Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 117 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1754

Discussione: Sony Line Up 2012

  1. #856
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328

    Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Scusa quali sono i film in 3d che hai consigliato per godere di un ottimo 3d a casa?
    Avatar, Sanctum, Rio 3D, Cars 2, Alice in wonderland...ora non me ne vengono altri! Non ce ne sono molti cmq...Gli altri lasciano un pò il tempo che trovano...

    Ragazzi ma a voi google traduttore vi apre la pagine del Mega test che ho postato??
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  2. #857
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Andry... a titolo di curiosita'.. che app ci sono particolari ??? per i bambini ci sono, specie educative , o informative, sai come' avendo una figlia di 3 anni , ed uno di 10... non sarebbe male come "optional"....
    mare72 scriverle tutte sarebbe da passarci una notte intera...
    quelle che ho trovato più interessanti sono i social network
    e poi ci trovi video.... musica film e giochi....
    alcuni gratuiti altri a noleggio...
    comunque visita il sito...
    magari ti fai un'idea...
    http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/home/
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  3. #858
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Ecco i Pro e i Contro del Mega Test. Google traduce malissimo...

    PRO

    + Supporto di rete molto ricca (imbattibile per il momento) - questo televisore è necessario collegare alla rete
    + Built-in WiFi
    + Excellent immagini 3D di qualità - solo a volte, a seconda del materiale si può vedere il crosstalk
    + Nuovi occhiali 3D ultra-leggeri e compatibilità retroattiva!
    On-board + DVB-T, DVB-C e DVB-S2 (modello HX855)
    + Elenco predefinito di canali per n cifre della carta e un + (inserire la scheda e il resto fa lo stesso) - modello HX855
    Prestazioni + Very good dispone Motionflow 800Hz (riduzione juddera e la stessa mancanza di effetto del teatro)
    + Buona collaborazione con il computer
    + Nessun problema di rilievo con cloudingiem (gentilmente di guardare, ma non interferiscono con la visione di materiale scuro)
    + SD qualità delle immagini grazie alla realtà Pro X
    + TV ad alta qualità delle prestazioni
    + Ricco numero di connettori
    + Una perfetta cooperazione con smarfonami e compresse
    Grazie + estinzione strefowemu - il contrasto ad un livello superiore al HX750. Nel complesso molto buono per un LCD.
    + Buona la riproduzione di tutti i colori - ma la cosa migliore dopo la calibrazione. Prima che sia meglio del HX750, ma potrebbe essere anche meglio della fabbrica: D
    + Grande a che fare con gradazioni nell'immagine
    + Alta qualità audio, grazie alla monolitica
    + Supporto monolitico inclusi
    + 5 anni di garanzia

    CONTRO:

    - Nessun supporto per MKV (supporto generale per i formati video le USB potrebbe essere meglio ...)
    - Angoli inferiore a quello del HX750!
    - Le scene di fabbrica non sono ben calibrati
    - Problemi con diagnosi pulldown'u
    - Hard utilizzare il browser utilizzando un telecomando standard
    - Nessun supporto per NTFS
    - Nel alone scuro può essere visto
    - Nessuna possibilità di mettere un televisore davanti al piede. Angolo costante di inclinazione di 6 gradi
    - Potete guardare negli angoli bui della brillante

    Da come traduce si capisce poco...Ma basta vedere quanti sono i pregi rispetto ai difetti...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  4. #859
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    si a me lo ha tradotto ci ha messo 2 minuti pero'... alla faccia della recensione.. ci vuole tutta la notte per leggerla tutta.. vi posto solo la loro sintesi... >>>

    SINTESI

    Tempo per una sintesi. E 'la TV ha soddisfatto le nostre aspettative sollevate? Tenendo conto di tutti i pro ei contro del modello è che possiamo in buona coscienza consiglio. I suoi svantaggi sono in realtà casi un approccio individuale al tema. Mentre ci sono molti vantaggi e lo stesso aspetto dello schermo nel tuo salotto merita almeno un grande onore. Ha enormi opportunità e le caratteristiche enormi offrono una grande attrazione a casa. 3D LED LCD Sony Bravia KDL-46HX850 (5) PER: + supporto di rete molto ricca (imbattibile per il momento) - questo televisore è necessario connettersi a una rete scheda built-in WiFi + + ottima qualità dell'immagine 3D - solo a volte, a seconda del materiale si può vedere il crosstalk + nuovi occhiali 3D ultra-leggeri anche compatibile! + on-board DVB-T, DVB-C e DVB-S2 (modello HX855) + elenco predefinito di canali per la scheda n e numeri + (inserire la scheda e il resto è fatto la stessa cosa) - modello HX855 + caratteristiche prestazionali molto buone Motionflow 800Hz (riduzione juddera e la stessa mancanza di effetto del teatro) + una buona cooperazione con il computer + grossi problemi con cloudingiem (gentilmente di guardare, ma non interferire con la visione di materiale scuro) + SD qualità delle immagini grazie Reality X Pro TV prestazioni di alta qualità + di un ampio numero di connettori + cooperazione + perfetto con smarfonami e tablet + attraverso l'estinzione strefowemu - il contrasto ad un livello superiore al HX750. Nel complesso molto buono per un LCD. + buona riproduzione di tutti i colori - ma la cosa migliore dopo la calibrazione. Prima che sia meglio del HX750, ma potrebbe essere anche meglio della fabbrica + grande quantità di immagini gradazione + suono di alta qualità attraverso il monolito + supporto monolitico inclusi + 5 anni di garanzia contro: - nessun supporto per MKV (supporto generale per i formati video le USB potrebbe meglio ...) - più debole di quella degli angoli HX750! - Scene di fabbrica non sono ben calibrati - problemi con diagnosi pulldown'u - difficile da utilizzare il browser utilizzando un telecomando standard - il supporto per NTFS - nella alone scuro può essere visto - incapacità di portare il televisore davanti al piede. Angolo costante di inclinazione di 6 gradi - al buio può essere caratterizzato dagli angoli più brillanti vicino a Price 5399zł per il modello da 46 "e 7800 per il modello 55" (MediaMarkt) . Da non perdere il Sony Centre, dove attualmente disponibile è una garanzia di 5 anni! Messaggio PeterMac: 46HX850 raggiunto provvisoriamente per ora è perché deve essere rimessa a nuovo piccolo = tavoli di lettura nuove, ho pensato che sarebbe un'altra tappa nel set e qui una piacevole sorpresa perché è bella e quindi qui di seguito. Avevo paura che sarebbe troppo grande a 1,6 metri dallo schermo, idealmente, 40'' sarebbe un po 'troppo mała.do il 1080 e il segnale 3D (ho letto da qualche parte che la distanza ottimale per 3D è un larghezza dello schermo che è x1 circa 101 centimetri in questa dimensione. 4, che è a 46'' è solo ~ 145 centimetri dallo schermo) Per quanto riguarda le finestre io sono molto sorpresi quando si guarda nulla riflette, naturalmente, in qualche modo non ho stanza molto soleggiata, e non è qualcosa di molto vicino alla finestra.









    diciamo che se ne' esce abbastanza bene.. specie nei segnali SD.... e udite udite nel 3D.... dove anche lui conferma... che molto dipende dai i Film ... per la resa tridimensionale... come afferma Mauro e ABAP
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  5. #860
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Avatar, Sanctum, Rio 3D, Cars 2, Alice in wonderland...ora non me ne vengono altri! Non ce ne sono molti cmq...Gli altri lasciano un pò il tempo che trovano...

    Ragazzi ma a voi google traduttore vi apre la pagine del Mega test che ho postato??
    mauro la prima volta mi diceva tradotto al 100% ma era sempre i polacco...
    poi ho riprovato nuovamente e l'ha tradotto in italiano...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

  6. #861
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    mare72 scriverle tutte sarebbe da passarci una notte intera...
    quelle che ho trovato più interessanti sono i social network
    e poi ci trovi video.... musica film e giochi....
    alcuni gratuiti altri a noleggio...
    comunque visita il sito...
    magari ti fai un'idea...
    http://www.sonyentertainmentnetwork.com/it-it/home/
    Grazie... appena posso gli do' una sbirciata,....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  7. #862
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Mare ti ho anticipato! Riguardo al dimming conferma quello che ho notato io! Ossia che quello dell'HX920 è più aggressivo, questo dell'HX 855 lavora meglio! Cmq ottima recensione! I lati negativi sono praticamente solo sul lato multimediale e sull'angolo di visione che dice che è peggiore di quello dell'HX 755 (che ha un pannello diverso).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  8. #863
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    che poi sono i due lati negativi... che poco contano.. a parer mio .. ovviamente...

    io la TV la guardo solo ed esclusivamente di fronte ... e il multimedia lo vivo come un "optional" vero e proprio.. se e' fatto bene che ben venga.. ma se e' limitato.... non mi crea problema minimanete... il TV che posseggo ora di Internet non sa' nemmeno cosa significa... e la chiavetta usb legge solo foto e musica... e lo paghai 1800€ pensa tu.... pero' la visione generale, e' sempre stato il suo forte.. ed e' questo che conta....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  9. #864
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Cmq ragazzi si stà confermando una cosa vedendo le recensioni. Chi ha amato l'HX920 stà elogiando questa TV, 10/10 e quest'altra senza voto ma ha elencato tutti quei pregi, lo shoot out ecc. Chi non ha amato l'HX 920 (flatpanels non gli aveva dato l'award e Erenumerique) dà lo stesso voto all'HX855. Anche le recensioni ormai sono soggettive!! Vediamo cosa dirà AVForums.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  10. #865
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    di fatti io sto aspettando con ansia... anche perche' credo molto in loro ... ho letto molte rece da loro... ed i riscontri sono sempre stati reali ... li il VT50 come voto ha preso ( Reference)
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  11. #866
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    Paoletto il link è http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46HX855
    scusami tu piuttosto...
    se vedi c'è segnato pagina 1 e pagina 2 sulla DX...
    ho visto che erano segnati 2 diversi aggiornamenti...
    ma per la fretta non avevo letto che 1 era per i modelli italiani e l'altro No...
    gaffe tremenda...!
    confermo che per il momento ..........[CUT]

    Figurati, ci mancherebbe!

    Piuttosto, potresti verificare se a te le apllicazioni MHP del digitale terrestre Rai/Mediaset e la 7 funzionano??

    (Rai credo funzioni solo in zone di switch off, non so da dove tu scriva).

    Perchè a me non c'è modo di farle funzionare....se nemmeno a te funzionano allora direi che è un problema firmware!


    PS oggi ho scritto di qualche problema nel riconoscimento dei dispositivi DLNA rispetto alla TV. E di qualche problema nel collegare l'app ufficiale sony per iphone/android alla TV.
    Alla fine ho fatto la cosa più banale del mondo: spento/riacceso il router e magicamente tutto è tornato ok! Chissà cosa era successo...?! Comunque a questo punto non era un problema della TV

  12. #867
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1.037
    Ragazzi ma un topic ufficiale nella giusta sezione per questo 855 quando l aprite?
    Oramai non siete in pochissimi calcolando che altre 4/5 persone aspettano con ansia che a giorni gli arrivi...

  13. #868
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Roma Italia
    Messaggi
    8.328
    Anche se su AVF sono parecchio pro plasma...Però magari la resa plasma like di Sony gli piace Li tutti i Panasonic hanno preso la stellina...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

  14. #869
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    270
    @Paoletto2009 o Andry
    Potete misurare la larghezza del bordo laterale e riportarlo qui ?
    Si può fare la lista canali preferiti, vero ?
    Mi sapete dire se c'è Picasa come applicazione ?
    Ultima modifica di Tizio Incognito; 17-05-2012 alle 01:17

  15. #870
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    335

    Grazie per avermi postato la lunghezza delle tre basi monolitiche.
    Sarei interessato al 55 pollici.
    Ho un carrello comodissimo lungo 80 cm e qualcosa.
    Dunque vorrebbe dire che la base monolitica trasborderebbe 25 cm. a destra e 25 a sinistra.
    oltre al fatto estetico, che reputo meno importante,anche se comunque non e' il massimo
    avere una base che sbuca a destra e sinistra, sarei curioso di sapere se rimane in equilibro
    la tv e non rischia, tenendo la base che ho di 80 cm..
    inoltre l'inclinazione e' eliminabile o sono obbligato a vedermelo inclinato di 6 gradi?


Pagina 58 di 117 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •