Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    46

    CHE NE DITE DELL'ACCOPPIATA......


    Di n°4 diffusori B&W M1 new e del Centrale Bowers & Wilkins HTM62 ??
    Utilizzerei un 4311 denon come Sinto.
    Dite che la cosa potrebbe andare o mi consigliate di non cambiare il kit e prendere un'altra M1 come centrale?
    Pensavo che mettendo l' HTM62, ne avrei avuto solo una miglioria essendo il centrale importantissimo, ma da quello che ho letto in giro, la cosa è sconsigliata1
    Vi chiedo aiuto Voi che senza dubbio avete molta più' esperienza di me e conoscete i prodotti in questione!!
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL CONTRIBUTO PREZIOSO

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    un 4311 per le m1?alla faccia..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.589
    Sono piccole ma suonano bene, in HT la riserva di potenza non guasta ti consente di avere bassa distorsione...ricordo che hanno 85 db di sensibilità...quindi qualche W in più ci vuole...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    titolo generico, spostato in altri argomenti

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    46
    allora??

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.504
    allora cosa?

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    allora cosa?
    Allora non a te..
    allora per un consiglio sull'argomento!!

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    46
    up ragazzi non ho avuto nessuna risposta!!
    Alla fine ho preso un AVR A100 denon 100anniversary e volevo sapere se è meglio abbinare htm62 o l'htm62.
    Io non vorrei come centrale un diffusore M1 new. Come scritto in precedenza, prenderei per questioni di spazio ed estetica 2 M1 new come frontali e 2 M1 new come sourround posteriori, ma il centrale lo vorrei piu' importante.
    Magari lavorero sui tagli di frequenza per evitare evidenti squilibri.

    GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI

  9. #9
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Forse ti conviene aprire una discussione nuova, nella sezione giusta (questa è in "altri argomenti") cercando di mettere un titolo non generico ma attinente a quello che chiedi (Denon A100 e diffusori da accoppiare). Penso che la sezione Diffusori multicanale dovrebbe essere quella giusta.

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.589
    Quoto Nenny se non apri una nuova discussione difficilmente troverai risposte in questa sezione..
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    46
    ok chiedo ai mod di chiudere ho aperto un'altro topic.
    Ps io lo so questo, ho avuto anche un piccolo battibecco con il moderatore che l'ha spostato, ma io cosa posso fare???

  12. #12
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Il problema era sicuramente il titolo generico...
    Leggendo il regolamento per aprire le discussioni mi sembra sia specificato....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •