Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140

    Premium calcio HD1 e Hd2


    Buongiorno,vorrei sapere,se qualcuno lo sa,perchè mediaset sta passando tutte le partite in hd sul canale HD2? io vivo in una zona dove lo switch off ancora non è arrivato e quindi prendo solo il canale HD1,morale della favola praticamente ho comprato la cam hd per niente,perchè da 3 mesi avrò visto si e no 3 partite in hd,mentre su HD2 praticamente ne stanno facendo una media di 7-8 a settimana,qualcuno sa il perchè?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Nessuno risponde?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    183
    su hd1 purtroppo lo fanno solo quando non ci sono altre partite, e dato che ora hanno anche la serie b le occasioni per farlo sono sempre di meno. capisco la tua incazzatura ma purtroppo la frequenze sono quelle che sono.....
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    capisco la tua incazzatura ma purtroppo la frequenze sono quelle che sono.....
    Beh, l'incazzatura è il minimo di reazione da avere ed il fatto che "le frequenze sono quelle che sono" non è una giustificazione per Mediaset. Ogni anno ad agosto publicizza che tutti gli anticipi e posticipi saranno in HD e omette (a mio giudizio volontariamente) il non piccolo particolare che tale servizio è offerto unicamente nelle zono dove è già avvenuto lo switch-off.
    Per quanto mi riguarda questo comportamento merita un'unica azione: disdetta, disdetta e disdetta!!! Fatelo e vedrete che entro una o due settimane vi richiameranno per cercare di tenervi dentro con super sconti...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Il problema non è che non li fanno,il problema è che li fanno tutti su hd2...cioè invece di farle su hd1 che c'è in tutta italia le fanno sull'altro che ancora arriva nel lazio credo...a settembre e ottobre qualcuna l'hanno fatta ma ora sarà piu di un mese che niente tutto su hd2,e la mia rabbia è che ne fanno a voglia tra coppe e campionato nelle ultime settimane davvero ne avranno fatte una decina a settimana in hd2...potrebbero dividerle no?

  6. #6
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente scritto da ylmr
    potrebbero dividerle no?
    no non possono, non gli centra un canale hd sul mux di hd1 mentre trasmettono altre partite.

    cmq hd2 dovrebbe vedersi in tutti le regioni che fatto lo switch off, non è così? (io non lo so perchè sono a roma)

    PS cmq sono d'accordo sul fatto che dovrebbero dirlo
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    cmq hd2 dovrebbe vedersi in tutti le regioni che fatto lo switch off, non è così?
    Si, è così.
    Purtroppo mediaset si ostina a voler fare concorrenza a SKY anzichè sfruttare al meglio le poche frequenze che ha..., il risultato attuale è un continuo aumento di canali a discapito di qualità a servizi garantiti a tutti gli abbonati.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    hd2 si vede solo dove c'è la switch off,hd1 anche nelle altre regioni...io vivo dove ancora non è arrivato lo switch off,per questo sono incazzato...

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    frequenza P.C. HD1 e HD2

    scusate ma su che frequenza si vedono premium calcio hd1 e hd2?
    io sono a roma e provo a sintonizzare i canali 50 e 52 come scritto sul sito mediaset ma non mi compaiono nella lista dei canali: io non ho ancora un decoder hd ma altri canali hd (ad es. RAI) li vedo.
    Qualcuno sa aiutarmi?

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    I due canali si sintonizzano ,esclusivamente su decoder HD.

    Se non hai un decoder HD ,non credo proprio che tu riesca a vedere Rai HD ,al massimo la sintonizza e senti solo l'audio.

    Diverso invece per i due canali Mediaset

    Premium Calcio HD 1 si trova sul Mux Mediaset 1 sul ch 52

    Premium Calcio HD 2 si trova sul Mux Mediaset 5 sul ch 56

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Vergogna mediaset...la prossima giornata 5 partite in hd...4 su hd2 e 1 su hd1 ,chi non è in switch off l'hd lo vede col contagocce,tutto su hd2 la storia sii ripete...mah

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    ma come si fa a contattare sta gente? la champions league in alta definizione solo su hd2??? ma è possibile che chi non è in switch-off non deve vedere niente secondo loro? ma invece di farle su hd2 perchè non le fanno su hd1 cosi le vediamo anche noi? ma che è sta cosa? ancora non ho capito il perchè fanno cosi è una vergogna,ora capisco perchè molta gente cambia e va su sky...
    Ultima modifica di ylmr; 07-02-2012 alle 21:55

  13. #13
    Data registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    183
    Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    ma come si fa a contattare sta gente? la champions league in alta definizione solo su hd2??? ma è possibile che chi non è in switch-off non deve vedere niente secondo loro? ma invece di farle su hd2 perchè non le fanno su hd1 cosi le vediamo anche noi? ma che è sta cosa? ancora non ho capito il perchè fanno cosi è una vergogna,ora capisc..........[CUT]
    il mux su cui è hd1 è troppo affollato qunado c'è più di una partita in contemporanea
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Ragazzi, fatevene una ragione: se volete l'HD Mediaset è un ripiego perché l'offerta si basa principalmente sul trasmettere (in SD) tutte le partite delle 12 squadre sotto contratto in serie A e di almeno 4 match contemporanei (+canale diretta premium) per la Champions, e per soddisfare quest'offerta non resta più lo spazio per canali HD, visto che le frequenze sono encodate in DVB-T1.Nelle zone switch-offate la situazione è un po' migliore, ma comunque c'è solo un canale cinema HD e il canale calcio HD2 dà solo qualche match in diretta, senza nessuna replica-differita.

    Insomma: deve essere chiaro fin dall'inizio che Mediaset è un'offerta a basso costo che dà servizi completi ma di qualità medio-bassa, mentre Sky ha un'offerta che costa di più ma dà molto di più in termini qualitativi e quantitativi. Offerte diverse, target diversi, esigenze diverse, costi diversi. Se per voi l'HD è così fondamentale, passate a Sky e risolverete il problema. Non si può avere il portafogli pieno e la moglie ubriaca.

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140

    Il discorso è che con 15 euro hai tutto il calcio e in hd due canali mi starebbero anche bene a patto che utilizzassero di piu HD1 che lo prendiamo tutti,anche chi ancora non è swichato,pero mediaset inspiegabilmente il 90% delle partite che manda anche in alta definizione le manda su HD2 penalizzando noi che non siamo ancora swichati,e questo mi rode perchè il canone come lo pagano quelli delle altre regioni lo pago anch'io,la cam hd che l'ho comprata a fare? quello che io non capisco è perchè usano quasi sempre Hd2 quando secondo me x loro sarebbe uguale usare HD1 rendendo il servizio piu soddisfacente x tutti,e non solo x quelli gia swichati...invece x vedere una buona percentuale di partite in HD dovrò aspettare lo switch-off....certo che proprio non mi cala vedere l'andata di champions le prime partite in hd tutte su HD2...li vorrei chiamare x mandarli a quel paese


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •