Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    20

    lg 50mp670s / lgpa6500 / panasonic ?


    Salve ragazzi visto che panasonic serie 30 sono introvabili e la serie 50 inizia ad avere prezzi superiori al mio budget, mi sarei indirizzato sui due lg in oggetto.
    Il primo in offerta da mediaworld ma ad un costo iniziale superiore alla media di 100 e qualcosa euro
    Il secondo online mediaworld a 899.

    La visione ė a 3 metri e alla televisione arriverà un solo cavo hdmi, visto che skyhd ps3 DVD passano tutti dall'amplificatore marantz.

    Considerate che l'antenna non viene nemmeno collegata al tv proprio perché guardo solo su SKY e chiavetta SKY per digitale terrestre. Gioco ogni tanto con ps3 , visione di partite di calcio, e sport in generale.

    Il discorso 3D al momento ė un di più che non userò

    Il televisore verra posizionato sul suo supporto in sala dove pero sono presenti due porte finestre , considerate pero che il sole batte dopo le 13.00

    Quale mi consigliate ?
    Il budget massimo è di 1000 €
    Se avete qualche altro prodotto ben venga.

    Ultimissima cosa , oggi sono passato al trony e loro hanno in offerta il 50pa5500 che non trovo sul sito lg e il ragazzo mi diceva che secondo lui il pannello è lo stesso del 50pm670s . Possibile ????

    Grazie scusate per la lungaggine, ma volevo darvi il massimo del dettaglio per i consigli.

    Ciao grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    20
    nessuno che sa consigliarmi ???

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Con quel budget se vuoi un 50" devi accontentarti di un tv di qualita medio/bassa, prova a vedere il Panasonic P50UT50E è sotto i 1000 euro e sicuramente come nero è molto superiore agli LG. A quel prezzo cmq non troverai nessun 50" con un filtro antiriflesso degno di questo nome. Ma almeno il Pana al buio ha un nero migliore.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    20
    È cosi evidente la differenza ? Anche ad un occhio non esperto ? Insomma ad uno che non usa tutti i vostri termini ... Buzz. Interlaci etc etc .
    Va bhe. Lasciamo perdere....

    Ma un televisore di fascia media che modello considereste con un budget di 1500 anziche 1000?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Sicuramente un Panasonic P50GT50 ottimo tv.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    68
    il pana è ottimo, l'ha preso mio cugino e ti assicuro che va alla grande. io mi sono "accontentato" del lg pa6500za a 699 e ne sono super soddisfatto!

    si, i riflessi ci sono, ma non tali da non riuscire ad apprezzare i film che guardo!


    dipende da te, io, tornassi indietro riprenderei l'LG!
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    20
    Considerando che come dicevo precedentemente l'utilizzo ė skyhd, DVD qualche bd e giochi ps3?

    Il 50pa6500 l'avrei un po' scartato per il concetto della poca multimedialità wifi etc.

    Quindi sarei più propenso a 50pm670s o 50gt50, il problema principale ė che non si trovano da vedere e successivamente da comprare.

    Ultimo ma non oltre le differenze. 900€ lg 1400 il pana gt50

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Non puoi paragonare 2 tv solo in base al prezzo, Panasonic è leader nel settore plasma, il GT50 ha una serie di innovazioni e caratteristiche che l'LG non ha. Come prima cosa il pilotaggio del pannello a 2500 Hz (subfield), il filtro black pro ultra, e a detta di tutti una qualita' d'immagine (sia 2D che 3D) ai vertici della categoria plasma. Con questo non voglio dire che l'LG fa pena, ma il paragone tra una Ferrari ed una BMW non ha senso. Ovviamente decidi tu cosa comprare, io volevo solo chiarirti la differenza di classe tra i 2 tv. Personalmente ho avuto un 42GT50 a casa per 10 gg (l'ho venduto in attesa di prendere il 50") e devo dirti che è davvero difficile trovargli un difetto. Ultima cosa il GT50 prima di una ventina di giorni non lo vedrai in giro, non è ancora stato distribuito.

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    pa6500 senza dubbio,fregatene di wifi,3d e compagnia cantante io li reputo inutili

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    20
    @plasm-on , ciao io non facevo un merito raffronto di prezzo , era che mi chiedevo , come già accennavo precedentemente se la differenza di 800 € sono così rilevabili da un occhio non cosi tecnico come il vostro.

    @ibrathebest : concordo sul 3d ma non sul wifi.

    Il50gt50 sembra davvero introvabile , mentre stasera mi sono visto il 50pm670s e devo dire che m'ha fatto una buona impressione.

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    185
    guarda il panasonice 50gt30 i il sammy ps51d8000 si trovano ancora a 1000e tranquillamente...e sono meglio di quel tv lg...mi sembra di aver visto 50gt30 a 899 su saturn on line mentre samsung ps51d8000 a 1100 circa su H1 credo...
    LG pm670 l'ho visto in funzione e nn sembrava male....ma ho visto ad esempio un pana 50st30...anche questo non male...senza tarature accurata....ovvio che i pana soffrivano dei famosi aloni verdi...pare anche quelli nuovi. lo leggevo su dei post su questo stesso sito.
    Ciao.

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente scritto da caric Visualizza messaggio
    guarda il panasonice 50gt30 i il sammy ps51d8000 si trovano ancora a 1000e tranquillamente...e sono meglio di quel tv lg...mi sembra di aver visto 50gt30 a 899 su saturn on line mentre samsung ps51d8000 a 1100 circa su H1 credo...
    LG pm670 l'ho visto in funzione e nn sembrava male....ma ho visto ad esempio un pana 50st30...anche questo non male...s..........[CUT]
    io ho l lg 50pa6500 e mi trovo molto bene nonostante quello che qualcuno pensa.

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    185
    @ibrathebest
    perfetto...ma fino a 1000euro si trovano i pana gt30...e tranne i possibili aloni...vanno da paura...infatti stavo pensando di acquistare proprio questi...;-) solo con un budget + alto... la mia scelta era tra lg 60pm970, pana 55vt30 e pana 55st50...stesso prezzo grosso modo!!! :-)))

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    75

    scusate se mi intrometto, ma ho un problema simile solo che dovrei prendere un 60", budget simile al thread starter, qualcosina in più visto che mi serve più grande. Anche io ho visto l'offerta sul 5500 di lg, però non ho trovato molti pareri. Cosa consigliate ? Effettivamente spostandosi su panasonic il prezzo sale moltissimo (a 1000 euro circa non ci prendi un panasonic g30 60"), ma la differenza è davvero così evidente ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •