Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652

    Diana Krall: miglior album e migliore registrazione


    Nei giorni scorsi ho visto il concerto di Diana Krall su Sky e devo dire che è davvero notevole.
    Ora mi piacerebbe acquistare un cd oppure un sacd.
    Secondo voi qual è l'album (cd o sacd) che sia stupendo sia in termini di bellezza dei pezzi che in termini di qualità audio?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    32
    secondo me the very best of diana krall etichetta verve
    ampli 2 ch aa maestro 70 rev 2.0 - lettore cd aa maestro rev 2.0 - cavi di segnale hidiamond carbon - diffusori 2ch mirage om-9 - cavi di potenza hidiamond carbon power - ht yamaha ysp-1 - lettore bd sony ps3 80 giga - dec sat mysky hd - cavi hdmi g&bl

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.297
    Io ho sentito in blu ray il Live in Rio, non ricordo il nome, ed era pazzesco
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5 - Nintendo Switch
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi NAD M12 V2 + 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    The Look of Love è di livello
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.002
    Io ho preso il vinile the very best of diana krall credo che anche come cd sia uno dei suoi punti forti
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.781
    Io sono un maniaco di Diana Krall. Molti suoi dischi sono usciti sia in dvd-a che in sacd. Ma anche i semplici cd suonano molto bene: Per me sono tutti stupendi:
    When i look in your eyes - disponibile in dvd-a, sacd e cd
    Quiet Nights (l'ultimo disco del 2009)
    The Girl in the other room (cd, ascd)
    Love Scenes (dvd-a, sacd, cd)
    From this moment on (cd)
    The look of love (dvd-a, cd)
    Only trust your heart (cd)
    Stepping out (cd)
    All for you (cd)
    Christmas songs (cd)
    E' da poco uscito un cd di Paul McCartney (Kisses on the bottom) con l'orchestra di Diana Krall. E' un bel disco con le sonorità tipiche della musica di Diana Krall.
    Dimenticavo: il 28 novembre Diana Krall sarà in concerto a Roma all'Auditorium di santa Ceceilia e il 27 a Milano.
    Ultima modifica di Marco Marcelli; 24-04-2012 alle 20:18
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2.652
    Ho preso il the very best (verve) e effettivamente è ben suonante. Anche i pezzi sono molto belli.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    The Look of Love è di livello
    Artisticamente è molto bello ma c'è un discreto stacco fra CD e vinile a favore del vinile soprattutto nei dettagli, più ariosi ed incisi e nella voce di lei che ha più respiro mentre nel CD è più chiusa e meno ricca. Lele non credo che sia una novità...

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Lele non credo che sia una novità...
    eh! eh! oramai mi conosci e sai come la penso sul vinile
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1.781
    Sul vinile come non darti ragione; io, dove possibile, cerco sempre di prendere sacd o dvd-a. Per fortuna il disco The Look of love è stato inciso anche su dvd-a a 96khz/24bit e la differenza rispetto al cd si sente, con quel calore e morbidezza che assomigliano tanto al vinile (...assomigliano....)
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Utinum
    Messaggi
    1.126
    Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli Visualizza messaggio
    The Look of love è stato inciso anche su dvd-a a 96khz/24bit e la differenza rispetto al cd si sente, con quel calore e morbidezza che assomigliano tanto al vinile (...assomigliano....)
    Anch'io ce l'ho, oltre ad altri due in SACD e un altro in DVD-A, e posso confermare la bontà dell'audio.
    E si, anche a me piace la Krall.
    Ho pure il Bluray "Live in Rio" che devo ancora vedere/sentire.

    Anche i CD comunque sono ottimi.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    770
    Chi sa indicarmi lp (vinile) che abbia un' ottima incisione ..della stratosferica Diana Krall...
    Ultima modifica di Mimik74; 15-08-2013 alle 09:22

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.115
    Io ho comprato the look of love in sacd e non mi è piaciuto per niente....trovo la sua musica vecchia e senza molte idee oltre che troppo moscia e mielosa.....molto sopravvalutata.
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.995
    sacd, Are we there yet?
    si, è notevole ma a volte troppo soft. avete ascoltato invece la Schuur?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    770

    Mhaa!! A me piace ,il gusto è soggettivo ,i gli album più belli sono quelli vecchi ,
    Infatti è stata la Cantante Jezz più premiata del Decennio scorso. Che poi non è riuscita a modernizzarsi è un' altro discorso....(l' ultimo album poteva risparmiarselo).
    Ultima modifica di Mimik74; 16-08-2013 alle 09:11


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •