Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 99

Discussione: Sharp 60LE635

  1. #31
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6

    Buonasera a tutti, proprio ieri sera ho acquistato questo Tv, chiedo aiuto a chi possiede Sky. Ho collegato il decoder sky con cavo HDMI al tv poi l'uscita ottica dal tv con cavo al sistema dolby, ma la tv non mi fa passare il 5.1. Se qualcuno ha riscontrato questo problema o a trovato la soluzione sarei molto grato. Non vorrei alla fine comprare uno switch ottico.
    Ringrazio
    Monitor Sharp 60Le838e, Ricevitore Sky HD Pace, Console PS3

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da machry70 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, proprio ieri sera ho acquistato questo Tv, chiedo aiuto a chi possiede Sky. Ho collegato il decoder sky con cavo HDMI al tv poi l'uscita ottica dal tv con cavo al sistema dolby, ma la tv non mi fa passare il 5.1. Se qualcuno ha riscontrato questo problema o a trovato la soluzione sarei molto grato. Non vorrei alla fine comprare u..........[CUT]
    Hai impostato l'uscita audio del TV su Dolby Digital?
    Andare su “Menu” > “Regolazione” > “Opzioni” > “Imposta terminale” >
    “Uscita audio digitale” > selezionare “PCM” o “Dolby Digital”.
    Non ho Sky ma, in ogni caso, io avrei collegato l'uscita del decoder sky ad un altro ingresso dell'amplificatore (lasciando comunque il collegamento ottico TV-AMPLI)

  3. #33
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    39

    Nuovo Firmware di Febbraio 2012

    Ho installato Sabato il nuovo firmware....al momento, non ho notato alcuna differenza rispetto al precedente....

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Dopo l'installazione del nuovo firmware hai dovuto ripetere l'installazione da capo (nuova ricerca canali e personalizzazioni audio- video),oppure li salva? Grazie

  5. #35
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente scritto da machry70 Visualizza messaggio
    ma la tv non mi fa passare il 5.1.
    A pag.27 del manuale c'è una nota: "L’audio digitale ottico verrà emesso in stereo 2-ch quando proviene da apparecchiature esterne
    collegate al televisore usando un cavo HDMI."
    Ciao!

  6. #36
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da el chapa Visualizza messaggio
    Dopo l'installazione del nuovo firmware hai dovuto ripetere l'installazione da capo (nuova ricerca canali e personalizzazioni audio- video),oppure li salva? Grazie
    Beh, in realtà la risintonizzazione non era espressamente richiesta, ma dato che era consigliato nelle istruzioni di installazione, l'ho fatta lo stesso.

  7. #37
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da DVD77 Visualizza messaggio
    A pag.27 del manuale c'è una nota: "L’audio digitale ottico verrà emesso in stereo 2-ch quando proviene da apparecchiature esterne
    collegate al televisore usando un cavo HDMI."
    Ciao!
    Quindi, come suggerivo, è necessario effettuare il collegamento audio diretto tra Sky ed Ampli...

  8. #38
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    241
    ciao ragazzi vorrei prendere questo tv, come si comporta con sky hd e ps3?

    essendo cosi grande e avendo solo 100hz soffre di scie e microscatti nei movimenti rapidi??

    grazie

  9. #39
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da arbitro88 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi vorrei prendere questo tv, come si comporta con sky hd e ps3?

    essendo cosi grande e avendo solo 100hz soffre di scie e microscatti nei movimenti rapidi??

    grazie
    Scatti?!? Beh, forse se gli metti una sorgente a 200 hz qualche scattino lo farà pure, ma non mi risulta che al momento ci siano...e sicuramente non lo sono ne sky ne PS3. Vai tranquillo ;-)

  10. #40
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    241
    lucrab io chiedevo, non si sa mai...

    tu hai questo tv immagino... come ti trovi? con cosa lo usi?

    ps: lo ricompreresti?

  11. #41
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    Oggi ho acquistato proprio questo sharp, e dopo le perplessità prima dell'acquisto devo ricredermi, vito che ho visionato tutta sera solo canali dtt e un po' di sky hd e devo dire che si vede proprio bene. proprio un ottimo acquisto per il prezzo pagato.

  12. #42
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Se qualcuno ha installato il nuovo firmware rilasciato da SHARP, può segnalare le sue impressioni circa i miglioramenti riscontrati? Grazie

  13. #43
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente scritto da ziosante Visualizza messaggio
    Oggi ho acquistato proprio questo sharp, e dopo le perplessità prima dell'acquisto devo ricredermi, vito che ho visionato tutta sera solo canali dtt e un po' di sky hd e devo dire che si vede proprio bene. proprio un ottimo acquisto per il prezzo pagato.

    ciao ziosante, quanto lo hai pagato? che impressione ti ha fatto con skyhd ed in generale? cosa ci hai guardatO' hai notato scie o artefatti? i colori come sono?

    grazie

  14. #44
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91
    Citazione Originariamente scritto da arbitro88 Visualizza messaggio
    ciao ziosante, quanto lo hai pagato? che impressione ti ha fatto con skyhd ed in generale? cosa ci hai guardatO' hai notato scie o artefatti? i colori come sono?

    grazie
    Ciao, io l'ho acquistato in un negozio fisico e ho pagato 1449, quindi su internet dovresti trovarlo a meno, la visione con sky hd mi è sembrata più che soddisfacente e ti dirò utilizzando solo i parametri di fabbrica senza smanettare sui controlli colore etc, la visone in base al canale e al programma visionato cambia, in meglio, in modo significativo, parlo naturalmente in modo soggettivo, ho visionato partite e non ho notato scie ed artefatti vari, forse non ci faccio neanche caso onestamente, pensa che questa sera i miei stavano guardando su italia 1 CSI: MIami in un'altra stanza su un samsung led 32" e devo dire che sullo sharp si vedeva nettamente meglio, sempre col "mio occhio" devo dire che mi sta piacendo molto questo tv con i soldi che ho speso è, sempre secondo me un buon acquisto ed è un 60". Ciao
    Una domanda per i possessori, come si fa ad abilitare la tastiera software del tv, ho visto nel manuale su chiavetta che è presente ma non capisco come farla funzionare. Grazie
    Ps: io ho il modello 638

  15. #45
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    91

    Nesuno sa darmi una risposta riguardo alla tastiera "virtuale" dello sharp?


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •