Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 119
  1. #76
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    100

    Citazione Originariamente scritto da alcio85 Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da darietto_2 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    sapete se hanno risolto il problema dei sottotitoli esterni che sono bianchi senza bordino nero?
    Grazie
    io l'ho segnalato ad lg , ma non si è più sentito nulla... nessun nuovo firmware....
    Ciao ragazzi novità riguardo questo problema in particolare (vero ostacolo, per me, all'acquisto).

  2. #77
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente scritto da surfdanc Visualizza messaggio
    Ciao. Avrei intenzione di acquistarlo, ma vi chiedo se legge gli iso, sia dvd che blu-ray. Grazie
    Non vorrei fare un acquisto sbagliato. Nessuno puo' quanto meno provare? Grazie per la disponibilita'.

  3. #78
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Vai tranquillo che non lo fa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  4. #79
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da alcio85 Visualizza messaggio
    no, provato ora per scrupolo, le iso proprio non le vedono, nè da cifs nè da usb.
    l'unico modo è con un server dlna in grado di vedere le iso e "transcodificarle".
    @surfdanc avevo appena risposto e testato prima... e cmq come dice dave non li legge.

    @darietto2: purtroppo lg non ha più pubblicato alcun nuovo firmware, quindi siamo ancora fermi al problema che i sub esterni non sono bordati di nero, mentre quelle interni agli mkv lo sono.
    Veramente un inconveniente frustrante considerando che la soluzione sarebbe davvero una cavolata da fare....
    Io per ora ho risolto guardando i video subbato tramite dlna che mi transcodifica aggiungendo i sub grossi come piacciono a me a molto in basso e con un bel bordo nero. Sul pc la transcodifica mi prende circa il 6% di cpu (che sono veramente pochi... uso wild media server che funziona da dio con questo lettore ed ha un mucchio di opzioni, però è una soluzione utile a me che ho il pc sempre acceso)

    @smanetta: il goto sinceramente non lo ho guardato perchè c'è il tasto "search" che tu schiacci e compare la barra di avanzamento del video (come su wmp, o vlc, o mpc per intenderci) e poi tieni premuto per un po' la freccia destra e fai avanzare la barra fino al minuto desiderato.
    Cmq ora che ci penso... come nei vecchi lg, se premi display, escono le info del video e da lì puoi mettere il minuto esatto a cui far andare il video. Quindi il goto funziona benissimo sia da usb che da cifs che da dlna, sia su mkv che su avi.
    Per i bookmarks mi sembra di averli provati per sbaglio su un file in dlna (transcodificato) e funzionavano, appena riesco te li provo anche in cifs, ma dovrebbero andare, cmq aspetta conferma

  5. #80
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    limbiate
    Messaggi
    133

    immagine disturbata

    ciao a tutti ho anche io questo bel lettore, ma noto un problema per me fastidioso, quando metto un bd/dvd, le immagini "fluttuano" mi spiego guardando dei primi piani si notano dei movimenti dell'immagine fastidiosi, lo fa anche da supporti esterni, che sia o no collegato all'ampli, ho provato anche a cambiare cavo hdmi, ma niente, qualche idea??

  6. #81
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    controlla che nella tua tv non sia attivo alcun filtro, del tipo motionflow o di correzione artefatti
    cmq è un problema strano... io non lo ho proprio...

  7. #82
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    limbiate
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente scritto da alcio85 Visualizza messaggio
    controlla che nella tua tv non sia attivo alcun filtro, del tipo motionflow..
    non penso perche' quando collego il mio multimediale gli stessi file li vedo bene, sono sicuro sia il lettore, e prima di pensare all'assistenza vorrei capire se posso risolvere

  8. #83
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    888
    Ciao,
    Sapete dirmi se questo lettore è gia abilitato alla protezione cinavia?

  9. #84
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Ciao mi sapete dire il prezzo piu' basso di questo lettore?
    Grazie.

  10. #85
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    C'è qualche impostazione che mi permetta di vedere un film 3d in un normale film dato che non ho la tv 3d? Cioè se riproduco un film 3d half sbs è possibile impostare dal lettore che non me lo deve vedere cosi ma in modo normale?

  11. #86
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    23
    Il nuovo modello 2012 , BD620 , legge le ISO 3D ?

    li legge anche dalla rete ?
    Ultima modifica di sheila7276; 13-04-2012 alle 14:25

  12. #87
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    non vedo quale sia il senso di cercare di fare questa cosa... cmq non penso proprio che tu lo riesca a vedere bene...

  13. #88
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    29
    Ciao a tutti, sono nuova da queste parti.
    Mi interessa acquistare questo lettore perché più o meno ha tutto quello che mi serve in un prezzo abbastanza contenuto. Premetto che principalmente, per ora, lo userò come player di file avi o mkv inseriti via usb e successivamente forse via rete (quando riuscirò a passare un cavo da quelle parti...), prendendoli da una cartella condivisa del mio pc. Questo è possibile?
    Ho letto però questa cosa dei sottotitoli, mi spiegate un attimo meglio? Io li uso parecchio, perché guardo molti serial in lingua originale con sottotitoli esterni. Si potrebbe ovviare al problema dell'aspetto dei sottotitoli 'appiccicandoli' con un programma tipo aviaddsubx (come del resto ho fatto finora, visto che ho un player antico che non li legge)? Qualcuno ha provato?
    Grazie mille.

  14. #89
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    @sheila: come già detto, non legge nemmeno le iso, quindi inutile provare con iso3d
    @jamie: se con aviaddsubx che immagino sia un programma che ricodifica il video e aggiunge sui fotogrammi i sub, puoi ovviamente fare quello che vuoi.
    però se la tua preoccupazione è leggere dei sub di files avi prendi un lettore divx "recente" che è meglio.
    Se ti serve anche la compatibilità mkv e vuoi leggere bene i sub potresti informarti bene sul wdtv che è molto comodo (però non ha il lettore ottico)
    Se vuoi un lettore bd con compatibilità mkv e con sub leggibili e customizzabili cerca altrove perchè questo bd660 imho non lo aggiorneranno.

  15. #90
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Citazione Originariamente scritto da alcio85 Visualizza messaggio
    @jamie: se con aviaddsubx che immagino sia un programma che ricodifica il video e aggiunge sui fotogrammi i sub, puoi ovviamente fare quello che vuoi.
    però se la tua preoccupazione è leggere dei sub di files avi prendi un lettore divx "recente" che è megli..........[CUT]
    Altro, ad esempio quale mi potresti consigliare?
    A dire il vero l'ho ordinato proprio stamattina questo LG, ma farei ancora in tempo ad annullare l'ordine...il problema è trovare un'alternativa che stia intorno a questo prezzo qui (sui 100 euro) e abbia anche l'uscita audio ottica...io finora non ne ho trovate!
    Il WDTV sarebbe stata la mia scelta se non fosse che poi resterei senza lettore bluray, affrontando una spesa molto simile, e costringendomi a tenere ancora il vecchio lettore dvd.
    Ma alla fin fine sono poi così illegibili questi sottotitoli? A giudicare dalla jpg non direi, però bisogna sempre vedere.
    Grazie !


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •