Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

  1. #496
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236

    Citazione Originariamente scritto da c@rlo Visualizza messaggio
    Salve, sono in possesso di un tv sony kdl 40ex720 ho riscontrato di avere il
    cosidetto vertical banding, nonostante 2 aggiornamenti il problema è sempre
    presente,posso avere informazioni al riguardo,ho chiamato l'ass. sony mi
    hanno risposto che il problema non e solo mio e che è quasi normale , ma
    SONY ne è al corrente,ci sarà un aggiorname..........[CUT]
    Per quello che so io, la sony riconosce il vertical banding come un difetto e quindi mandandolo in assistenza dovrebbero sostituirti il pannello...un altro utente quì sul forum ha fatto così.

  2. #497
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    io che pensavo fosse immune...ho letto dappertutto che il sony ha il miglior movimento, vedi partite di calcio, e invece c'è questo fastidiosissimo problema....
    resta il dilemma se prendere questo o lg lw570

    pazzesco che oggi come oggi i tv non facciano i tv

  3. #498
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    OK,ma sul forum ho letto che in molti hanno il problema del vertical banding sul tv 40 ex720, qualcuno ha anche sostituito il tv ma il problema si è ripresentato dopo poco quindi la sony dovrebbe sostituire tutti i display, oppure è un problema che non sa risolvere?

  4. #499
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da c@rlo Visualizza messaggio
    OK,ma sul forum ho letto che in molti hanno il problema del vertical banding sul tv 40 ex720, qualcuno ha anche sostituito il tv ma il problema si è ripresentato dopo poco quindi la sony dovrebbe sostituire tutti i display, oppure è un problema che non sa risolvere?
    Personalmente ho il 40-ex720 e il mio esemplare non soffre di vertical banding...semmai quello che ho constatato è un leggero clouding visibile negli angoli superiori con schermata completamente nera.

  5. #500
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    133
    Esiste per caso una lista di webcam compatibili da poter usare con questo tv per skype??

  6. #501
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da av2001 Visualizza messaggio
    46" tutta la vita
    Io ho un 46" e lo vedo a una distanza di 240cm...

    p.s. ho anche sky...
    mi intrometto solo per dire ( anche se un po in ritardo ) che io a 240cm ho preso il 55" e non me ne pento affatto!
    perfetto sia con TV SD che con SKY HD che con xbox/ps3....... se vi posso dare un consiglio da amico, il 46 lo consiglierei fino ai 220cm, oltre si va di 55 e passa la paura

  7. #502
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    buongiorno a tutti,
    mi intrometto in questa discussione in quanto possessore quasi felice di un sony bravia KDL-37EX720
    fino a una settimana fa ero entusiasta di questo tv finchè non ho comprato gli occhiali 3d della sony e ho iniziato a vedere qualche film in 3d e con sky qualche partita in 3d.
    Mi crea uno strano effetto di disallineamento. per esempio gli oggetti in primo piano li vedo bene mentre le parti in alto le vedo come sdoppiate, come se l'immagine non fosse allineata nella parte alta del tv; inoltre durante la partita tutto cio che c'è sugli spalti si vede sfocato.. e non è un mio problema di vista perchè l'hanno notato tutti quelli che l'hanno provato!

  8. #503
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da betalaga Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,
    mi intrometto in questa discussione in quanto possessore quasi felice di un sony bravia KDL-37EX720
    fino a una settimana fa ero entusiasta di questo tv finchè non ho comprato gli occhiali 3d della sony e ho iniziato a vedere qualche film in 3d e con sky qualche partita in 3d.
    Mi crea uno strano effetto di disallineamento. per es..........[CUT]
    Non è un problema della tua TV. Purtroppo il 3d su questa TV si vede così. Puoi migliorare un pochino (ma veramente poco) disattivando il motion e tutti i filtri...nulla che cmq renda decente la visione.

  9. #504
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Immaginavo fosse un difetto del TV. Però con tutti i soldi che costa.. piú i soldi degli occhiali. Ma la sony non è a conoscenza dei problemi? Non può rilasciare degli aggiornamenti per risolvere?
    Tra l'altro come si disattiva il motion e i filtri? Per vedere se migliora

  10. #505
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    perchè poi riferendomi al primo post dell'autore leggevo
    3d hd ,ragazzi mai visto niente del genere : profondità finalmente accettabile ,crosstalk minimo o in alcuni tratti assente ,luminosità accettabile ,un livello di nero molto buono pur non paragonabile all'opticontrast ,inifine comodo il trasmettitore incorporato e migliorata la ricezione degli occhiali a distanza e angolazione differenti rispetto alla precedente serie .

    io tutto questo entusiasmo non ce lo vedo.. il cross talk è evidente, non di certo minimo. Leggevo pagine indietro che hanno fatto dei filtri aggiuntivi per gli occhiali per migliorare questo difetto. possibile?

    Poi volevo capire un altra cosa; avevo letto in qualche articolo che la tecnologia 3d attiva aveva come particolarità il fatto di non perdere la visione 3d quando si inclinava la testa... invece se la inclino io la perdo! come mai?

  11. #506
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da betalaga Visualizza messaggio
    perchè poi riferendomi al primo post dell'autore leggevo
    3d hd ,ragazzi mai visto niente del genere : profondità finalmente accettabile ,crosstalk minimo o in alcuni tratti assente ,luminosità accettabile ,un livello di nero molto buono pur non paragonabile all'opticontrast ,inifine comodo il trasmettitore incorporato e migliorata la ricezione..........[CUT]
    Credo dipenda dai filmati visti...alcune volte in effetti la visione è buona....ma è piu che altro l'eccezione che conferma la regola....forse l'autore del primo post è giunto a conclusioni un pò affrettate dopo aver visto pochi filmati.
    Per il fatto che perdi il 3d se inclini la testa....anche questo è un difetto generale non tuo.....

    Per disattivare i vari filtri basta andare nelle opzione immagine.

  12. #507
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    84
    salve ragazzi , ho da poco acquistato il sony kdl-46ex720 potete dirmi per cortesia a voi ke l'avete gia acquistato come avete impostato le opzioni di immagine? magari se ognuno le mette qui e le posta possiamo confrontarle tra noi . grazie e tuuti

  13. #508
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Ciao,scusate la domanda forse stupida ma non riesco a risolvere un problema; ho un 40ex720 e non riesco a togliere il suono dei tasti.... qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille

  14. #509
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente scritto da adochi Visualizza messaggio
    Ciao,scusate la domanda forse stupida ma non riesco a risolvere un problema; ho un 40ex720 e non riesco a togliere il suono dei tasti.... qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille
    nelle impostazioni > suono ce scritto se non ricordo male "suono tasti" lo disattivi da li , cerca devesserci ankio ieri ho preso la stessa tv ma un 46" lo disattivato saluti
    eventualmente ti kiedo anke: ke impostazioni di immagine hai settato?

  15. #510
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Citazione Originariamente scritto da gianni165 Visualizza messaggio
    nelle impostazioni > suono ce scritto se non ricordo male "suono tasti" lo disattivi da li , cerca devesserci ankio ieri ho preso la stessa tv ma un 46" lo disattivato saluti
    eventualmente ti kiedo anke: ke impostazioni di immagine hai settato?
    non mi sembra di avere quleea'impostazione ma guardo e ti faccio sapere...
    per le impostazioni, sul forum ho trovato queste, non sono male

    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1303374989


Pagina 34 di 45 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •