Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 428

Discussione: Goldenote - DAC-7

  1. #226
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282

    Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Catt+ Pas, siete poi stati da Paolo?
    No l'evento mondano e' il 13-14 Aprile
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  2. #227
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    805
    Lele da noi (cioè dalle parti di Max) si dice ... dove hai fatto Pasqua lì fai pure Natale ...

    Ma almeno hai letto la rece di Suono ? Mi sembra che il DAC-7 sia strepitoso dal punto di vista Q/P e non ha rivali nel range dei DAC di prezzo diciamo 2x ... ma forse perfino il CDP di Max 'trans' lo batte !!! Solo con i SACD però


    @scubi: dillà c'e' il governo dei professori ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

    aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

  3. #228
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    yamme ya

    no la recensione no, ma mi sono sentito appagato quando ho letto che mi dai regione! ti ho detto che il DAC 7 le suona ai blasoni fai anche 3x..


    Pas se vengo dillà son dolori.. tutti sti professori
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  4. #229
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.177
    Maddai!!!
    non ci sono professori,personalmente quando ho chiesto consigli,me ne hanno dati a carrettate senza denigrare le mie elettroniche passate,anzi molte risposte mi hanno sorpreso,certo se ti poni da saccente allora si che ti massacrano..

  5. #230
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    eh eh ci avrei scommesso che rispondevi Vituz

    diciamo che preferisco l'aria che tira di qui...

    Concordo con il fatto dello sborone, da fastidio anche me
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  6. #231
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3.034
    In linea di massima concordo con brazov...ovviamente anche li, come qui e in altri forum in genere, ci sono i "professori".
    Pero', quando uno ha bisogno di un consulto, a chi si rivolge?

    Pasquale, ho letto alcuni tuoi scritti e relative risposte; in effetti mi e' parso che qualcuno fosse salito in "cattedra".
    Le tue disamine anzi, quello che scrivi(mi piace di piu'), ha sempre qualcosa di poetico e di facile comprensione(soprattutto per me).
    Io, purtroppo, mi rifiuto di leggere cose troppo tecniche...non capisco mai dove vogliono arrivare e a chi si rivolgono...un po come quando vai dal medico e comincia a parlarti in aramaico antico per dirti che hai semplicemente un raffreddore.

  7. #232
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.177
    Basta guardare quello sulle PM1, "diqqua'" e' più umano e casereccio ma, non per questo meno competente. Anzi,qui ho molti più amici, proprio perché siamo appassionati con meno seghe mentali, nel senso che non cerchiamo il pelo nell'uovo.... Per adesso.

  8. #233
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    278
    I professori, quelli veri, pure pure. C'è sempre da imparare. Anche se alcuni di loro hanno la propensione a magnificare SOLO e sempre quello che posseggono facendo diventare cacca tutto il resto. Piuttosto, risulta un po' fastidiosa la claque. Anch'io, caro Sbattific83, preferisco questi lidi...
    Ritornando IT, quando fate il confronto tu e UDM?
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

  9. #234
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    devo portare il giocattolo da Pas, il bello che non so quando... Pas non mi odiare!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  10. #235
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3.034
    Citazione Originariamente scritto da Peppp100 Visualizza messaggio
    Anche se alcuni di loro hanno la propensione a magnificare SOLO e sempre quello che posseggono ........
    quello e' "fisiologico"...accade in qualsiasi forum(anche quello sul punto-croce).

  11. #236
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    805
    .... ma la mia era una battuta ... diciamo come quando Lele scrive che il suo CDP batte il DAC-7

    ci mancherebbe dillà c'è solo da imparare .... ma diquà ci sono i veri amici
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

    aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

  12. #237
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    ...Le tue disamine anzi, quello che scrivi(mi piace di piu') ...
    @scubi: grazie ma non è che per questo ti sconto qualcosa sul DAC .... to be onest quello che scrivo è frutto delle mie personali esperienze e come chiunque di voi cerco di non farmi condizionare da blasoni, da titoli nobiliari o da liste interminabili di elettroniche possedute nel proprio impianto. Quando ho allestito il mio impianto, ho ascoltato ... ascoltato ... ascoltato .. e poi ho accattato quanto mi sembrava + vicino al mio 'concetto' di suono (accademicamente illustrato dillà) e adatto a suonare i generi musicali che ascolto.

    @cattivik83: Lele ora te ne dico un'altra: allora penso che esperti con le (audio)orecchie fini come le tue ne ho conosciuti veramente pochi, le tue valutazioni le ho sempre trovate misurate, perfettamente centrate ed obiettive ... (stavi perdendo dei punti solo quanto ti volevi accattare anche tu u' Mac ...).

    Dillà potresti tranquillamente fare o' professore e saresti uno dei migliori in quanto, IMHO, non ancora contaggiato, abbaccinato, strumentalizzato, psicoanalizzato, sodo...zato, da un impianto megagalattico con diffusori esoterici, cavi rossi, ed elettroniche a tubi con anodo in maghemite, fabbricati direttamente su Marte etc...

    Ma come fai a dire che 'CDP: Exposure 2010S2 suona meglio di Goldenote DAC 7 - Cavo USB: Goldenote Firenze' ???

    Hai fatto poi la prova CDP+DAC ?? Confermi la valutazione di Suono? .... Quando mi fai sentire questo mirabolante DAC-7 Goldenote ?..... Usque Tandem abutere patientia mea
    Ultima modifica di UltimoDeiMohicani; 28-03-2012 alle 22:40
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

    aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

  13. #238
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    quando ho chiesto consigli,me ne hanno dati a carrettate senza denigrare le mie elettroniche passate,anzi molte risposte mi hanno sorpreso,certo se ti poni da saccente allora si che ti massacrano..
    Ciao Vito, quoto 100%.

    Stimo e rispetto tutti forumisti di VHF e di AVM senza se e senza ma in quanto sono tutti accomunati da profonda passione, competenza e disponibilità.
    Diquà tanti sono diventati miei amici ma anche dillà ho riscontrato quanto sopra.
    Ad es. tempo fa, ancora imberbe, contattai via mail un forumista di VHF perchè mi interessava ascoltare il Plinius SA-103 (che poi ho acquistato) pilotato dal 'mitico' pre CAT SL1 ('mitico' non xchè è blasonato ma perchè in vita mea non ho ancora ascoltato niente che suoni meglio) .... allora tempo zero e dico zero .... mi ha invitato a casa sua a Verona senza sapere niente di me e mi sono goduto uno dei migliori ascolti mai fatti ..... Per precauzione portai con me Lele ....

    Però vuoi mettere il gusto ogni tanto di 'farsi massacrare' ... ... solo in condizioni di stress, infatti, valuti veramente chi ti stà di fronte ... uomo,elettronica o una qualsivoglia permutazione degli stessi.
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

    aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

  14. #239
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.454
    Ragazzi, io sono qui coi soldi in bocca in attesa di una parola definitiva sulle prestazioni di questo dac quando è collegato ad una meccanica CD.
    UDM, fai una bella cosa , visto che tanto Cattivik si è chiuso in un mutismo irreversibile, prendi in mano tu la situazione e fai una bella prova. Se non ti porta il dac a casa, vai tu a casa sua. Stacca il culetto dalla seggiola e muovi le gambine ...dai che sono anche delle belle giornate per uscire di casa. Sennò poi mi tocca comprare l'Audiolab e mi avrete sulla coscienza per tutta la vita
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

  15. #240
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282

    Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    poi mi tocca comprare l'Audiolab [CUT]
    ti tolgo il saluto!!!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC


Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •