Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 179 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2672
  1. #1396
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Concordo pure io, meglio cercare di svincolarsi da questi problemi.

  2. #1397
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Quoto vai di rimborso,in caso di problemi non ti riconoscerebbero mai la garanzia...tu ci crederesti?
    Con i soldi in mano poi fai quel che vuoi

  3. #1398
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    @lognomo
    Sono stato io stesso, quando hai chiesto nella discussione sulle segnalazioni il permesso di pubblicare la tua mail, a indirizzarti verso questo thread.
    Tuttavia segnalare all'assistenza un problema è un conto; rivolgere accuse pesanti e dirette è tutt'altra cosa, perché espone te stesso e il forum a seri rischi legali.
    Non dubito assolutamente che quello che tu asserisci circa lo stato del tuo TV sia vero.
    Se vuoi tutelarti legalmente verso chi il tuo TV l'ha prodotto o te l'ha venduto ne hai tutti i diritti; se però ti comporti e scrivi come hai fatto negli ultimi post, l'unico risultato che ottieni è quello di vedere la tua utenza sospesa.
    Non è piacevole dare sanzioni a utenti che hanno anche speso soldi per un prodotto del quale non sono nemmeno soddisfatti. Si parlava pochi post fa di aggiungere il danno alla beffa, e il sapore in effetti è un pò quello.
    In questi casi tuttavia non lasciate veramente scelta.
    Tre giorni di sospensione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  4. #1399
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    OPINIONE VISIONE
    ieri sera ho avuto modo di godermi un film su sky hd (nello specifico Sanctum), il primo dopo aver aggiornato dalla versione 1306 alla 1318. Tralasciando le opinioni sul film, mi sono piaciute molte scene da utilizzare come banco prova.
    Vorrei condividere le mie impressioni con voi, in particolare la prima impressione è stata un livello del nero più alto ripetto al pre-aggiornamento, oltre ad un effetto quasi "nebbia", di leggera patina. In precedenza, altri film mi restituivano maggior dettaglio/precisione/effetto profondità. Che ne pensate? Sarà dovuto solo alla sorgente? Potrebbe un aggiornamento richiedere delle correzioni di impostazioni? Potrei attribuire tutto alla sorgente, ma non il livello del nero... non penso che possa incidere.
    Utilizzo THX e le impostazioni postate in prima pagina nella d.u. dei setting

  5. #1400
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Appena inviate foto tra cui quella della schermata dell'aggiornamento sw..veramente indegna se devo essere sincero..non c'è un punto grigio in tutto il pannello(ovvio, enfatizzo, solo per capirci)..non mi ero reso conto che il problema fosse così evidente sino a questo momento.
    13725

    Vi giuro che dal vivo è ancora ..........[CUT]
    Ciao! Dalla foto che hai pubblicato si intravede anche una banda verticale sul centro? Giusto? E' evidente? Durante la visione in prossimita' di tale banda denoti qualche problema? Specie durante le scarrellate veloci orizzonatli tipiche delle partite di calcio su sfondo verde?
    Te lo dico, perche' anche io avevo un problema simile sul mio P42G30 ed e' stata una odissea per dimostrare e riuscire ad avere il rimborso del costo del TV. Alla fine cmq ci sono riuscito!!!
    Quindi questi P42GT30 ancora sono affetti da questi aloni? o difformita' di schermo? In che percentuale?
    Consigli l'acquisto ad oggi?

  6. #1401
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    soggetti lo sono, percentuale impossibile da stabilire, io ad esempio lo posseggo da 1 settimana e sono entusiasto... l' utente Demon (50 pollici) mi sembra di capire pure, purtroppo invece Lognomo ed un altro che non ricordo sono stati meno fortunati.
    Il televisore è ottimo, il prezzo molto concorrenziale, rischia.... se ti va male, sostituzione o recesso!

  7. #1402
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    OPINIONE VISIONE
    ieri sera ho avuto modo di godermi un film su sky hd (nello specifico Sanctum),...[CUT]
    Prendi con le pinze ciò che vedi su Sky HD. Verificato più di una volta: stesso film in orari diversi, stesso canale, ovviamente stessi TV e Decoder ---> Risultati diversi.. Tanto dipende dalla compressione del segnale..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  8. #1403
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    ho messo tutto, tranne mysky, sotto una ciabatta comandata. Volevo chiedervi se è possibile spegnere tutte le notti la ciabatta, oppure questo continuo togliere corrente potrebbe logorare il trasformatore o..........[CUT]
    mi quoto per chiedere a qualcuno tecnico se questa mia operazione e consigliata/sconsigliata

  9. #1404
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Diciamo che staccare e riattaccare l'alimentazione a qualsiasi dispositivo elettronico sottopone gli stessi ad una specie di shock, tuttavia è anche vero che staccandoli dalla rete si evitano eventuali sbalzi di tensione che potrebbero essere sulla rete di notte quando il carico è minore e la tensione tende a salire..... a te la scelta!

  10. #1405
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    a me la scelta.... di che morte morire, insomma

  11. #1406
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    max, capisco la volontà di trattare al meglio il nuovo gingillo, però non è il caso di essere troppo apprensivi su una cosa simile, imho. Per la cronaca, sul mio plasma uso una presa filtrata della belkin e rimane sempre collegato alla rete elettrica. Comunque può darsi che anche la tua ciabatta sia dotata di dispositivo di protezione da sovratensioni...

  12. #1407
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    43
    sto testando la usb (in attesa del player blu ray) con dei trailer mov 1080p... stranamente li visualizza tutti sempre riempiendo lo schermo, quindi sono spesso deformati...
    non c'è un modo per forzare il rapporto 16:9?
    con il tasto aspect non fa praticamente nulla

  13. #1408
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da Lupo Andrea Visualizza messaggio
    Dato che questo è il mio primo messaggio sul Forum, desidero prima di tutto complimentarmi con tutti i partecipanti per la passione che pervade le osservazioni sul funzionamento di questo oggetto, che ho acquistato una settimana fà circa.
    Ciò premesso, andrò subito al dunque, poiché questa è una discussione ufficiale:

    Le mie prime impressioni s..........[CUT]
    ciao lupo andrea, il media player del pana (comprato da poco ) è un poco caotico, anche a me non legge tutti gli mkv,
    interessava anche a me e molto capire come far funzionare bene questo benedetto mediaplayer integrato: per gli mkv dipende più che altro dalle traccie interne al mkv video e audio magari non supportate dal mediaplayer del gt30. addirittura non mi legge alcuni file AVI (che come traccia audio usano una traccia strana mai sentita(intel)) fatti con una vecchia digitale.
    sarei curioso di sapere la pagina in cui hai trovato i formati supportati dal mediaplayer pperchè non ho trovato nulla di dettagliato al riguardo nel manuale
    ...
    cmq per rendere compatibili gli mkv basta muxarli con MKVmerge in una versione inferiore alla 3 (io uso la 2.2) , una volta muxati il pany te li legge ben bene. ho trovato la risposta in un'altra sezione (di sole4 pagine che ha fugato ogni dubbio )che addirittura riguardava il vt20 e gli mkv, non credo sia valido il cross posting... ti mando un pm per aiutarti

    simo

  14. #1409
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Il crossposting è il tuo messaggio copiato in due o più sezioni,per esempio,(2e) potresti invece postare i link alla discussione in modo tale da permettere a chi è interessato di andarselo a leggere

  15. #1410
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ciao ho un panny 42GT30
    Ho notato che il setting Normal di giorno ha una buona luminosità, ma di sera per via dell'impostazione ECO on si spegne.
    Se metto però ECO off non arriva mai alla luminosità che ha durante il giorno con ECO on.

    Ho provato molte delle impostazioni postate, ma le trovo un po' spente.
    Ho il TV in un angolo molto luminoso e vorrei aumentarne la luminosità senza creare immagini irreali (Come ad esempio aumentando il contrasto o mettendo su Dinamic)

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie


Pagina 94 di 179 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •