Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 691
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250

    sa giocare solo a scopa.........ahahhaha
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1.511
    ma il quesito non è in cosa si diletta il doraimon nelle bettole di paese davanti un bichiere di vino :-), ma se non vale la pena modificare un lettore carente in sound, ma completo di features piuttosto che il contrario
    tutti sappiamo che i lettori odierni montano convertitori da digitale ad analogico ti tipo sigma delta, quindi il progetto di modifica della sezione analogica antecedente le uscite sviluppato da aurion sarà simile per tutti i lettori e conferirà al suono lo stesso colore..
    non posso essere certo di come modifica i lettori aurion, ma se fosse come penso perchè conferire il suono aurion ad un lettore che già si differenzia per il suo suono rispetto i concorrenti come il ki lite? piuttosto si prenda un lettore poco coinvolgente, ma altamente funzionale e lo si completi con una migliore sezione analogica. così perlomeno si sostituirebbe una sezione deludente con una presumibilmente migliore, piuttosto che una sicuramente buona con una in forse.

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Infatti sull'Oppo forse valeva di piu' la pena fare la modiica ....sul mio, che gia' va' alla grande, chi losa', vedremo.

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1.511
    tu scherzi, ma ho visto che molti sono interessati a una soluzione del genere.
    secondo me però le prestazioni migliori si ottengono nella maniera opposta, cioè unendo progetti originali di ampli e lettore nati per suonare insieme. io lo farò prossimamente .. nei prossimi 10 anni ;-)

  5. #20
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Il mio lettore in questo momento sarà sullo stretto di Messina

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    occhio, ho piazzato scagnozzi anche li per portartelo via
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  7. #22
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Fallo almeno modificare prima eheheh

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Intanto è arrivato oggi, dopo 5 gg di viaggio, a Castelvetrano.

  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.177
    E che,l'hai spedito con un piccione viaggiatore...

  10. #25
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Al momento è sotto esame clinico...stanno facendo i prelievi prima di operarlo

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    tra i due non si chi sia più esaurito
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  12. #27
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

  13. #28
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.177
    Quando poi torna a casa, dovrai rifare le presentazioni perche' non lo riconoscerai.

  14. #29
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    La cosa mi spaventa sai.

  15. #30
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    3.034

    Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    ...stanno facendo i prelievi prima di operarlo
    Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!!!!!!!
    biiiiiiiiiip.....e' morto!
    Max, quando te lo ridanno?


Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •