Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 681
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145

    Al seguente link un bellissima e completa recensione del RX-A1010 con tanto di misure di laboratorio

    http://www.audioholics.com/reviews/receivers/rx-a1010
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    chiedo ai 2 possessori attuali.... se possedete un device iOS/android con app Yamaha AV control... come vi trovate nella gestione del sinto, e se l' ampli deve essere collegato in rete per farlo funzionare dall app
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Buona l'app android, si certo sia il sinto che il cell devono essere connessi al router......spesso appena entro in casa accendo il sinto dall'app e ascolto un po di musica....

    questo è il link android

    https://market.android.com/details?i...250cm9sbGVyIl0.
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    ciao .. no grazie io uso iOS iphone4 ...

    ok ma tu come l' hai connesso il 1010 con il cavo o tramite wi:fi ??

    hai risolto poi con le impostazione per il centrale ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Con cavo lan.

    Per il centrale, ho provato a mettere su large ma non ho notato differenze.
    Cmq ho smanettato un po.....ho modificato un po i parametri ypao e diciamo che va molto meglio.....
    Ma non so neanche io che ho fatto , vediamo se riesco domani li posto io tutti i miei valori........del sangue
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

  6. #21
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    questa e' buona ..
    dai hai visto che con un po' di tempo e pazienza ci riesci... ma infatti e' quello che devi fare, variare i parametri, finché non riesci a portarlo al giusto sound che piace a te.... io oggi ho chiamato l' azienda dove l' ho acquistato, e mi hanno detto se lo sciopero finisce domani ... martedi/ mercoledi lo spediscono e spero che per venerdi prossimo sia a casa....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    772
    Ieri sera ho solo testato il funzionamento.
    Collegato l'ampli alla tv tramite hdmi e sempre all'ampli ho collegato blu ray Myskyhd e il cavo rca per l'ascolto audio a 2 canali.
    Per ora ho collegato solo la coppia di frontali senza impostare nulla (solo i 6ohm), beh mettendo in pure-direct sia l'ampli che il mio lettore bluray la musica si sentiva veramente bene, ho sentito qualche canzone di Ligabue. Stasera ci smanetto un pò e poi sento i linking park/Green day e li si che sarà guduria!!!

    Ieri sera ho visto Sky nei vari canali hd ed è tutto perfetto, mi ha stupito che appena ho attaccato i cavi ha agganciato subito i sengali senza problemi.

    140 pagine di istruzioni mi attendono in questi giorni e il collegamento di tutto il set di diffusori a mia disposizione.
    Ultima modifica di matte82; 27-01-2012 alle 08:47
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

  8. #23
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    bene, matteo , vedo che gia' sei entrato a pieno nel mondo yamaha ...

    mi raccomando facci sapere tutto .. pro' e contro... visto che tu lo stai gia' testando per bene.... a me sciopero permettendo ci vuole venerdi prossimo per arrivarmi...

    come lo trovi a livello di setup difficile da impostare tutti i vari parametri ?? non essendo in lingua italiana

    a livello dello scaler video... come lo noti ?? e' veramente deludente come hanno detto i test ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  9. #24
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    vi posto un link dove potete scaricare un programma che si chiama :Receiver Manager... dove una volta scaricato sul PC.... praticamente riuscite a comandare tutte le funzioni del ampli dal pc.... una vera chicca

    questa fonte mi e' stata data da un amico, e utente del forum
    @PetShopBoy che ringrazio.... in basso vi posto il link


    http://www.mediafire.com/?zv3h04kvdzi43d4



    l' unico bug... e' che non ha la lingua Italiana... come da tradizione yamaha
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  10. #25
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    772
    Premetto che non ho settato nulla ho attaccato le varie periferiche e basta.

    Per lo scaler video venendo da un denon avr-2808 mi sembra che sia più o meno uguale, quindi credo che dal punto di vista video l'ampli non ci sia un gran processore video fa il suo dovere e basta, io usando quasi tutti segnali hd non ho neanche la necessità perchè già cosi si vede più che bene.

    Invece ho un problema che mi rompe molto le scatole!!!!
    Ho preso il cavo Xindak SC-03 due settimane fa apposta per la mia nuova coppia di frontale, ma le banane non entrano negli ingressi dell'ampli av. Immagino che le forcelle vadano attaccata alle casse e le banane all'ampli. Giusto?? Come faccio a risolvere il problema???

    http://www.videosell.it/ita/prodotti...3_IDa_4338.htm

    Vi prego aiutatemi!!!
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

  11. #26
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    di norma e' come dici tu... ma in pratica non entrano nel foro dei connettori dell ampli .. sono piu' spessi le banane ???

    perche se non vado errato... l' attacco a banane, e' predisposto solo per i modelli prodotti in : Canada Cina e Australia.. in italia forse non e' predisposto

    oppure fai una prova, a stringere al massimo il terminale dove va inserito la banana ... e prova ad inserirlo...
    Ultima modifica di mare72; 27-01-2012 alle 11:37
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  12. #27
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    per fare entrare le banane nei connettori dello yamaha devi togliere i tappini dai connettori dell'ampli.
    sui cavi di solito ci sono le freccie direzionali, quindi dipende dal cavo e dalle freccie direzionali: i miei Cardas hanno le frecce direzionali che vanno in direzione dalle forcelle alle banane, quindi ho collegato le forcelle all'ampli e le banane ai diffusori.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  13. #28
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    772
    I tappini rossi li ho tolti e ho messo i cavi che avevo prima (connettori a banana collegato a cavo da 2,5mm), le banane del cavo che ho preso della Xindak sono più grosse e non ci entrano.

    Come faccio a mettere le forcelle all'ampli???

    Stasera guardo il cavo per vedere se ci sono frecce direzionali o qualcosa del genere.

    Matteo
    Ultima modifica di matte82; 27-01-2012 alle 12:47
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

  14. #29
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    118
    Uffa che è sto fatto ora........il sinto non riceve piu l'audio della tv mediante cavo hdmi ARC e sembra che non funziona neanche l'hdmi control, cioè con il telecomando di sky o del tv fino a ieri controllavo il volume del sinto ora non piu. Oppure spegnevo la tv e si spegneva anche l'ampli........funzione CEC, ora se faccio la ricerca dispositivi CEC non trova niente la tv.

    Su scena 2 di default c'è audio1 tv, se lo pigio sul display ampli appariva TV e quindi l'audio della tv arrivava all'ampli ed ai diffusori, mentro ora niete audio, e non appare neanche TV sul display.
    Se sto guardando la tv e pigio scena 1 (sky), prima passava in automatico su hdmi2 e vedevo sky, mentre ora resta su tv come video, cambia solo l'audio, quindi vedo la tv ma con audio sky ........devo andare su sorgenti della tv e scegliere hdmi2.

    Resettato il sinto ed aggiornato firmware tv ma niente......non riesco a capire con certezza se dipende dal sinto o dalla tv.
    Chiamato Samsung e mi hanno detto che devo essere sicuro che il problema è la tv altrimento pago l'intervento a vuoto del tecnico, ma secondo me è l'ampli perche ho collegato un'altra tv samsung con funzione cec ed anche questa non vede l'ampli.

    Aiutooo
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10

  15. #30
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    118

    Risoltooooooo

    Soluzione......in pratica sky era impostato su AV1 e l'audio della tv su AUDIO1 quindi il sinto dava precedenza ad AV1 percui AUDIO1 era diciamo soppresso.
    Mentre smanettavo un po mi si è svegliato un neurone che mi ha fatto pensare al fatto che ci poteva essere un conflitto fra AV1 e ADUIO1, quindi ho spostato l'ingresso sky su AV2 hdmi lasciando liberi tutti gli ingressi 1, e magicamente è tornato l'audio della tv
    Samsung PS51D8000 - PS4 - Myskyhd - Sinto. Yamaha RX-A1010 - Frontali Klipsch Heresy III - Centrale Klipsch RC-51 - Surround Klipsch RS-42 - Sub Velodyne CHT10


Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •