Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

  1. #511
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    84

    ragazzi mi dispiace dirlo ma con DDT è una pena, ho visto anke dei miei amici ke hanno sharp quattron LED ed è lo stesso, credo ke proprio i lcd/ led siano cosi', meglio il mio vecchio plasma da 300 euro, per il resto nulla da dire !

  2. #512
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Beh, potrebbe benissimo starci... magari il tuo plasma e' HD-Ready, sempre che sia della stessa diagonale
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  3. #513
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    ciao, una domanda su questo apparecchio.... c'è una grossa catena che lo ha messo in offerta, è il sony 40ex720b ... volevo appunto sapere quella B finale per cosa sta. Grazie

  4. #514
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    69
    La B sta per black e indica il colore. Se poi la B è seguita da una I (italy), allora è il modello italiano, se invece c'è la sigla BAEP, è il modello importato. I due modelli sono perfettamente uguali, ma quello italiano ha in più il digitale terrestre interattivo.
    Ultima modifica di tonysoprano82; 13-04-2012 alle 21:36

  5. #515
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    214
    Ciao, alla fine è tanto fastidioso il vertical banding su questo TV?

    Sto valutando l'acquisto ma uno degli utilizzi principali sarà il calcio... Dite che sia un acquisto azzeccato?
    Ultima modifica di lucco78; 17-04-2012 alle 07:45

  6. #516
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da lucco78 Visualizza messaggio
    Ciao, alla fine è tanto fastidioso il vertical banding su questo TV?

    Sto valutando l'acquisto ma uno degli utilizzi principali sarà il calcio... Dite che sia un acquisto azzeccato?
    Per il calcio 37ex720 fantastico TV, parlo di HD naturalmente.
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

  7. #517
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    214
    Non hai BANDING tu, quindi...?

  8. #518
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    133
    Ragazzi ho da poco questo tv e volevo farvi un paio di domande...

    lettore multimediale:
    - No MKV anche con gli ultimi upgrade?? In quale formato posso portarli senza perdeere qualità ed in breve tempo
    - No ntfs, ma solo fat32 ed exfat (che permette di risolvere i problemi relativi al limite dei 4gb)??

    Qualcuno ha usato la wireless key della netgear wcn2001, quella universale?
    pregi e difetti rispetto all'originale?
    Ultima modifica di Snake88; 01-05-2012 alle 12:22

  9. #519
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    214
    Ordinato il 46EX720 !!!

    ell'attesa, c'è qualche setting postato nei post precedenti?

    L'utilizzo principale sarà Calcio e Sky HD in genere

  10. #520
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da lucco78 Visualizza messaggio
    Ordinato il 46EX720 !!!

    ell'attesa, c'è qualche setting postato nei post precedenti?
    Personalmente trovo un buon punto di partenza questi setting...poi ovviamente potrai affinare a tuo piacimento i vari parametri:

    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1303374989

  11. #521
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    214
    Ok, ottimo! Avevo già nei preferiti quel link, la conferma che sia un buon punto di partenza mi rassicura!

  12. #522
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    214
    Arrivato e configurato, per ora ho guardato solo DDT…

    Bello, "magro" e mi piace molto il menù !!!

    Domanda: quali sono gli occhiali 3D da comprare?

  13. #523
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1
    Salve,
    perdonate l'ignoranza ma per connettere la TV a internet è indispensabile avere l'adattatore Sony UWABR100 o posso inserire nella TV anche la chiavetta USB2.0 del mio router?

  14. #524
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    556
    la chiavetta direi proprio di no...
    comunque ci sono pagine di chiare istruzioni in italiano

  15. #525
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236

    Salve ragazzi,
    ho fatto pochi giorni fa l'ultimo aggiornamento del mio kdl-40ex720...ma da allora ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.
    Il tv è collegato con il mio pc tramite hdmi e fino a quì nessun problema, il problema consiste nel fatto che se spengo la tv, alla riaccensione della stessa nonostante il cavo rimanga collegato, il segnale video passa alla tv senza problemi, ma l'audio no.
    Inoltre se apro i dispositivi di riproduzione audio, mi compare l'hdmi "non collegato".
    Non capisco proprio, qualcuno ha qualche idea??
    Ultima modifica di neogen78; 18-05-2012 alle 13:49
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i


Pagina 35 di 45 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •