Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

  1. #451
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    io ricordo che si spegne. Però se schiacci un tasto del telecomando il tv si accende subito. Magari dai un occhio alle caratteristiche sul sito ufficiale, perchè non credo che comunque il consumo sia elevato in stand-by mi sembra 0.20o 0.30 watt.

  2. #452
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    122
    ah ok, per fortuna che si spegne... scelta opinabile quella di fare questo sistema, brutto perchè comunque il tv consuma anche se spento, bello perchè poi quando vuoi accendere il tv non occorre prima riaccenderlo prima dal tv ma basta solo pigiare il tasto sul telecomando...
    mauri tu che ce l'hai me lo consigli? noti fischi come ho letto nei post precedenti da appena spento o appena acceso? come ti sembrano le immagini dei programmi sd? belle?
    tuner, cambio canale, epg, ha la funzione PIP?
    grazie

  3. #453
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    ora non ce l'ho sottomano, pomeriggio ti potrò dire con certezza.

  4. #454
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente scritto da mauri70 Visualizza messaggio
    ora non ce l'ho sottomano, pomeriggio ti potrò dire con certezza.
    ho aggiunto delle cose nel mentre rispondevi

    mauri tu che ce l'hai me lo consigli? noti fischi come ho letto nei post precedenti da appena spento o appena acceso? come ti sembrano le immagini dei programmi sd? belle?
    tuner, cambio canale, epg, ha la funzione PIP?
    grazie

  5. #455
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    Fischi non ne sento , per cambio canale non so cosa vuoi sapere, ed anche il resto, non saprei magari chiedi a bilamour, io ce l'ho da pochissimo. Io vedo solo sd e ,sarà che l'impianto è nuovo, ma vedo benissimo. Ovviamente ciò che vedevo male con il crt per colpa del segnale scarso , lo vedo male anche con questo. Nella discussione che io ho aperto 2 settimane, fa altri utenti esperti mi hanno consigliato la serie ex di sony, il samsung 6500 e il toshiba ul863 ( mi sembra ) per la visione in sd. Fai tu. Questo è il link
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...orre-consiglio

  6. #456
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente scritto da Torpedoblu Visualizza messaggio
    Se metto su Brillante il bianco e la luminosità mi piace, ma il rosso e arancione sono troppo finti.
    Se lascio invece sull'impostazione di default i colori sono più reali ma tutto troppo patinato e offuscato.
    vedi che qualcun'altro notava gli stessi effetti? spero bene se lo compero....

  7. #457
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    39
    ho deciso di prendere il Sony anchio, speriamo bene...

  8. #458
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    148
    Come vi dicevo, NON utilizzate i settaggi di default, meglio i settng utente. Nelle pagine che precedono trovate delle impostazioni che io stesso utilizzo con soddisfazione.
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

  9. #459
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente scritto da bilamour Visualizza messaggio
    Come vi dicevo, NON utilizzate i settaggi di default, meglio i settng utente. Nelle pagine che precedono trovate delle impostazioni che io stesso utilizzo con soddisfazione.
    ormai ho la fobia... sono appena passato al centro commerciale... c'erano in fila, il sony, il panasonic e il philips
    bhe il sony era quello che aveva l'immagine più torbida e con colori più smorti... il philips invece immagini più reali e colori più nitidi, porca miseria...
    e adesso cosa faccio...
    mi domando perchè sony fa uscire dalla fabbrica tv con impostazioni infime e sono io che devo impostarlo a dovere...
    ma sono ciechi?

    che indecisione....

  10. #460
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente scritto da sergioz Visualizza messaggio
    i migliori occhialini 3d? cercando sembra vengono fuori solo i sopny TDG-BR250/B.
    ce qualcosa di meglio? meglio prendere una marca fuori sony anche per futuri televisori?
    tipo questi sembrano essere i migliori:

    http://www.ebay.it/itm/XPAND-Occhial...i_Audio_Video&..........[CUT]
    Vanno benissimo sono i migliori al momento disponibili!
    Li ho anch'io...
    Prendili.


  11. #461
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da giuliox Visualizza messaggio
    ormai ho la fobia... sono appena passato al centro commerciale... c'erano in fila, il sony, il panasonic e il philips
    bhe il sony era quello che aveva l'immagine più torbida e con colori più smorti... il philips invece immagini più reali e colori più nitidi, porca miseria...
    e adesso cosa faccio...
    mi domando perchè sony fa uscire dalla fabbrica..........[CUT]
    Guarda io ti posso dare la mia esperienza sempre in un centro commerciale, c'era il sony 46ex720 ed il panasonic 50gt30 vicino... trasmettevano un film in HD su Sky e l'ex720 si vedeva molto meglio soprattutto come contrasto e definizione delle immagini sul nero erano paragonabili... secondo me sono quelli dei centri commerciali che settano i TV alla c@v0l0....

  12. #462
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente scritto da dariomnk Visualizza messaggio
    Guarda io ti posso dare la mia esperienza sempre in un centro commerciale, c'era il sony 46ex720 ed il panasonic 50gt30 vicino... trasmettevano un film in HD su Sky e l'ex720 si vedeva molto meglio soprattutto come contrasto e definizione delle immagini sul nero erano paragonabili... secondo me sono quelli dei centri commerciali che settano i TV al..........[CUT]
    grazie ma ho cambiato strada e ho deciso per un philips con colori decisamente più brillanti e nitidi, ciao e comunque sia grazie tante a tutti

  13. #463
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    55
    @giuliox:

    da quanto ho capito ormai l'acquisto l'hai fatto, cmq per quel che può valere ti rispondo anche io:

    La TV, con un tasto presente sul dorso del telecomando, può essere completamente spenta (compresi LED e tutto il resto).
    Ho visto anche io i 37 esposti nei centri commerciale ed anche a me hanno fatto un brutto effetto...l'immagine era spenta e c'erano parecchi arteffatti. Ti posso dire che, (almeno col 32 che ho io, che monta però un pannello diverso), una volta settato tutto a dovere si comporta benissimo....gli unici problemi riscontrabili di questa tv per me, indipendentemente dal "polliciaggio", sono il 3d pessimo, un vertical banding presente...ed un leggero clouding. Per il resto è una tv ottima.

  14. #464
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè non riesco ad attivare in nessun modo la funzionalità ARC...mi spiego: ho collegato l'uscita out del sintoamplificatore (Onkyo tx-nr509) all'ingresso HDMI 1 della TV (quello indicato come ARC), ho impostato le varie voci sia sul sinto che sulla TV (audio HDMI etc...) ma l'audio non va...Mi sapreste aiutare?

    Grazie.

  15. #465
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236

    Citazione Originariamente scritto da KujoJotaro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè non riesco ad attivare in nessun modo la funzionalità ARC...mi spiego: ho collegato l'uscita out del sintoamplificatore (Onkyo tx-nr509) all'ingresso HDMI 1 della TV (quello indicato come ARC), ho impostato le varie voci sia sul sinto che sulla TV (audio HDMI etc...) ma l'audio non va...Mi sapreste a..........[CUT]
    Hai impostato il suono su "sistema audio?
    Vai in home...poi suono...poi altoparlante: a questo punto imposti sistema audio...la tv farà tutto il resto!


Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •