Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 78 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1166
  1. #46
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    68

    Quindi anche per i cavi HDMI nessun problema? Ottima notizia, grazie per la preziosa informazione bisio e grazie per la tua disponibilità

  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Ho provato a collegarlo con cavo LAN per vedere come funzionano i contenuti smart e pare un bel giochettino, per i nostri utilizzi non essenziale ma quasi volevamo farci tirare un cavo LAN attraverso le prese per tenerlo attaccato al router.
    Ho poi scaricato l'applicazione per android che mi permetterebbe di usare lo smartphone per controllare-passare contenuti al tv ma non avendo un wifi attivo sul tv al momento non ci faccio niente.
    Da qui nasce la domanda: essendo più versatile il wifi sul tv vale la pena spendere tutti quei soldi per il panasonic dongle oppure quello della netgear che costa molto di meno basta ed avanza per un normalissimo utlizzo?

  3. #48
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da misterzenigata Visualizza messaggio
    Il paannello soffre di problemi come aloni o vertical banding?? Ho cercato sul web ma si parla poco del modello in questione.......
    Guardando le partite dell'europeo direi che il mio tv soffre di un leggerissimo vertical banding sul lato sinistro ma è una cosa che si nota guardando con attenzione quando c'è le riprese a campo aperto del campo e a dire il vero finora è l'unica situazione in cui noto questo leggero difetto.

    PS in realtà non so neanche se è vertical banding perchè è vero che lo noto verticale ma in realtà non vedo una linea completa ma un "alone" nella parte centrale, come se fosse l'immagine sporca.
    Ripeto, però: è un difetto impercettibile che noto solo guardando una partita di calcio.
    Ultima modifica di ziofrancotto; 13-06-2012 alle 16:41

  4. #49
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2
    Premetto che non sono un esperto , arrivato 50 pollici , lo sto usando da 4 5 giorni e mi sembra davvero ottimo con segnali Hd e in ambiente bui . Di giorno effetivamente soffre di un leggero riflesso , ma io ho una vetrata importante laterale e credo che avrei avuto problemi anche con altre tv , chiaro prima avevo un 32 lcd e da 3 metri mi spariva ! Anche con segnali sd mi sembra molto accettabile. Al momento non ho riscontrato difetti ! non ho ancora la connessione internet magari più avanti con wi fi con accessorio net gear ma ora non mi interessa . Ho collegato la wii con cavo component direttamente alla tv in quanto non sono riuscito a collegarla all' amplificatore ..magari appena avro un po di tempo provero a smanettare ! Non fatto al momento regolazioni partcolari !

  5. #50
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3.804
    Per me é piú la preoccupazione immaginaria che reale riguardo alle riflessioni di giorno...ogni tv con luce riflessa perde di qualità e non é il caso di cercare la massima soddisfazione in quelle circostanze....in quei caso ci si adatta e si adottano stratagemmi, tende, tapparelle semi abbassate ecc...poi di sera luce soffusa e via con le danze!

  6. #51
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    no guarda filmarolo...non è immaginaria...
    certo se spari luce in maniera massiccia e importante tutte le tv riflettono ma il filtro fà la differenza e non solo con la luce a palla ma anzi, direi soprattutto con luce soffusa (al buio totale meno)
    il contrasto e il nero percepito sono maggiori...la tv emette da sola luce, quindi è fonte di luce, e tende a riflettere l'ambiente circostante...
    vai in un centro commerciale e prova a guardare un pana senza antiriflesso di fianco a uno con antiriflesso e noterai che la differenza è palese
    io ho S20 senza antiriflesso e ti dico che l'unica pecca della mia tv è proprio la mancanza di questo...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  7. #52
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    839
    scusate ragazzi il televisore in oggetto e' girevole?
    lo CONSIGLIERETESTE al di fuori del fattore riflesso rispetto a dun sony 46 HX855 che costerebbe la meta' ad una distanza di visione di 1.60 m?
    Una cosa che mi ha colpito e' che la lunghezza del panasonic 50'' e' uguale a quella del 46'' sony, come e' possibile?
    Ultima modifica di Leonid; 26-06-2012 alle 11:14

  8. #53
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Il mio con un tappettino sotto la base gira che è una meraviglia!

  9. #54
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    839
    ovvero???

  10. #55
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    33
    Nel senso che immagino tu chieda se ha una base fissa su cui il tv gira.
    Io ho lo stesso effetto tenendo un centrino sotto la base della tv e lo giro e lo trascino come voglio ma il mio tv è su un mobile dove non ci sono vincoli di movimento. Se vedi le due foto che ho postato a pagina tre si vede bene su cosa è poggiata la tv.

  11. #56
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    839
    vabbe' ma mi sembra complicato ogni volta mettersi a spostare il centrino per trascinare il tv, mi sembra uno straccio, lol.
    Io avevo pensato di prendere un mobile a rotelle come il Benno di Ikea, che dite>?
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50203104/
    l'input lag rispetto la serie ast50 e' piu' alto vero?
    il tuo tv in foto mi sembra piccolissimo.

    Dove poter fare una comparazione tra i diversi modelli per quanto riguarda la larghezza dello schermo?
    Ultima modifica di Leonid; 28-06-2012 alle 12:19

  12. #57
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    buja
    Messaggi
    19
    Ciao a tutti, leggendo i vostri commenti e vedendo le caratteristiche del tv in questione mi sono deciso all'acquisto, un 42 UT50, lo possiedo da circa una decina di giorni e ne sono soddisfatto, a parte l'eccessivo riflesso.
    Lo trova un'ottimo tv, se ci si può scambiare opinioni o consigli penso non sarebbe male, quindi se vi va anch'io mi unisco alla discussione portando le mie opinioni, premetto che sto ancora facendo il rodaggio quindi non lo sto sfruttando al massimo, ho solo provato un pò a smaneggiare nei settaggi, per poi tornare alla visione normale.
    Ok, ciao a tutti e a presto.

  13. #58
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    122
    Ciao a tutti.....ero interessato anch'io all'acquisto di questo tv dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Volevo però prima chiedere come se la cava con gli mkv. Attualmente ho tutti i miei bei film su nas e utilizzo un media player per poterli guardare.....dato che la tv supporta sia gli mkv sia i vari dlna server, mi chiedevo se potesse soffrire degli stessi problemi del vt20 di qualche anno fa (visto da un mio amico qualche tempo fa....alcuni mkv non li legge e alcuni vanno a scatti...), oppure se effettivamente ora funzionano per il meglio?!
    Ultima modifica di plazzema; 12-07-2012 alle 10:10

  14. #59
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    62
    appena arrivato il 50 pollici, prime impressioni ottime, qualcuno che mi consiglia delle impostazioni valide visto che non ne capisco molto :-)

  15. #60
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da plazzema Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.....ero interessato anch'io all'acquisto di questo tv dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Volevo però prima chiedere come se la cava con gli mkv. Attualmente ho tutti i miei bei film su nas e utilizzo un media player per poterli guardare.....dato che la tv supporta sia gli mkv sia i vari dlna server, mi chiedevo se potesse soffrire de..........[CUT]
    Funziona molto meglio del VT20 sotto questo aspetto, ma non legge tutti gli MKV perfettamente, dipende dal codec usato in fase di codifica. Se vuoi la sicurezza di leggere tutto devi prenderti un apparecchio dedicato ovvero un mediaplayer, nessun tv ha la compatibilita' al 100% nella lettura dei files, a volte nemmeno il pc mi legge alcuni file!


Pagina 4 di 78 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •