'è anche sul 42GT50 e sul 50GT50 o è solo prerogativa dei modelli VT?
    In tal caso qualcuno l'ha provata? come si vede?
    Grazie!!
    Summy

  8. #233
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    276
    qualche utente è riuscito a comprare il 42''GT50? mi sà dire come và? grazie

  9. #234
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    Scusate ma nessuno mi sembra ne abbia parlato in tutti questi post.
    Ma la funzione pip e pap c'è anche sul 42GT50 e sul 50GT50 o è solo prerogativa dei modelli VT?
    In tal caso qualcuno l'ha provata? come si vede?
    Grazie!!
    Summy
    Se per pip e pap intendi quella di visualizzare due ingressi diversi contemporaneamente, io non l'ho trovata sul mio GT50. A dire il vero non l'ho mai cercata, ma ormai a forza di entrare nei vari menù penso mi sarei accorto dell'esistenza!

    Citazione Originariamente scritto da max68first Visualizza messaggio
    qualche utente è riuscito a comprare il 42''GT50? mi sà dire come và? grazie
    Ormai è stato scritto di tutto e di più delle nuove serie xx50. Prova a leggere anche le pagine di questa discussione, sennò dai un occhio alla discussione ufficiale della Line-un plasma Panasonic 2012 (clicca qua). Oppure se ne parla anche qua. A parte la discussione Line-up, le altre non sono molte pagine...prova a vedere se trovi quello che cerchi. Se hai qualche richiesta specifica, chiedi pure. Se sono in grado, rispondo volentieri.

  10. #235
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Se per pip e pap intendi quella di visualizzare due ingressi diversi contemporaneamente, io non l'ho trovata sul mio GT50. A dire il vero non l'ho mai cercata, ma ormai a forza di entrare nei vari menù penso mi sarei ....[CUT]
    Peccato!!!!! Ero convinto ci fosse. Strano xò, ormai quasi tutti i tv di un certo standard permettono la suddivisione dello schermo (a 1 tuner o addirittura a 2 tuner)

  11. #236
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Ormai è stato scritto di tutto e di più delle nuove serie xx50. Prova a leggere anche le pagine di questa d..........[CUT]
    Grazie molte, visto che ce l'hai, per favore mi dici come ti trovi? pro e contro.....le recensioni nn mi fido un granchè

  12. #237
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Prova a vedere se qua trovi qualcosa che ti può soddisfare.

  13. #238
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Prova a vedere se qua trovi qualcosa che ti può soddisfare.
    Grazie molte! Ottimo commento....
    Nonostante mio figlio che guarda cartoni animati tipo Boing o Cartonito, non riesco a non rinunciare al plasma..Secondo me oltre al fatto che ha il vetro sul pannello, cosa non da poco...la colorometria, morbidezza che ha un plasma nessun led/lcd riesce ad avvicinarsi, bhooo forse perchè sono fissato...è anche vero che ho tutt'ora un CRT Loewe e forse non ho avuto modo di confrontare le 2 tecnologie...
    Visto la tua competenza in materia, eventualente quale Led consigli con le caratteristiche "ovvio che si avvicinano" al GT50? tassativo il vetro sul pannello...

  14. #239
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Grazie per la fiducia, ma la mia competenza è al quanto limitata!
    Io l'unico led che ho visto e mi è piaciuto è stato il Sony hx855. Se non l'hai mai visto ti consiglio di andare in qualche negozio perché merita veramente per essere in lcd. In caso fatti dare il telecomando per sistemare un po' i setaggi.
    Poi ho sentito parlare molto bene dei Toshiba, ma non li ho mai visti dal vero per cui non ti so dare un'opinione.

  15. #240
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    276

    si l'ho visto non male...a parte la base color argento..
    Credo che optero' sul GT50 visto che ho tutto Panasonic dal dvd recorder alla macchina fotografica dove posso pilotare con il viera link


Pagina 16 di 89 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •