Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema marantz cd

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    115

    problema marantz cd


    Salve a tutti.
    ho appena acquistato (usato), per secondo impianto, un lettore cd marantz 6000 ose. Appena acceso compare sul display "error". si accende. il carrello funziona. ma una volataa inserito il cd compare "error" e quindi non legge nulla. chi me lo ha venduto mi assicura di averlo provato prima di spedirlo e tutto era ok.
    Cosa mi consigliate di fare ?
    TV PIONEER 4280XD, DENON AVP A1hd, DENON DVD A1 UD
    DENON POA 4400A x 2, ROTEL RB 1070, DENON POA 2400 x 2, WD HUB
    Front B&W CM 9, Center B&W CMC2, Surr. B&W LM1 X 4, Sub VELODYNE CHT-R 10
    DAC CA magic 100

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514
    Di non comprare + su ibei, ecc...

    se non te lo ripiglia, di provare a tararlo: son 3 vitine, in genere...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Sono CD pirata o originali?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.177
    Citazione Originariamente scritto da defdoc Visualizza messaggio
    Cosa mi consigliate di fare?
    Ti consiglio di farti ridare i soldi.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    115
    Non legge ne originali ne masterizzati.
    Come dovrei fare a tararlo. Lo posso fare io o mi devo rivolgere ad un tecnico ?
    TV PIONEER 4280XD, DENON AVP A1hd, DENON DVD A1 UD
    DENON POA 4400A x 2, ROTEL RB 1070, DENON POA 2400 x 2, WD HUB
    Front B&W CM 9, Center B&W CMC2, Surr. B&W LM1 X 4, Sub VELODYNE CHT-R 10
    DAC CA magic 100

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3.723
    io proverei a pulire la lentina con un po' di alcool isopropilico......
    SALVO.
    Ultima modifica di magoturi; 28-05-2012 alle 12:00
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4.431
    Citazione Originariamente scritto da defdoc Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    ho appena acquistato (usato), per secondo impianto, un lettore cd marantz 6000 ose. Appena acceso compare sul display "error". si accende. il carrello funziona. ma una volataa inserito il cd compare "error" e quindi non legge nulla. chi me lo ha venduto mi assicura di averlo provato prima di spedirlo e tutto era..........[CUT]
    Se e un privato rimandalo indietro e lascia perdere mentre se lo hai preso in un negozio credo che ti dia un po di garanzia no? Comunque se lo hai preso su ebay e pagato con paypal sei piu sicuro di ricevere i soldi
    Ti consiglio di non toccarlo perche se no quello che te la venduto potra dire che lo hai rotto tu che lo hai aperto, quindi valuta tu
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282

    Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    io proverei a pulire la lentina con un po' di alcoo isopropilico
    potrebbe anche essere
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •