Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 247 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 3693
  1. #3436
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    855

    L'acquisto di un lettore multimediale dovrebbe servire proprio ad alleggerire l'uso di cd,dvd o blurey disc, io ad esempio ho tutti i file in un hd sempre collegato al wd oppure ascolto in streaming da pc.
    Tutto quindi dipende da quello che vuoi fare, che poi si veda meglio o no rispetto al lettore fisico,beh, secondo me non dovrebbero esserci differenze, sempre di mkv si tratta, vuoi che li metti su un disco br o su hd, la qualità dovrebbe essere la stessa...
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

  2. #3437
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.149
    Salve a tutti ho intenzione di acquistare wd tv live a giorni e vi sarei grato se mi potreste dare qualche spiegazione.
    Fino ad ora per vedere file mkv usavo ps3mediaserver da pc con cui trasmettevo in streaming il file stesso alla ps3, il problema è che la ps3 decodifica il segnale dolby digital(e lo fa abbastanza male) infatti sull amply denon che ho non c è la scritta dolby digital ma la scritta multi ch, e qui il dunque; wd tv live legge i file mkv? le nuove decodifiche esempio dts hd ma? e soprattutto lascia decodificare il mio amply che sicuramente decodifica meglio della ps3.
    Grazie.
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

  3. #3438
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.098
    NOn avevando un buon impianto ht riesco a risponderti solo alla prima domanda... si legge senza alcun problema file mkv.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  4. #3439
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    1.149
    Grazie, aspetto altre risposte
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

  5. #3440
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.135
    Ciao a tutti,
    continuo ad esplorare questo oggetto e ieri ho aggiornato il firmware alla versione 1.10.13. Devo dire che è tutto da scoprire e che legge veramente tutto....

    qualche altro piccolo problemino di cui chiedo consiglio a voi...

    1. alle volte non trova la condivisione di rete windows, devo quindi spegnere e riaccendere il wd. Bug del firmware?

    2. collegando il wd all'amplificatore in hdmi e dall'ampli alla tv, noto un leggerissimo anticipo dell' audio che sono costretto a correggere con il "Sincronizza labiale". E' colpa dell' amplificatore?

    3. in DLNA (via cavo) tutti i filmati hd 1080p scattano come se la rete non riuscisse a trasmettere in maniera fluida il file. Come è possibile?


    per il punto 1 e 3 ci posso anche stare (anche se il 3 mi sembra molto strano...) ma per il punto 2...proprio non capisco!!

    qualche idea?
    Grazie mille!!!
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  6. #3441
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    579
    cirodts:non legge il dts hdma ma estrae il core dts quindi sentirai un dts normale.

    I4sty: anticipo dell'audio.....non mi risulta proprio....poi non so di che file parliamo naturalmente...

    punto 3 e' possibile: dipende anche da quanta banda hai disponibile, ad esempio nella mia zona sono limitato ai 7mb e i 1080p li posso vedere solo direttamente da hdd, se provo non partono nemmeno se poi la banda e' impegnata in altre trasmissioni o download peggio ancora...

  7. #3442
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da alino Visualizza messaggio
    punto 3 e' possibile: dipende anche da quanta banda hai disponibile, ad esempio nella mia zona sono limitato ai 7mb e i 1080p li posso vedere solo direttamente da hdd....
    alino, guarda che la banda della connessione ad Internet in questo caso non centra niente....perchè I4sty quando usa il protocollo DLNA sta utilizzando la Intranet che ha come minimo una velocità 10/100 megabit.
    Il problema è invece insito nel protocollo utilizzato (DLNA) che è molto limitato e piu restrittivo rispetto ad altri protocolli di rete, come Samba (CIFS) o NFS.

    ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  8. #3443
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    742
    Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho aggiornato il firmware alla versione 1.10.13. ....
    Una curiosità; di quale WD TV live "parli" ??? ... il mio con la versione 1.06.15_V mi segnala che NON sono disponibiili ulteriori aggiornamenti .. per la precisione dispongo del WD TV LIVE HD .
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

  9. #3444
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Como (Italy)
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    continuo ad esplorare questo oggetto e ieri ho aggiornato il firmware alla versione 1.10.13. Devo dire che è tutto da scoprire e che legge veramente tutto....
    Attenzione, il modello di cui parli tu è il WDTV Live Streaming, che a livello software è radicalmente diverso dal WDTV Live di vecchia generazione di cui si parla in questo thread... è molto più simile al WDTV Live Hub (ma ha ovviamente funzionalità diverse).

  10. #3445
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.135
    Dici che sono pazzo io?! ;-)
    Io l ho notato guardando dei video doppiati americani...forse sono influenzato dallo stato di "caccia al problema" ma sono quasi certo che la voce non è proprio allineata con i movimenti delle labbra....

    Usando il -100ms mi sembra che sia più in linea....

    Ci sono magari dei video che si posso o usare per vedere la sincronizzazione audio/video?!
    Potrebbe essere,alle brutte, che sia "difettato" il wd?


    Oppure sono solo suggestionato dalla caccia al problema?! ;-)
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  11. #3446
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Como (Italy)
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Io l ho notato guardando dei video doppiati americani...forse sono influenzato dallo stato di "caccia al problema" ma sono quasi certo che la voce non è proprio allineata con i movimenti delle labbra....

    Usando il -100ms mi sembra che sia più in linea....
    Difficile valutare delay di un decimo di secondo su un film doppiato, considerato che la frase inglese pronunciata dall'attore può essere significamente più corta o più lunga di quella italiana nel doppiaggio. Ti conviene fare la verifica su un video in lingua originale.

  12. #3447
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    Io l ho notato guardando dei video doppiati americani...
    Prova a chiedere info dove l'hai scaricato.....lì ti possono illuminare sul problema

  13. #3448
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    legge senza alcun problema file mkv.
    Come qualsiasi altro lettore multimediale.

    Il problema non è mai nel formato mkv che, ricordo, non è un sistema di codifica, ma solo un container per gli stream video e audio, ma nel come questi file vengono realizzati, ovvero dai parametri che vengono impostati in fase di setup, ad esempio i famosi "profili".

    Non è comunque assolutamente un problema, basta che se ne realizzi uno breve, lo si prova e constatata la perfetta compatibilità con il proprio lettore, realizzare sempre tutti gli altri allo stesso modo.

    Non cerdo infatti che qualcuno cambi setup ad ogni file, sarebbe oltremodo sciocco oltre che inutile.

    Lo stesso discorso vale per eventuali "scattini" o fuori sincro audio/video.

    Se i file sono realizzati bene non ci sono mai questi problemi.

    La cosa è stata detta e ripetuta tantissime volte, ma c'è sempre qualcuno che ripete le stesse domande o si lamenta degli stessi "problemi".

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  14. #3449
    Data registrazione
    Jul 2010
    Località
    ASRoma
    Messaggi
    1.135
    Chiedo scusa... Forse ho dato per sco tato alcune cose:
    1. I film li ho rippati io avendo il dvd originale (non scarico in giro)
    2. Avendoli fatti io la sincronizzazione audio video è stata verificata durante il rippaggio
    3. I "problemi soliti" posso avere gli stessi effetti ma cause differenti. Queste possono essere condivise e risolte... (es: guardare un mkv con bitrate molto elevato tramite wifi, basta usare il cavo ethernet...)

    Suppongo, in base a quanto ci siamo detti, che sia poco probabile che sia un difetto del wd. Devo fare dei test con materiale italiano...

    Magari alla fine si scopre che è solo una mia fissa ;-)
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

  15. #3450
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    90

    Io sono un felice possessore del WD TV Live, il resto della casa un po' meno. Ho fatto una ricerca sia su internet che sul forum ma non ho trovato risposta al mio problema. Ho scritto anche nel forum della comunità ufficiale WD ma nessun aiuto.

    Dunque questo è il mio problema: Io condivido ( tramite server linux... ) alcune cartelle con il protocollo SMB ( condivisione cartelle di windows ) ma il WD mi da dei problemi di accesso agli share. Sipego meglio. Gli share funzionano. Sui numerosi client windows non ho nessun problema ad eccedervi ( ad esempio per sentire la musica ) e non ho nessun problema ( usando un pc windows ) a esportare quelle cartelle con il protocollo DLNA verso i player compatibili che ho in casa ( quindi il client windows fa da ponte tra il server leggendo gli share e i client DLNA ). In pratica l'unico che ha il problema è il TVLive.

    In realtà neache il WD ha problema solo che a volte ( quasi sempre a dire la verità ) non riesce al primo colpo ad accedere alle risorse. Questo nonostante visualizza il server! Non riesce a fare la lista delle cartelle ( dice "impossibile accedere" o qualcosa del genere ) la magior parte delle volte basta o insistere oppure fare un controllo dello stato della conessione a quel punto riesce a entrare... Pero ( ovviamente ) dover litigare con il WD non è proprio il massimo quando uno vorrebbe vedersi un bel film....

    A qualcuno capita o solo a me? E sopratutto ha risolto?


Pagina 230 di 247 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •